Pneumatici economici

Pneumatici economici

Pneumatici auto

  • A
  • B
  • C
  • D
  • E
  • F
  • G
  • H
  • I
  • K
  • L
  • M
  • N
  • O
  • P
  • R
  • S
  • T
  • V
  • W
  • Z
Meno

Applica

Applica

Applica

Applica

Gamma di prezzi

-

Pneumatici economici raccomandati

Dębica Presto HP
4,4

85 opinioni

da 64 pz.
Laufenn S Fit EQ
4,3

38 opinioni

da 65 pz.
Sava INTENSA UHP
4,3

63 opinioni

da 80 pz.

Vale la pena acqusitare gli pneumatici economici?

Un treno di pneumatici nuovi e a basso costo è un'opzione migliore e più sicura rispetto ai pneumatici di seconda mano. I modelli di seconda mano comportano alcuni rischi.

Garanzia del produttore

Nessuna garanzia del produttore. I pneumatici usati non sono coperti da garanzia del produttore, a differenza dei pneumatici nuovi, anche di quelli più economici. In caso di danneggiamento, la possibilità di presentare un reclamo sarà prossima allo zero.

Danni invisibili ai pneumatici

Danni invisibili. Difetti di costruzione, battistrada danneggiato: gli acquirenti di pneumatici usati non sono mai sicuri delle loro condizioni reali. A posteriori, si può scoprire che i pneumatici presentano gravi carenze che non si riscontrano in pneumatici nuovi ed economici.

Ruota di scorta

Frequente montaggio nelle ruote di scorta di diverse auto. Il modo in cui gli pneumatici usati vengono utilizzati è spesso avvolto nel mistero. Non si sa mai se un modello del genere sia stato montato su una ruota di scorta o sia stato coinvolto in un incidente. Questi dubbi non sorgono quando si acquistano pneumatici nuovi ed economici.

Vale la pena acqusitare gli pneumatici economici?

I pneumatici a basso prezzo sono principalmente modelli economici. I loro produttori utilizzano tecnologie collaudate, ma più vecchie rispetto a quelle utilizzate nelle classi di pneumatici superiori. I pneumatici nuovi e a basso prezzo sono quindi destinati agli automobilisti che preferiscono uno stile di guida quotidiano e rilassato e che possiedono un'auto con un motore meno potente. I pneumatici più economici, preferibilmente nuovi - anche di marche meno popolari - sono senza dubbio un'opzione molto più sicura rispetto all'acquisto di modelli di seconda mano. Contrariamente a quanto si potrebbe pensare, una decisione del genere può essere più conveniente e gratificante. I pneumatici mai usati garantiscono sicurezza e comfort durante la guida. Spesso, l'origine sconosciuta della gomma di seconda mano, le sue reali condizioni tecniche e le preoccupazioni emerse sull'uso da parte del precedente proprietario dovrebbero essere argomenti sufficienti per abbandonare i modelli usati. Quando il budget a disposizione è ancora limitato, vale la pena dare un'occhiata alle offerte di pneumatici auto nuovi e a basso costo. La grande varietà di pneumatici economici vi permetterà di adattarli alle vostre esigenze e al vostro portafoglio.

Produttori di pneumatici economici: c'è da temere?

I pneumatici nuovi più economici sono prodotti in molte fabbriche in tutto il mondo e la domanda di questo tipo di pneumatici continua senza sosta, anche perché il loro prezzo attraente incoraggia le persone ad acquistarli. Tuttavia, quando si tratta di marchi asiatici, c'è sempre un certo grado di incertezza. Scegliendo prodotti provenienti da fonti affidabili, conformi a standard rigorosi e certificati, si riduce il rischio di imbattersi in pneumatici di dubbia qualità. È consigliabile acquistare modelli asiatici economici ma di buona qualità da un rivenditore affidabile come Oponeo.

Pneumatico economico della fascia superiore ? E' possibile!

Sono disponibili anche modelli di fascia media e premium a prezzi interessanti. Grazie ad accordi vantaggiosi con i produttori, possiamo offrire ai nostri clienti le migliori tariffe e organizzare promozioni per aiutarti ad acquistare pneumatici economici online. Ricorda che puoi scegliere il modello ideale per la tua auto in base alle classifiche di pneumatici create in base alle opinioni dei clienti Oponeo.

FAQ - Domande frequenti

Che cosa è la classe economica di pneumatici ?

I pneumatici di classe economica si riferiscono a un gruppo di prodotti progettati per una guida tranquilla o moderata. Sono tipicamente utilizzati su auto da città, non su auto sportive. Il loro più grande vantaggio è il prezzo. Sebbene soddisfino tutti gli standard necessari, non utilizzano le tecnologie più recenti, ma soluzioni che sono apparse sui modelli premium qualche tempo fa.

Quali marche di pneumatici fanno parte della classe economica ?

La classe economica comprende molti produttori, sia europei che asiatici. Ciò offre un ampio spettro di scelta al momento dell'acquisto. I produttori di pneumatici di questo segmento includono Barum, Matador, Sava, Debica, Dayton, Kormoran, Nexen, Firemax, Imperial, Zeetex, Delinte, Laufenn o Neolin.

Quando conviene comprare gli pneumatici della classe economica ?

Vale la pena acquistare uno pneumatico di classe economica se si soddisfano diversi criteri. Innanzitutto, sono progettati per chi non guida molto durante il giorno. Inoltre, non sono adatti a un uso sportivo, quindi sono indicati per le city car guidate da automobilisti tranquilli che circolano principalmente nei centri abitati. Sono anche una buona scelta quando il budget è limitato.