Controlla il tuo ordine
Inserisci il tuo numero d'ordine e cognome

Controlla lo stato dell'ordine

Controlla lo stato dell'ordine

I VANTAGGI DELL`ACQUISTO
  1. Consegna gratuita
  2. Acquisto sicuro
  3. Disponibilità
    garantita
  4. Prodotti originali
  5. Autofficine
    convenzionate

Matador MPS125

Seleziona la misura degli pneumatici:

Produttore:
Matador
Stagione:
4 stagioni
Quantità:
83 / pz.
+ ECO tassa: 3,54 €
Acquista
4,2
Valutazione: Buono 111120 19 opinioni

Matador MPS125 caratteristiche

Matador MPS125 è uno pneumatico quattro stagioni del segmento economico destinato ai veicoli commerciali. Lo pneumatico è stato rinforzato in modo che sia adatto ai viaggi a pieno carico sia d’estate che d’inverno.


Il modello è stato dotato di battistrada simmetrico che si comporta molto bene sia sull’asciutto che sul bagnato. Gli incavi larghi drenano l’acqua in modo efficace e garantiscono una veloce asciugatura del battistrada. Grazie a ciò, il rischio di aquaplaning viene ridotto, mentre viene migliorata l’aderenza e la sicurezza di guida. I costruttori di Matador MPS125 hanno pensato anche a distribuire le pressioni in modo uniforme. Il battistrada, di conseguenza, si usura in modo lento e uniforme e ciò garantisce le massime prestazioni per tutto il periodo di utilizzo dello pneumatico senza doverci preoccupare del calo di aderenza e della qualità di guida con il passare del tempo.


Matador MPS125 è stato prodotto sulla base di una moderna miscela di gomma che mantiene la propria eccellente elasticità ad un’ampia gamma di temperature. Di conseguenza, d’inverno, la superficie di contatto del battistrada con la pavimentazione stradale aumenta, e ciò si traduce in una migliore aderenza sulla neve, sul ghiaccio e sulla fanghiglia. D’estate, invece, grazie alla miscela, il battistrada si usura lentamente, mentre l’intera costruzione mantiene un’adeguata rigidità. Grazie al battistrada ottimizzato, questo modello garantisce un'eccellente manovrabilità durante le manovre violente, nonché un’efficace comunicazione tra il conducente e lo pneumatico. Matador MPS125 è un’ottima soluzione per i conducenti che, dalla gommatura quattro stagioni, si aspettano durabilità, affidabilità e comfort di guida.


Matador

Matador è un marchio proveniente dalla Slovacchia. I prodotti dell’azienda sono considerati facenti parte del segmento economico, visto che si distinguono per un prezzo non esagerato, prestazioni equilibrate su ogni tipo di pavimentazione stradale e un utilizzo economico. La storia di Matador risale al 1905, anche se inizialmente l’azienda slovacca non produceva pneumatici, ma altri tipi di prodotti di gomma. L’azienda ha iniziato a produrre gommatura per auto dopo il 1925. Grazie all’utilizzo delle nuove tecnologie ed allo studio delle esigenze dei clienti, gli pneumatici di Matador sono apprezzati dai clienti di tutto il mondo. Attualmente l’azienda collabora con il gruppo Continental.

Matador MPS125 opinioni

Valutazione complessiva: 4,2 Valutazione complessiva: La media è una media ponderata delle prestazioni individuali, non la media aritmetica.Alcuni pneumatici hanno proprietà migliori, altri inferiori sulla valutazione totale del prodotto. 19 opinioni

buono
  • Costo d'utilizzo: Influenza degli pneumatici sui costi della gestione della vettura 111140 4,4
  • Comfort: Influenza degli pneumatici sul comfort di guida 111110 4,1
  • Proprietà stradali: Influenza degli pneumatici sulla guidabilità della vettura. 111120 4,2

19 gli utenti hanno valutato questo pneumatico

  • 5 3 persone
  • 4 16 persone
  • 3 0 persone
  • 2 0 persone
  • 1 0 persone

100% Pneumatici raccomandati dagli utenti

100%

Le informazioni sugli pneumatici sono raccolte per 3423 giorni. In questo periodo abbiamo raccolto circa 19 Recensioni.
La distanza totale percorsa dai nostri clienti è 240000 km.

Il paramentro più apprezzato è: longevità.

Questi pneumatici sono stati recensiti da automobilisti soprattutto fuori città.

Questi pneumatici sono stati recensiti da automobilisti, con uno stile di guida discreto.

Le ultime recensioni:

Recensioni per pagina:

  • Opinione da fuori dall'IT Utente: Michele

    Misura: 225/65 R16

    Valutazione: 4,7 111170
    Gomma brillante! Matador MPS125 e' prodotto per tutto l'anno che funziona in tutte le condizioni. In autunno ho comprato una macchina. Gia' con le gomme nuove, ma estivi (Michelin). In inverno si doveva cambiare pero'. Ho letto da qualche parte che Matador si comporta molto bene sulla neve. Prezzo e buona pubblicita' mi hanno convinti. Non mi pento. Sono pneumatici eccellenti. Tengono la macchina incollata all'asfalto. Sulla neve non ci sono miracoli, ma io non vado in montagna, importante che in città non c'era problema. Posso tranquillamente consigliare Matador MPS125.

    La recensione è stata d'aiuto? Si 2 No 0

  • Opinione da fuori dall'IT Utente: maciek

    Misura: 215/75 R16

    Valutazione: 4,0 11110
    con le gomme ho percorso circa 5.000 km, ci sono segni di usura, ma l'auto porta un peso piuttosto pesante (messo sull'asse posteriore) quindi hanno il diritto e sicuramente dopo 2 anni non saranno consumate Il comportamento su superfici bagnate e asciutte è molto buono, anche sulla neve, la fanghiglia non le impressiona. per quanto riguarda gli pneumatici per tutte le stagioni, sono molto buoni, soprattutto perché non sono i più costosi. Ho già ordinato un set per l'asse anteriore, generalmente lo consiglio

    La recensione è stata d'aiuto? Si 0 No 0

  • Opinione da fuori dall'IT Utente: R.S.

    Misura: 205/65 R16

    Valutazione: 4,2 111120
    I pneumatici sono stati montati su un VW T5 sugli assi anteriore e posteriore. Acquistato prima dell'inverno. Scambiati davanti e dietro dopo l'inverno. Ora ho 150.000 km in discesa e sono assolutamente soddisfatto. I pneumatici vengono utilizzati nel trasporto a lunga distanza con carichi variabili da vuoti a max. Assolutamente consigliato per i servizi di corriere!

    La recensione è stata d'aiuto? Si 1 No 0

  • Opinione da fuori dall'IT Utente: Massimo

    Misura: 215/75 R16

    Valutazione: 4,1 111110
    Per quanto riguarda i pneumatici Matador per furgoni ero molto negativo fino al momento dell'acquisto Matador MPS125, gomme davvero fantastici. La più importante è la distanza monto sempre nuove in autunno e ce la fanno fino ad autunno prossimo circa 100 mila / km, gomme si consumano in modo uniforme senza dentellature e altre storie.

    La recensione è stata d'aiuto? Si 1 No 0

  • Opinione da fuori dall'IT Utente: Velvet

    Misura: 195/70 R15

    Valutazione: 4,0 11110
    Ottimi pneumatici Matador MPS125 all-season, rinforzati, silenziosi. Consiglio vivamente per un giro tranquillo. Zero problemi in condizioni normali: pioggia, sole, fanghiglia mista a neve. Non ancora provati in condizioni invernali difficili, ma semplicemente decelero.

    La recensione è stata d'aiuto? Si 1 No 0

Recensioni per pagina:

Misure e prezzi di Matador MPS125

Scegli la dimensione dello pneumatico

Oggetti per pagina:

Ordina:

Nome dello pneumatico: Misura: Indici: Prezzo: Quantità:
235/65 R16 121/119 N 154 Acquista
195/65 R16 104 T 83 Acquista
205/70 R15 106 R 106 Acquista

Oggetti per pagina: