Controlla il tuo ordine
Inserisci il tuo numero d'ordine e cognome

Controlla lo stato dell'ordine

Controlla lo stato dell'ordine

I VANTAGGI DELL`ACQUISTO
  1. Consegna gratuita
  2. Acquisto sicuro
  3. Disponibilità
    garantita
  4. Prodotti originali
  5. Autofficine
    convenzionate

Fulda KRISTALL MONTERO

Seleziona la misura degli pneumatici:

Produttore:
Fulda
Stagione:
Invernali
Quantità:
48 / pz.
+ ECO tassa: 2,38 €
Acquista
3,4
Valutazione: Media 111400 943 opinioni

Fulda KRISTALL MONTERO caratteristiche

Lo pneumatico qui presente è dotato di simbolo 3PMSF (Three Peak Mountain Snow Flake). Questo significa che la gomma rispetta le direttive dell’Unione Europea relative agli pneumatici invernali. Tale simbolo viene assegnato dopo un`accurata verifica del modello nella categoria dell`aderenza sulla neve.

Il pneumatico standard di qualità - Resistente all'aquaplaning grazie ai profondi solchi circonferenziali e un disegno direzionale - Aderenza in condizioni invernali garantita da fitta lamellatura - Spazio d’arresto ridotto e buona trazione su strade innevate e ghiacciate - Bassa rumorosità per l’intera durata del pneumatico

Fulda KRISTALL MONTERO opinioni

Valutazione complessiva: 3,4 Valutazione complessiva: La media è una media ponderata delle prestazioni individuali, non la media aritmetica.Alcuni pneumatici hanno proprietà migliori, altri inferiori sulla valutazione totale del prodotto. 943 opinioni

media
  • Costo d'utilizzo: Influenza degli pneumatici sui costi della gestione della vettura 111500 3,5
  • Comfort: Influenza degli pneumatici sul comfort di guida 111600 3,6
  • Proprietà stradali: Influenza degli pneumatici sulla guidabilità della vettura. 111500 3,5

943 gli utenti hanno valutato questo pneumatico

  • 5 12 persone
  • 4 235 persone
  • 3 669 persone
  • 2 23 persone
  • 1 4 persone

82% Pneumatici raccomandati dagli utenti

82%

Le informazioni sugli pneumatici sono raccolte per 6718 giorni. In questo periodo abbiamo raccolto circa 943 Recensioni.
La distanza totale percorsa dai nostri clienti è 12118000 km.

Il paramentro più apprezzato è: aspetto degli pneumatici.

Questi pneumatici sono stati recensiti da automobilisti sul terreno.

Questi pneumatici sono stati recensiti da automobilisti, con uno stile di guida discreto.

Le ultime recensioni:

Recensioni per pagina:

  • Traduzione Questo commento viene automaticamente tradotto da un'altra lingua ed è in attesa di verifica da parte del traduttore.

    Opinione da fuori dall'IT Utente: john Smith

    Misura: 195/65 R15

    Valutazione: 2,8 118000
    Salve ! Ho avuto questi pneumatici 2 anni fa, quando non ho avuto la possibilità di ottenere Michelin Alpin sulle 4 ruote. Io vivo in Romania, gli inverni molto pesanti, con strade non molto pulito, di solito coperto in un po 'di neve per un sacco di neve. Ho avuto esperienza con entrambi, dal momento che io guido molto al di fuori della città. Attenzione! Non ho usato questi pneumatici nelle regioni montane, solo colline, con salite lievi, e solo un po 'di strade tortuose. La mia auto è dotata sia di ESP e l'ABS, che certamente aiuta molto. Io sono nel habbit di trasformare il mio ESP quando rimanere bloccati nella neve, o condizioni della strada sono così male che non si blocca troppo spesso. I pneumatici sono buone per l'uso della città, o molto prudente alla guida al di fuori della città, per le strade relativamente pulite. Essi sono mediocri sulla neve (ma il mio stile di guida non è molto calma o, non eccessivamente aggressivo durante l'inverno). Se siete di fretta, queste non sono le gomme per voi. Se si riesce a mantenere la calma e sempre guidare un po 'sotto il limite di velocità su una strada innevata, sarete più che bene. Basta non andare in neve molto spesso, dal momento che non sarà in grado di uscirne. Lo spettacolo sul ghiaccio sottile è totalmente assente, la mia macchina inserendo una deriva molto spesso, anche quando si va a velocità moderate. Il solo fatto che, se si guida cautiousely, non dovreste avere un problema. Non è un buon pneumatico a scalare una ripida collina coperta di neve, soprattutto se si tratta di una macchina bassa. Andare per alcuni pneumatici di marca migliori. Io butto via questi pneumatici quando arriva la primavera e a ottenere un set di pneumatici Michelin Alpin.

    La recensione è stata d'aiuto? Si 0 No 0

  • Traduzione Questo commento viene automaticamente tradotto da un'altra lingua ed è in attesa di verifica da parte del traduttore.

    Opinione da fuori dall'IT Utente: tarrat

    Misura: 175/80 R14

    Valutazione: 3,4 111400
    pneumatico ideale per l'inverno. Ho esitato a lungo sulla scelta Fulda estate perché sono senza speranza. Ma ora so che ho fatto bene. Ho avuto un modello che inverno Dębica Credo che un buon pneumatico, ma questo è molto meglio. Ho comprato questo a causa della mia taglia, poche aziende fanno pneumatici. Nella neve senza sorprese, come la guida pista su rotaie, senza slittamento e simili. Non sepolto ovunque (questo inverno non c'era molta opportunità). Frenatura - grande, quasi come un nawieżchni asciutto. Acqua - ideale che non si può dire di Debica. Il più temuto di acqua e fango, inutilmente. ABS si accende raramente enorme che serve solo hockey, ma non è forte. Per quanto riguarda un super-secco condizioni, solo il rumore e la resistenza al rotolamento di fornire so che è il momento di iniziare Pantofole estive. Vorrei raccomandare questo pneumatico con la coscienza tranquilla, adatto per veicoli pesanti, che è octavia (1,3 t). Quello che mi ha sorpreso di più, è che su asfalto asciutto si comportano meglio come il mio klebery estate! per me è uno shock. Solo la veranda, in quanto è già caldo, perché io li ho zciągnąć la resistenza al rotolamento aumenta il consumo di carburante del 15%, a temperature invernali minusiwych perfetto!

    La recensione è stata d'aiuto? Si 0 No 0

  • Traduzione Questo commento viene automaticamente tradotto da un'altra lingua ed è in attesa di verifica da parte del traduttore.

    Opinione da fuori dall'IT Utente: Power^

    Misura: 185/60 R15

    Valutazione: 3,4 111400
    Le prime due stagioni invernali sono rimasto estremamente soddisfatto di questi pneumatici, un super-appiccicoso strada, ma ora definitivamente nella terza stagione, si può vedere che non la śniegowym fango e pośniegowym bastone come dovrebbero, e quando si inizia le paludi dove anche rimorchiatore auto neve (trazione anteriore) e spostare quelli più difficili ... devono essere toccati. Durante la guida sulla neve, come bene, e anche a mantenere frenata su neve (oczywiśniecie non violenta) si spinge anche - è bene e la macchina può andare a circa 80 km / h, ma si piega un po 'peggio, quando è improvvisamente la possibilità di perdere la loro presa sulla momento, perché ho avuto tali situazioni. Focus è a se stesso che anche come una caduta poco nel poślisk arco della vettura rapidamente indietro sulla sua pista. Nel complesso, consiglio questo gomma. Battistrada come la terza stagione e la guida molto aggressivo è piuttosto buona - il resto del battistrada è di wyjeżdzenia l'inverno su asfalto nudo, perché sono abbastanza tranquilla. Per la prossima stagione cercherò di avere qualcosa di diverso.

    La recensione è stata d'aiuto? Si 0 No 0

  • Traduzione Questo commento viene automaticamente tradotto da un'altra lingua ed è in attesa di verifica da parte del traduttore.

    Opinione da fuori dall'IT Utente: rosssczarowany

    Misura: 165/70 R14

    Valutazione: 1,8 180000
    tragedia! non comprare questi pneumatici. Non so come le altre dimensioni, ma questo è il problema per se stessi la sentenza di morte. Wet è ancora ok, ma è sicuramente un pneumatico invernale! trazione sulla neve - macabro, ghiaccio e ghiaccio - senza le spine tutti i pneumatici lo stesso, ma le condizioni di solito incontrato con noi, la cosiddetta Valutazione slush: meno uno o due. pneumatico è imprevedibile - frontale - per l'arrampicata a sua volta passa prima di ottenere la seconda buona presa ed è una manovra secondo di troppo e non importa se si aggiunge il gas e lasciare andare ... o di emergenza, anche a basse velocità esclusi. mentre si tiene indietro un periodo piuttosto lungo, ma come ho lasciato andare la necessità di dimostrare un reflaksem reale, si può trasformare. Pneumatico molto rapidamente perde e riacquista aderenza. in questa fascia di prezzo consiglierei di Daytona 500 al scierkach una rivelazione. Il mio Fulda Termina la stagione nel fuoco prima molla.

    La recensione è stata d'aiuto? Si 0 No 0

  • Traduzione Questo commento viene automaticamente tradotto da un'altra lingua ed è in attesa di verifica da parte del traduttore.

    Opinione da fuori dall'IT Utente: Kondzio

    Misura: 185/60 R14

    Valutazione: 3,4 111400
    gomma comprato coercizione piuttosto si prepara per la partenza, ma sono contento di loro, soprattutto le prime due stagioni sono ben comportati, con il terzo come sono spariti un po 'di battistrada è già peggio ... il fango nella città senza grossi problemi a velocità più elevate, proprio all'inizio, come ho comprato era piuttosto un inverno e sono andato in cima alla corsa lungo le strade di campagna e in circa 3 - 4 cm di neve sulla strada che potevo facilmente andare 60-70 all'ora su una stretta po ' lacune ... cosa all'abrasione per le prime due stagioni sono stati molto buoni, ma questa è stata la terza e la neve non era un po 'przytarly quelli sull'asse anteriore, e già non è così bello e bene lo stress, ma quest'anno ho intenzione di cambiarle può anche a Fulda e il posteriore è stato abbastanza buono .. e il livello di rumore non è prestare attenzione a qualsiasi pneumatico, più forte radio e un po 'di

    La recensione è stata d'aiuto? Si 0 No 0

Recensioni per pagina:

Misure e prezzi di Fulda KRISTALL MONTERO

Scegli la dimensione dello pneumatico

Oggetti per pagina:

Ordina:

Nome dello pneumatico: Misura: Indici: Prezzo: Quantità:
155/65 R13 73 Q 48 Acquista
165/65 R14 79 T 111 Acquista
185/70 R14 88 T 112 Acquista
185/70 R14 88 T 84 Acquista
195/70 R14 91 T 88 Acquista

Oggetti per pagina: