Pneumatici estivi
Pneumatici invernali
Pneumatici 4 Stagioni
Michelin Pneumatici
Bridgestone Pneumatici
Continental Pneumatici
Firestone Pneumatici
La tua Auto
Qui potrai scegliere il tuo modello d'auto e cercare i prodotti dedicati.
Prodotti visti
Qui potrai vedere la lista dei prodotti precedentemente osservati.
Montaggio gomme
Il tuo carrello è vuoto
Nr d'ordine:
Cognome o Codice Fiscale:
Controlla lo stato dell'ordine
Lo pneumatico qui presente è dotato di simbolo 3PMSF (Three Peak Mountain Snow Flake). Questo significa che la gomma rispetta le direttive dell’Unione Europea relative agli pneumatici invernali. Tale simbolo viene assegnato dopo un`accurata verifica del modello nella categoria dell`aderenza sulla neve.
Le informazioni sugli pneumatici sono raccolte per 7248 giorni. In questo periodo abbiamo raccolto circa 935 Recensioni. La distanza totale percorsa dai nostri clienti è 12051000 km.
Il paramentro più apprezzato è: aspetto degli pneumatici.
Questi pneumatici sono stati recensiti da automobilisti sul terreno.
Questi pneumatici sono stati recensiti da automobilisti, con uno stile di guida discreto.
Recensioni per pagina:
Misura: 195/65 R15
Ciao ! Ho comprato queste gomme 2 anni fa quando non avevo la possibilità di montare Michelin Alpin su tutte e 4 le ruote. Vivo in Romania, inverni molto rigidi, con strade non proprio pulite, solitamente coperte da un po' di neve a molta neve. Ho avuto esperienza con entrambi, dato che guido molto fuori città. Avvertimento ! Non ho usato questi pneumatici in regioni montuose, solo colline, con salite lievi e solo un po' di strade tortuose. La mia auto è dotata sia di ESP che di ABS, il che sicuramente aiuta molto. Ho l'abitudine di spegnere il mio ESP quando rimango bloccato nella neve, o le condizioni della strada sono così cattive che si blocca troppo spesso. I pneumatici vanno bene per l'uso urbano o per una guida molto prudente fuori città, su strade relativamente pulite. Sono mediocri sulla neve (ma anche il mio stile di guida non è molto calmo, non eccessivamente aggressivo durante l'inverno). Se hai fretta, queste non sono le gomme per te. Se riesci a mantenere la calma e a guidare sempre un po' al di sotto del limite di velocità su una strada innevata, andrà tutto bene. Basta non entrare nella neve molto spessa, poiché non sarai in grado di uscirne. Le prestazioni su ICE sottile sono del tutto carenti, la mia macchina entra in derapata abbastanza spesso, anche andando a velocità moderate. Tuttavia, se guidi con cautela, non dovresti avere problemi. Non è un buon pneumatico per scalare una ripida collina coperta di neve, soprattutto se si tratta di un'auto bassa. Scegli pneumatici di marca migliore. Butterò via queste gomme quando arriverà la primavera e mi prenderò un treno di pneumatici Michelin Alpin.
La recensione è stata d'aiuto? Si 0 No 0
Misura: 175/80 R14
ottimo pneumatico per l'inverno. Ho esitato a lungo perché i fulda estivi sono senza speranza. Ma ora so di aver fatto la cosa giusta. Il mio modello era la debica invernale, che considero anche un buon pneumatico, ma questo è molto meglio. Ho comprato queste gomme perché non molte aziende producono pneumatici della mia misura. Nessuna sorpresa sulla neve, binari come binari, nessuno slittamento e simili. Non mi sono seppellito da nessuna parte (non c'erano molte possibilità quest'inverno). Frenata: fantastica, quasi come su una superficie asciutta. Acqua: idealmente ciò che non si può dire di debica. Avevo più paura dell'acqua e della fanghiglia, inutilmente. L'ABS si accende molto raramente, solo su ghiaccio, ma qui non ci sono punti forti. Per quanto riguarda la superficie asciutta, è anche ottima, solo il rumore e la resistenza al rotolamento ti fanno capire che è ora di montare le gomme estive. Raccomando questo pneumatico con la coscienza pulita, è adatto per un'auto pesante come l'ottavia (1.3t). Quello che mi ha sorpreso di più è che si comportano meglio su asfalto asciutto rispetto ai miei kleber estivi! è uno shock per me. Solo ora, quando fa caldo, devo toglierli perché la resistenza al rotolamento aumenta il consumo di carburante del 15%, in inverno è l'ideale alle basse temperature!
Misura: 185/60 R15
Le prime due stagioni invernali sono stato incredibilmente contento di queste gomme, erano molto aderenti, ma ora nella terza stagione è chiaramente visibile che non si attaccano alla neve e al fango come dovrebbero e quando si parte sul fango, si anche strattonare l'auto (trazione anteriore) e diventa sempre più difficile passare dalla prima marcia ... devi muoverti piano. Quando si guida sulla neve, tengono abbastanza bene e anche quando si frena sulla neve (non improvvisa, ovviamente) passerà - va bene e puoi guidare questa macchina a circa 80 km / h, ma è un po 'peggio alle curve perché è possibile che all'improvviso perdano aderenza per un po' perché ho già avuto situazioni del genere. Secondo me Focus, anche se diventi un po' scivoloso in curva, l'auto torna rapidamente sulla sua carreggiata. Nel complesso, consiglio questi pneumatici. Il battistrada per la terza stagione e la guida abbastanza aggressiva sono abbastanza buoni - il resto del battistrada sarà lasciato andare dopo la stagione invernale perché sono abbastanza silenziosi sull'asfalto. Proverò qualcosa di diverso per la prossima stagione.
Misura: 145/70 R13
È giunto il momento di valutare, quindi sì, Pneumatico nel complesso buono e ad un buon prezzo. Rispetto a Dębica, Frigo è migliore. Non ci sono grossi problemi con la neve. Con il ghiaccio lo sai, ecco a cosa servono i chiodi. Sul bagnato bisogna stare attenti e non esagerare con le velocità, così fino a 70 km/h la guida nelle pozzanghere non si fa sentire. La frenata su strade bagnate è buona con un vantaggio, ma non una rivelazione. Sull'asciutto va bene, ma rispetto alla Yokohama estiva le fiancate della gomma non sono buone, la vettura tende a galleggiare in curva. Gestisce bene il fango, ma non la neve, soprattutto in frenata. Allontanandosi il più possibile. Gestibilità molto buona. Il consumo avrebbe potuto essere un po' meno, ma ttto ha il suo prezzo. Nel complesso Buon pneumatico, soprattutto per la neve in montagna, come nel mio caso.
Misura: 185/60 R14
Ero costretto a comprare queste gomme, perché mi stavo preparando per partire, ma sono contento di loro, soprattutto per le prime due stagioni, si sono comportate bene, con la terza, quando avevano poco battistrada, è stato peggio... quando l'ho comprato, era un inverno rigido e sono andato a guidare su strade di campagna e con circa 3 - 4 cm di neve sulla strada, potevo facilmente guidare 60 - 70 all'ora per spazi un po' più stretti ... per l'abrasione, nelle prime due stagioni è stata molto buona solo nella terza che è stata una neve, non è stato un po' strofinato sull'asse anteriore e non è così bello e senza stress, ma quest'anno ho l'intenzione di cambiare le anteriori magari anche per fulda e le gomme dietro sono in condizioni abbastanza buone, non faccio caso al rumore di nessuna gomma, accendo un po' la radio e va bene
Oggetti per pagina:
Fulda
510224
155/65 R13 73 Q
C1
71