La gomma estiva Bridgestone ER300 Ecopia è munita di battistrada asimmetrico composto da due parti. La parte interna è responsabile per l’eliminazione dell’acqua da sotto della ruota invece il lato esterno ha il compito di garantire buon comportamento delle gomme in curva e sull’asciutto. Il modello appartiene alla classe di qualità Premium che offre i prodotti con le massime prestazioni ed eccellente qualità. Lo pneumatico è dedicato alle autovetture della classe media e superiore.
Gli specialisti descrivono questo ottimo modello Bridgestone ER300 Ecopia con la frase: massime prestazioni ed eccellente guida sulla superficie bagnata. Il battisrada unico con la scolpitura asimmetrica si cava benissimo con l`eliminazione dell`acqua da sotto della ruota e aiuta a mantenere buona aderenza nonostante le condizioni atmosferiche e stradali difficili. Lo pneumatico permette la guida bilanciata sulla superficie asciutta e sulle strade di bassa qualità. La nuova mescola innovativa e unica usata nella produzione garantisce il prodotto che si adatta bene alle condizioni stradali e sicurezza di guida anche nelle condizioni estreme.
Bridgestone è uno dei più grandi consorzi specializzati nella produzione delle gomme al livello internazionale. La ditta nasce nel 1931 in Giappone dove è situata la sua sede centrale. Attualmente la casa produttrice possiede più di 100 fabbriche in tutti i continenti. Il consorzio è in possesso delle azioni non solo della ditta Bridgesone ma anche delle an+ltre marche più piccole come: Seiberling, Road King, Peerless, Dayton, Gilette e Firestone. Il marchio Bridgestone si specializza nella produzione delle gomme della classe Premium che si caratterizzano per altissima qualità e ottimi parametri stradali.