Pneumatici estivi
Pneumatici invernali
Pneumatici 4 Stagioni
Michelin Pneumatici
Bridgestone Pneumatici
Continental Pneumatici
Firestone Pneumatici
La tua Auto
Qui potrai scegliere il tuo modello d'auto e cercare i prodotti dedicati.
Prodotti visti
Qui potrai vedere la lista dei prodotti precedentemente osservati.
Montaggio gomme
Il tuo carrello è vuoto
Nr d'ordine:
Cognome o Codice Fiscale:
Controlla lo stato dell'ordine
Tipo: pneumatico 4 stagioni
Classe: economica - prestazioni bilanciate disponibili a buon prezzo
Destinazione d`uso: autovetture
Battistrada: asimmetrico - diviso in due parti responsabili per le prestazioni su vari tipi della superficie stradale
Misure: da 13 a 19 pollici
Imperial Ecodriver 4S è tanto atteso pneumatico 4 stagioni da uno dei più popolari fornitori di gomme economiche. Come in tutti i suoi modelli il produttore belgo usa le soluzioni tipiche per la classe Premium.
I costruttori hanno munito il modello di battistrada avanzato asimmetrico diviso in due parti indipendenti:
Unica mescola di gomma usata nel modello si caratterizza per ottimale elasticità in una vasta gamma di temperature. Protegge lo pneumatico dalla struttura troppo rigida e dall`usura troppo veloce. Il modello si consuma in modo regolare e costante e in conseguenza potete apprezzare massime prestazioni del modello per più tempo.
Imperial Ecodriver 4S è un’ottima proposta per gli autisti che cercano le gomme durevoli, sicure e impeccabili per tutto l’anno.
Informazioni sul produttore: Imperial è un giovane marchio belgo, che appartiene al consorzio Deldo. Le fabbriche di questo marchio si trovano in Asia, ma la maggior parte di vendite è al mercato europeo. Le gomme sono prodotte e ottimalizzate per le condizioni del vecchio continente. I prodotti Imperial diventeno sempre più popolari e offrono le tecnologie tipiche per la classe Premium con le caratteristiche del segmento economico.
Le informazioni sugli pneumatici sono raccolte per 2444 giorni. In questo periodo abbiamo raccolto circa 94 Recensioni. La distanza totale percorsa dai nostri clienti è 611000 km.
Il paramentro più apprezzato è: aderenza su superfici asciutte.
Questi pneumatici sono stati recensiti da automobilisti soprattutto in città.
Questi pneumatici sono stati recensiti da automobilisti, con uno stile di guida discreto.
Recensioni per pagina:
Misura: 205/50 R17
Ho provato queste gomme sulle superficie innevate sia sulle strade sinuose sia sulle strade dritte e si cavano molto bene. Non c'era il bisogno di montare le catene da neve e quindi hanno passato l'esame positivamente. E' il mio primo invreno con gli pneumatici 4 stagioni, ero un pò preoccupato come si comporteranno sulla neve ma per fortuna va tutto bene. Paragonando con le gomme estive tipo RunFlat posso dire che sono molto silenziose. Si cavano bene sia sull'asciutto che sul bagnato. Il loro comportamento è prevedibile. Unico svantaggio che ho notato è la forma leggermente ovale, il mio gommista mi ha detto che questo è normale nel caso delle gomme economiche. Non si sente niente durante la guida, quasi niente.
La recensione è stata d'aiuto? Si 15 No 19
Misura: 215/55 R16
Ho comprato queste gomme un pò di tempo fa su Oponeo.it. le ho montate qualche giorno fa, ho fatto con loro 150 km ma già adesso posso dire che sono molto soddisfatto di loro. Subito dopo aver lasciato la stazione di montaggio sapevo che era un ottimo acquisto. Praticamente non si sente lo pneumatico, secondo me è molto silenzioso, garantisce un'ottima tenuta di strada, non ho notato nessuna vibrazione, sono riuscito a bilanciarle senza problemi. Oggi ho provato la gomma sulla superficie bagnata ed è eccellente. Si sente ottima tenuta di strada che non ho notato nel caso dei modelli precedenti!
La recensione è stata d'aiuto? Si 10 No 19
Misura: 215/50 R17
Pneumatici molto buoni, sia per l'estate che per l'inverno. Non mi pento di aver acquistato pneumatici per tutte le stagioni, nonostante i miei colleghi mi abbiano sconsigliato dicendo che gli pneumatici per tutte le stagioni sono inutili. Posso dire con certezza che questi pneumatici sono raccomandabili. La guida con queste gomme non è peggiore dalla guida con gli pneumatici dei principali costruttori della classe premium, le gomme si comportano correttamente in tutte le condizioni meteorologiche e non passo il tempo nelle code dal gommista per la sostituzione stagionale dei pneumatici.
La recensione è stata d'aiuto? Si 6 No 1
Misura: 175/70 R14
Ho acquistato un set di gomme Imperial per la mia non tanto nuova Focus, ero un pò curioso e nello stesso tempo volevo risparmiare. Ero un pò preoccupato come saranno i suoi parametri stradali e qualità di realizzazione. Sono sorpreso positivamente, le gomme sono molto solide, silenziose, si cavano molto bene sia d'inverno che durante l'estate. Non ho notato mai i problemi con il controllo della vettura e dopo qualche mese d'uso e più di 10 000 km fatti quasi non si nota il consumo. Consiglio vivamente!
La recensione è stata d'aiuto? Si 12 No 16
Misura: 225/55 R17
D'inverno, viaggio principalmente in città, ci sono pochi viaggi fuori città. Le tipiche gomme termiche di una buona compagnia per la mia auto sono una spesa notevole, per me inutile. nelle altre stagioni giro fuori città, i cosiddetti viaggi di lavoro, ma anche non troppo lunghi, massimo circa 1000 km in entrambe le direzioni. Il chilometraggio annuale è di circa 10.000 km, le gomme che ho scelto sono un ottimo compromesso tra prezzo, versatilità e qualità, come se fosse state create per me.
La recensione è stata d'aiuto? Si 1 No 0
Oggetti per pagina:
Imperial
IF196
165/60 R15 81 T
C1
69