Controlla il tuo ordine
Inserisci il tuo numero d'ordine e cognome

Controlla lo stato dell'ordine

Controlla lo stato dell'ordine

I VANTAGGI DELL`ACQUISTO
  1. Consegna gratuita
  2. Acquisto sicuro
  3. Disponibilità
    garantita
  4. Prodotti originali
  5. Autofficine
    convenzionate

Bridgestone Ecopia EP600

Bridgestone Ecopia EP600 155/70 R19 84 Q *, M+S

Seleziona la misura degli pneumatici:

Produttore:
Bridgestone
Stagione:
Estivi
Quantità:
141 / pz.
Acquista

Bridgestone Ecopia EP600 caratteristiche

Bridgestone Ecopia EP 600 sono le gomme 4 stagioni dedicate alle autovetture, di cui i parametri e la tecnologia sono adatti alle auto elettriche BMW i3 e i8.

Rispetto alle gomme nelle dimensioni standard questo modello è stato migliorato, specialmente la resistenza al rotolamento e aerodinamica dell’autovettura - è più economico ed ecologico, garantisce anche il risparmio.

Lo pneumatico si cava bene su tutti i tipi della superficie stradale - asciutta, bagnata e innevata nella vasta gamma di temperature. Permette di evitare il cambio stagionale di gomme. Il modello Bridgestone Ecopia EP600 garantisce la sicurezza e il comfort.

  • Grande diametro dello pneumatico e il battistrada stretto permettono di ridurre la resistenza al rotolamento e di migliorare l`aereodinamica.
  • Ottima costruzione e i materiali di altissima qualità garantiscono un ottimo comfort di guida.

Il battistrada asimmetrico è stato modenizzato. L’obiettivo era di migliorare la superficie di contatto con il fondo stradale. Grazie agli ingegneri con molti anni d’esperienza il progetto è stato realizzato e adesso possiamo apprezzare ottime prestazioni di gomme Bridgestone Ecopia EP600. Sulla parte esterna del battistrada sono situati i blocchi rinforzati con le spalle. Garantiscono molto buona aderenza e riducono gli spazi di frenata.

Tre larghe scanalature longitudinali sono responsabili per l’eliminazione dell’acqua i il comportamento sulla superficie bagnata. Lo pneumatico protegge dall’aquaplaning e grazie alle sue proprietà di trazione l’autista ha il controllo della vettura anche nelle condizioni difficili.



logo Bridgestone


Bridgestone è il più grande produttore di gomme al mondo, fornisce di gomme i mercati di molti paesi in tutto il mondo. Oltre agli pneumatici la ditta giapponese crea anche i prodotti per vari settori della produzione ad es. accessori sportivi, articoli di gomma, prodotti chimici e attrezzi per le auto. Attualmente il consorzio possiede anche 59 fabbriche di gomme in tutto il mondo. Il marchio fornisce le gomme alle autovetture, camion, auto con la trazione 4x4 e camion leggeri. La ditta ha l’obiettivo di creare i prodotti di ottima qualità e di produrre le gomme con il rispetto della natura e dell’ambiente.

Bridgestone Ecopia EP600 opinioni

Bridgestone Ecopia EP600 è la novità di quest'anno.

Pneumatici auto Bridgestone
estivi hanno il voto totale
3,9 da 2101 opinioni
I nostri clienti hanno fatto con queste gomme
27914000 km
86% degli utenti consiglia i prodotti della marca Bridgestone
86%

Il paramentro più apprezzato è: aderenza su superfici asciutte. *

* Dati sulla base delle opinioni degli utenti OPONEO

Misure e prezzi di Bridgestone Ecopia EP600

Scegli la dimensione dello pneumatico

Oggetti per pagina:

Ordina:

Nome dello pneumatico: Misura: Indici: Prezzo: Quantità:
155/70 R19 84 Q 141 Acquista

Oggetti per pagina: