Controlla il tuo ordine
Inserisci il tuo numero d'ordine e cognome

Controlla lo stato dell'ordine

Controlla lo stato dell'ordine

I VANTAGGI DELL`ACQUISTO
  1. Consegna gratuita
  2. Acquisto sicuro
  3. Disponibilità
    garantita
  4. Prodotti originali
  5. Autofficine
    convenzionate

Dunlop SP Winter Response

Seleziona la misura degli pneumatici:

Produttore:
Dunlop
Stagione:
Invernali
3,9
Valutazione: Buono 111900 245 opinioni

Dunlop SP Winter Response caratteristiche

Lo pneumatico qui presente è dotato di simbolo 3PMSF (Three Peak Mountain Snow Flake). Questo significa che la gomma rispetta le direttive dell’Unione Europea relative agli pneumatici invernali. Tale simbolo viene assegnato dopo un`accurata verifica del modello nella categoria dell`aderenza sulla neve.

Lo pneumatico Dunlop SP Winter Response si caratterizza di maggior controllo in ogni condizione invernale. Il fattore più importante della guida su strade invernali è la padronanza del veicolo, anche con condizioni stradali sono mutevoli. Con un’elevata precisione di sterzo e una buona percezione della strada il piacere della guida rimane immutato anche in situazioni stradali avverse. La stagione fredda mette a dura prova i pneumatici moderni dai quali si esige un’aderenza ottimale, un’affidabilità, una precisione di sterzo e abbondanti riserve di sicurezza in ogni condizione

Ecco le caratteristiche del battistrada Dunlop SP Winter ResponseDunlop SP Winter ResponseDunlop SP Winter Response

Dunlop SP Winter Response opinioni

Valutazione complessiva: 3,9 Valutazione complessiva: La media è una media ponderata delle prestazioni individuali, non la media aritmetica.Alcuni pneumatici hanno proprietà migliori, altri inferiori sulla valutazione totale del prodotto. 245 opinioni

buono
  • Costo d'utilizzo: Influenza degli pneumatici sui costi della gestione della vettura 111900 3,9
  • Comfort: Influenza degli pneumatici sul comfort di guida 11110 4,0
  • Proprietà stradali: Influenza degli pneumatici sulla guidabilità della vettura. 11110 4,0

245 gli utenti hanno valutato questo pneumatico

  • 5 25 persone
  • 4 139 persone
  • 3 77 persone
  • 2 2 persone
  • 1 2 persone

93% Pneumatici raccomandati dagli utenti

93%

Le informazioni sugli pneumatici sono raccolte per 4770 giorni. In questo periodo abbiamo raccolto circa 245 Recensioni.
La distanza totale percorsa dai nostri clienti è 2944000 km.

Il paramentro più apprezzato è: ammortizzazione.

Questi pneumatici sono stati recensiti da automobilisti solo in città.

Questi pneumatici sono stati recensiti da automobilisti, con uno stile di guida discreto.

Le ultime recensioni:

Recensioni per pagina:

  • Dario

    Misura: 185/65 R14

    Valutazione: 4,5 111150
    Salve . Confronto con molti altri pneumatici come Vredstein Snowtrac, Michelin Alpin A2 / A3, la Bridgestone Blizzak. Questi pneumatici superano gli precedenti in ogni modo.. Vredstein sono di comforto basso, rumorosi senza pietà. Michelin si consumano come se fosse andare con la mescola morbida d` estate al Copper Mountain. I Blizzak sono scivolosi. Dunlop SP Winter Response hanno il disegno asimmetrico del battistrada che veramente diventa piu silenzioso. Dopo il cambio di gomme estive la macchina e` diventata piu silenziosa. E 'anche un piu`in direzione dello scarico dell`acqua e fango. Si arrangiano con questo compito perfettamente. Sono rigide come le gomme invernali - e va bene cosi. Auto non galleggia, e l`autista sente quanta neve c`e` sotto la macchina Permettono la quida a velocità più elevate d` inverno rispetto alla Dębicam Frigo e agli altri prodotti intermedi di questo tipo. Ora posso comprare tali pneumatici per Honda con differenziale a slittamento limitato - e credo che con loro sarà ancora meglio che senza.

    La recensione è stata d'aiuto? Si 0 No 0

  • Tony

    Misura: 195/50 R15

    Valutazione: 4,5 111150
    L'ho comprato Dunlop SP Winter Response leggendo recensioni e test degli pneumatici invernali con il mondo auto, auto moto, e altre riviste automobilistiche. pneumatico è stabile ha una buona presa, sulla abrasività non posso dire ancora perché l'inverno non è ancora finito. Ora un po 'sulla guidabilità: gomme molto bene si comportano con l`acqua, anche a velocità elevate (posso anche dire che sono meglio di Goodyear ultragrip7 che ho sull'asse posteriore) un comportamento molto buono alle alte velocità su strade tortuose, con la neve si comportano molto bene e suggerisco inoltre che sono meglio di goodyear. Probabilmente sul ghiaccio nessun pneumatico si comporta molto bene , beh, a meno che gli pneumatici non hanno le punte. sono molto silenziosi essendo gli pneumatici invernali, cosa comprare di nuovo ?, ma non so se ci sarà nulla di più nuovo e meglio, comprero i dunlop di sicuro, ancora non ho deciso se prendere gli pneumatici estivi da serie Dunlop. Consiglio e ne sono coscente.

    La recensione è stata d'aiuto? Si 0 No 0

  • Massimiliano

    Misura: 195/50 R15

    Valutazione: 3,1 111100
    Ho comprato prima dell'inverno, le ho appena scambiate per gli pneumatici estivi,le mie sensazioni : sono molto morbide, il volante gira con loro in modo troppo leggero (un effetto sgradevole sulla guida veloce) brucia sia in inverno che dopo l'inverno (temperatura 5-15 gradi) superiore 1L, nonostante questo che dopo aver percorso abbastanza a lungo dopo che la neve si e` sciolta, l'usura è minima – la rumorosita` non la giudico- sono chiaramente più rumorose di qualsiasi gomma estiva, come tutti i pneumatici invernali, in genere sono soddisfatto, ma nonne sono entusiasta, io preferirei nokian. Pneumatici Dunlop SP Winter Response sono molto buoni per le strade di montagna innevate, e il fango tipico in citta, senza rivelazioni. Nonostante il prezzo piu alto consiglio questo pneumatico invece di salvare piu soldi e acquistare marche più economiche.

    La recensione è stata d'aiuto? Si 0 No 0

  • Rino

    Misura: 185/60 R15

    Valutazione: 4,0 11110
    Dunlop SP Winter Response. Li ho comprati online in oponeo.it a novembre 2008 ho deciso di acquistare dopo aver letto le recensioni sul sito e il test ADAC. Ho questi pneumatici sull'asse anteriore, sull`asse posteriore ho delle Dayton. Dunlop si comporta bene in condizioni invernali, sia su asciutto sia su bagnato, ben aderisce alla strada. Durante la forte nevicata in un momento in cui i vigili stradali nonc`e` la fanno, il pneumatico in fase della partenza slitta, ma ha un leggero movimento di rotazione in seconda marcia, questo problema non si verifica ( puodarsi e` causato dalla tecnica di guida). Pur lasciando i cumuli di neve, quando l'auto per tutta la notte e` fuori e nevica, va senza problemi. Pneumatici non sono economici ma vale la pene spendere questi soldi ,consiglio a tutti coloro che cercano le gomme invernali

    La recensione è stata d'aiuto? Si 0 No 0

  • Stefano D.

    Misura: 185/60 R14

    Valutazione: 4,1 111110
    6. sono le migliori gomme da neve mai avute Questa gomma la ho comprato a 09.2008 e fino ad oggi ho guidato con questo pneumatico montato. Che cosa posso dire su di loro, è tutto quello che sono i migliori pneumatici invernali con cui ho guidato. Particolarmente buoni in manovrabilità su strade asciutte, anche su bagnato e neve, ovviamente - sono brillanti, danno una grande sensazione della strada, il risultato agevole e preciso ( sul manto stradale asciutto e bagnato la precisione ancora maggiore di estivi Firestone -. Naturalmente in condizioni invernali, fino a max. a 15 ° C). Inoltre la frenanta è eccellente. L`usura per questa distanza e` invisibile.Si presentano molto bene.. Sono anche molto silenziose. E 'difficile per me trovare alcuni difetti minori di questi pneumatici - semplicemente non li ha!

    La recensione è stata d'aiuto? Si 0 No 0

Recensioni per pagina:

Misure e prezzi di Dunlop SP Winter Response

Scegli la dimensione dello pneumatico

Oggetti per pagina:

Ordina:

Nome dello pneumatico: Misura: Indici: Prezzo: Quantità:
165/65 R14 79 T 71 Acquista
185/60 R15 88 H 107 Acquista

Oggetti per pagina: