Pneumatici estivi
Pneumatici invernali
Pneumatici 4 Stagioni
Michelin Pneumatici
Bridgestone Pneumatici
Continental Pneumatici
Firestone Pneumatici
La tua Auto
Qui potrai scegliere il tuo modello d'auto e cercare i prodotti dedicati.
Prodotti visti
Qui potrai vedere la lista dei prodotti precedentemente osservati.
Montaggio gomme
Il tuo carrello è vuoto
Nr d'ordine:
Cognome o Codice Fiscale:
Controlla lo stato dell'ordine
Sito web approvato da Continental
Continental ContiSportContact 2
Le gomme Continental ContiSportContact 2 sono dedicate alle autovetture della classe Superiore. Il battistrada con la scolpitura asimmetrica è responsabile per lo scarico dell’acqua veloce ed efficace e buon drenaggio dell’acqua. Grazie a questi vantaggi diminuisce il rischio dell’aquaplaning. Questo tipo di costruzione aiuta a mantenere alto livello di sicurezza di guida nonostante le condizioni atmosferiche difficili. Il profilo rinforzato del modello assicura la stabilità di guida e aiuta a mantenere la guida precisa. I costruttori delle gomme sono riusciti a ridurre gli spazi di frenata e a migliorare la risposta ai movimenti del volante.
La mescola usata nella produzione delle gomme Continental ContiSportContact 2 assicura ottime prestazioni della trazione sia sulla superficie asciutta che bagnata. Il modello garantisce eccellente elasticità nella vasta gamma di temperature. In conseguenza la costruzione dello pneumatico è rigida anche nelle condizioni atmosferiche estive estreme. Un’altro vantaggio della gomma è il peso ridotto che garantisce bassa resistenza al rotolamento. Come il risultato la vettura consuma meno carburante e l’emissione di CO2 nell’atmosfera è molto ridotta.
La disposizione degli intagli nel battistrada è stata progettata per garantire la distribuzione regolare dei pesi e più grande superficie di contatto con il fondo stradale. Lo pneumatico è stato rinforzato. In più il produttore garantisce la longevità e lo pneumatico è molto resistente ai danni meccanici. Il modello si cava bene sia durante la guida quotidiana in città sia nelle distanze più lunghe. Lo pneumatico Continental ContiSportContact 2 è un’ottima soluzione per gli autisti più esigenti che aspettano dalle gomme non solo sicurezza e prestazioni bilanciate ma anche il piacere di guida.
Le informazioni sugli pneumatici sono raccolte per 4861 giorni. In questo periodo abbiamo raccolto circa 60 Recensioni. La distanza totale percorsa dai nostri clienti è 767000 km.
Il paramentro più apprezzato è: aderenza su superfici asciutte.
Questi pneumatici sono stati recensiti da automobilisti solo in città.
Questi pneumatici sono stati recensiti da automobilisti, con uno stile di guida discreto.
Recensioni per pagina:
Misura: 245/45 R17
Scriverò qualcosa sulla gomma e sull'auto: E46 320i; 170 CV, ovviamente trazione posteriore. Dimensione pneumatici 225/45 / R17 / 245/40 / R17 (anteriore / posteriore). Ho già percorso oltre 10k km con questi pneumatici. Senza fastidi. Tutti i parametri ad alto livello. La guida ad alta velocità non crea nessun problema di scivolamento o galleggio . Probabilmente a causa delle dimensioni. L'unica avvertenza è il rumore. A mio parere, 72dBa sono troppi . Se guidi molto per oltre 120 km, ti consiglio di pensare (qui probabilmente anche la larghezza del pneumatico lo influenza). Ma sopra 120-130 pneumatici iniziano a ronzare più forte del vento. Lo consiglio a guidatori moderati. Durante la pioggia, nonostante le dimensioni non ho notato una perdita di aderenza . Non ho provato sul asciutto perché è un peccato per il differenziale ... :) In frenata, nulla supera il limite di aderenza tattile e le curve sono eccellenti. Prima cado dal sedile che l`auto perda il percorso della pista :) Prima usavo le Dunlop SportMAXX (215/55 / R16) e se devo essere sincero vorrei tornare a usarle. Dopotutto, sono una classe più silenziosa di quella di Continental.
La recensione è stata d'aiuto? Si 0 No 0
Misura: 225/50 R17
Erano montate di serie sulla mia auto, ho percorso 52.000Km poi ho dovuto buttarle via. Buone sull'asciutto, ma in curva occorre spesso correggere perchè poco precise. Sul bagnato vanno bene solo in città a bassissime velocità o su rettilineo sebbene abbiano una leggera tendenza all'aquaplaning; in urva nelle rotonde e a velocità normale ho rischiato più volte di andare diritto e in ogni occasione mi ero ripromesso di NON prenderle più - infatti sostituite quest'anno con altra marca. Si consumano molto i bordi e dopo 2 anni diventano abbastanza dure, il rumore prodotto aumenta col tempo ed è sopportabile per una guida in città e fuori città ma in autostrada inizia a sentirsi e dare fastidio.
La recensione è stata d'aiuto? Si 1 No 3
Misura: 205/55 R16
E' il terzo treno di gomme che monto alla mia Audi A4 e, fino adesso non ho mai avuto alcun tipo di problema. Viaggio spesso in autostrada a causa del mio lavoro e, mi sono trovato più volte in condizioni climatiche difficili, ma sono sempre uscito vincitore. A mio parere ottimo prodotto.
La recensione è stata d'aiuto? Si 2 No 0
Misura: 195/45 R15
Sono sicuro che è meglio spendere un po 'di più su una gomma di marca piuttosto che investire in una nuova ogni anno. Uso questa gomma per la terza stagione e non mi ha mai deluso. Sono giovane e mi piace guidare veloce, quindi ho deciso di comprare la Continental
Misura: 215/40 R18
Pneumatico dalle performances elevate, il fianco è molto fragile e infatti la carcassa ha ceduto con evidenti bolle. Da sperimentare pneumatici di altre marche Premium per verificare se più robusti e meno delicati.
La recensione è stata d'aiuto? Si 1 No 0
Oggetti per pagina:
Continental
3509880000
205/55 R16 91 V
C1
71
Siamo rivenditori certificati di pneumatici Continental.