Contatti
Pneumatici estivi
Pneumatici invernali
Pneumatici 4 Stagioni
Bridgestone Pneumatici
Continental Pneumatici
Firestone Pneumatici
La tua Auto
Qui potrai scegliere il tuo modello d'auto e cercare i prodotti dedicati.
Prodotti visti
Qui potrai vedere la lista dei prodotti precedentemente osservati.
FAQ
Chi siamo
Montaggio gomme
Il tuo carrello è vuoto
Nr d'ordine:
Cognome o Codice Fiscale:
Controlla lo stato dell'ordine
Confronta
Vai alla lista Pneumatici 205/55 R16
Questo prodotto è stato acquistato Ieri alle ore 23:59
Fulda Kristall Control HP2 205/55 R16 91 H
Lo pneumatico qui presente è dotato di simbolo 3PMSF (Three Peak Mountain Snow Flake). Questo significa che la gomma rispetta le direttive dell’Unione Europea relative agli pneumatici invernali. Tale simbolo viene assegnato dopo un`accurata verifica del modello nella categoria dell`aderenza sulla neve.
La gomma invernale Fulda Kristall Control HP2 offre una vasta gamma di prestazioni grazie all’uso delle tecnologie moderne. Il modello è stato creato per autovetture con il motore potente. Lo pneumatico appartiene alla classe di prezzo Intermedia ed è la nuova versione della famosa linea Kristall Control HP.
Ecco alcune caratteristiche delle gomme Fulda Kristall Control HP2:
Verifica altri pneumatici 16 polici
Le informazioni sugli pneumatici sono raccolte per 1400 giorni. In questo periodo abbiamo raccolto circa 7 Recensioni. La distanza totale percorsa dai nostri clienti è 42000 km.
Il paramentro più apprezzato è: aderenza su superfici bagnate.
Questi pneumatici sono stati recensiti da automobilisti soprattutto in città.
Questi pneumatici sono stati recensiti da automobilisti, con uno stile di guida discreto.
Recensioni per pagina:
Misura: 205/55 R16
Questo è il secondo set di Fulda che ho comprato. Sulla mia seconda auto le gomme fulda estive funzionano bene, quindi ho preso la decisione di acquistare anche le invernali e sono molto felice. L`auto è incollata alla strada e con la trazione posteriore questo è molto importante. In più il consumo del carburante della vettura è notevolmente diminuito rispetto alle gomme che avevo da un altro produttore. Lo raccomando sinceramente!
La recensione è stata d'aiuto? Si 1 No 0
Misura: 205/60 R16
Le gomme superano il test in tutte le condizioni. Sono silenziose durante la guida, anche ad alta velocità. Questa è la mia terza serie di pneumatici di questo marchio. Sono un po' più costosi di altri, ma vale la pena comprarli.
La recensione è stata d'aiuto? Si 0 No 0
Ho usato le gomme per una stagione. Viaggio soprattutto in città e fuori città su varie superfici stradali. Le gomme hanno molto buona tenuta di strada, non sono rumorose. Non ho avuto con loro nessun problema.
Misura: 195/55 R16
Gomme buone come rapporto prezzo- qualità, prestazioni buone x una guida sia tranquilla che vivace. Gommme ottime x una guida in città
Misura: 225/45 R18
Una scelta molto buona. Le gomme hanno pienamente soddisfatto le aspettative. Una guida sicura su qualsiasi superficie. Buona qualità
L'efficienza del carburante è valutata su una scala da A a G e colorazioni differenti. Una classe (verde) indica il punteggio più alto ovvero un consumo di carburante minore (= resistenza al rotolamento più bassa). Classe G (rosso) indica il punteggio più basso ovvero un consumo di carburante maggiore (= elevata resistenza al rotolamento). La resistenza al rotolamento influenza i consumi di carburante e quindi di emissioni. Maggiore è la resistenza, il minore consumo di carburante e le emissioni di gas di scarico
L'aderenza sul bagnato è la capacità dello pneumatico di aderire efficacemente all'asfalto in presenza di pioggia. Il punteggio UE si concentra solo su un aspetto di aderenza sul bagnato - le prestazioni che lo pneumatico stesso presenta in frenata. L'aderenza sul bagnato è valutata con una scala: A - F: A rappresenta le migliori prestazioni in termini di frenata, mentre G rappresenta le peggiori. E' un parametro fondamentale che influenza la sicurezza stradale.
I pneumatici contribuiscono alla quantità di rumore che il veicolo genera. La scelta di uno pneumatico con un buon indice di rumorosità abbasserà l'impatto sull'ambiente circostante.