Pneumatici estivi
Pneumatici invernali
Pneumatici 4 Stagioni
Michelin Pneumatici
Bridgestone Pneumatici
Continental Pneumatici
Firestone Pneumatici
La tua Auto
Qui potrai scegliere il tuo modello d'auto e cercare i prodotti dedicati.
Prodotti visti
Qui potrai vedere la lista dei prodotti precedentemente osservati.
Montaggio gomme
Il tuo carrello è vuoto
Nr d'ordine:
Cognome o Codice Fiscale:
Controlla lo stato dell'ordine
5 opinioni
Lo pneumatico qui presente è dotato di simbolo 3PMSF (Three Peak Mountain Snow Flake). Questo significa che la gomma rispetta le direttive dell’Unione Europea relative agli pneumatici invernali. Tale simbolo viene assegnato dopo un`accurata verifica del modello nella categoria dell`aderenza sulla neve.
Lo pneumatico della nuova generazione Barum Polaris 5 è il fiero successore del apprezzato modello Polaris 3. I produttori si focalizzano sulle soluzioni innovative, migliori materiali e ottima qualità della realizzazione.
Il modello è dedicato all’uso nella stagione invernale nelle autovetture e auto più grandi tipo SUV. E’ molto interessante il fatto che la numerazione dei modelli non è in ordine numerico bensi dopo la versione 3 appare subito Polaris 5.
Per comparare abbiamo creato questa immagine che mostra le differenza tra due modelli.
La nuova versione dello pneumatico diferisce dal modello precedente. Il disegno del battistrada direzionale presente in entrambi i modelli nella nuova versione ha una forma diversa.
Cosa offre Barum Polaris 5?
La costruzione del battistrada si basa sulla coposizione direzionale dei blocchi. Le lamelle tridimensionali grazie alle quali l`auto garantisce buona partenza, accelerazione e ottima tenuta di strada durante la guida è una soluzione tipica per la classe Premium e il marchio appartiene alla classe economica garantendo molto buona qualità a buon prezzo.
Gli intagli larghi e buona distribuzione delle singole parti della fronte del battistrada garantiscono veloce ed efficiente eliminazioen dei liquidi durante la guida sulla superficie bagnata.
Grazie alla mescola moderna con l’aggiunta di silice tipica per le gomme della classe Premium il produttore assicura longevità e prestazioni soddisfacenti. Grazie alla grande quantità percentuale di silice lo pneumatico mantiene le sue proprietà nella vasta gamma di temperature e non si consuma velocemente.
La garanzia della qualità del marchio Barum è uno dei più grandi consorzi di gomme Continental. Il marchio Barum fornisce il mercato di gomme della classe economica. La storia della marca ha iniziato in Europa, attualmente la fabbrica in Otrokovice è una delle più moderne fabbriche di gomme in Europa. La ditta nella sua offerta ha molto vasta gamma di prodotti dedicati alle autovetture, veicoli commerciali e auto con la trazione 4x4. Se cerchi i prodotti che garantiscono una guida impeccabile e sicura e non vuoi spendere molto il marchio Barum è un’ottima soluzione per Te.
Le informazioni sugli pneumatici sono raccolte per 828 giorni. In questo periodo abbiamo raccolto circa 5 Recensioni. La distanza totale percorsa dai nostri clienti è 70000 km.
Il paramentro più apprezzato è: aderenza su superfici bagnate.
Questi pneumatici sono stati recensiti da automobilisti .
Questi pneumatici sono stati recensiti da automobilisti, con uno stile di guida discreto.
Recensioni per pagina:
Misura: 205/55 R16
Recensione verificata Questa recensione è veridica perché è stata aggiunta da un cliente Oponeo. Il dato proviene direttamente da un sondaggio inviato via e-mail alle persone che abbiano acquistato pneumatici presso il nostro negozio.
Uso le gomme da ottobre 2020. Sotto la pioggia, si comportano molto bene, disperdono al meglio l’acqua e tengono in curva (ovviamente, se si mantiene una velocità adeguata alle condizioni). Guido molto nel cuneese, dove quest’anno la neve non manca, e le strade sono spesso ghiacciate e innevate. Affrontano senza problemi salite lunghe e ripide, con frequenti tratti tortuosi. Ci sono, a volte, momenti in cui perdono la trazione, ma solitamente ciò avviene per una pressione eccessiva sull’acceleratore. Superano tratti in salita, dove gli altri automobilisti si fermano a metà strada e devono tornare indietro (o forse sono io a essere un asso del volante ;-)) Potete fidarvi di loro! In precedenza ho usato pneumatici Hankook i’cept rs2, e ritengo che, a livello di utilità e aderenza, rappresentino un livello analogo. Polaris 5 dà il meglio di sé su strade innevate, con neve compatta ma senza ghiaccio. Ma anche nelle altre condizioni se la cava egregiamente. Vi raccomando questi pneumatici. Sono sinonimo di grande qualità ad un prezzo ragionevole!
La recensione è stata d'aiuto? Si 25 No 9
Quello che utilizzo è il mio secondo treno di pneumatici invernali Barum. Il precedente modello Polaris 3 mi ha fatto un’impressione davvero positiva, così ho deciso di continuare l’esperienza con l’ultimo modello Polaris 5. Sono molto soddisfatto di questa scelta. Anche questa volta, infatti, gli pneumatici non mi hanno deluso. Sono davvero eccellenti nelle tipiche condizioni invernali. L’inverno 2020/2021, finalmente, ha fatto il suo dovere, e l’acquisto di nuovi pneumatici invernali è stata la migliore decisione che potessi prendere. Offrono una presa ottimale sulla neve, il veicolo si guida in modo sicuro ed è molto prevedibile. Raccomando caldamente questi pneumatici. Hanno un prezzo molto conveniente e forniscono un alto livello di sicurezza e comfort di guida nelle condizioni tipiche dell’inverno.
La recensione è stata d'aiuto? Si 18 No 9
Misura: 235/55 R18
Per la loro categoria di prezzo, sono gomme davvero eccellenti. Sono morbidi a temperature gelide, silenziosi, si sentono perfettamente a loro agio sulla neve, e non hanno assolutamente nessuna perdita di controllo nemmeno sul ghiaccio. Questi pneumatici, se uniti alla trazione integrale, si lasciano alle spalle le altre auto durante qualsiasi tempesta di neve. E sono stato particolarmente felice di trovare la scritta "made in Germany" e di aver ricevuto pneumatici prodotti da un mese! Raccomando caldamente il produttore e il venditore!
La recensione è stata d'aiuto? Si 7 No 2
Misura: 195/65 R15
Queste gomme sono davvero una valida proposta. Possiedo due set di pneumatici invernali Barum, montati sulle mie due auto. Ritengo che siano ottimi per la stagione invernale in città e per qualche viaggio più lungo. Dopo un inverno, non ho quasi notato l’usura del battistrada, anche se – a essere sinceri – ho uno stile di guida molto tranquillo. Non ho cercato gomme di un’altra fascia di prezzo e ho fatto la mia scelta in base all’esperienza personale. Anche i miei prossimi pneumatici invernali saranno certamente Barum.
La recensione è stata d'aiuto? Si 6 No 4
Misura: 255/50 R19
Pneumatici con battistrada largo, robusto e profondo. Molto comode e molto silenziose, contrariamente a quanto si potrebbe pensare guardando il disegno del battistrada. Nessun aquaplaning e ottima tenuta su neve e fanghiglia (ho avuto modo di convincermene in una recente gita sugli sci). Non c’è bisogno di montare catene, perché i pneumatici fanno tutto da soli. I tragitti in autostrada si svolgono nel massimo silenzio. Vi consiglio queste gomme.
La recensione è stata d'aiuto? Si 7 No 4
Oggetti per pagina:
Barum
15413360000
205/55 R16 91 T
C1
72