Pneumatici estivi
Pneumatici invernali
Pneumatici 4 Stagioni
Michelin Pneumatici
Bridgestone Pneumatici
Continental Pneumatici
Firestone Pneumatici
La tua Auto
Qui potrai scegliere il tuo modello d'auto e cercare i prodotti dedicati.
Prodotti visti
Qui potrai vedere la lista dei prodotti precedentemente osservati.
Montaggio gomme
Il tuo carrello è vuoto
Nr d'ordine:
Cognome o Codice Fiscale:
Controlla lo stato dell'ordine
436 opinioni
Lo pneumatico qui presente è dotato di simbolo 3PMSF (Three Peak Mountain Snow Flake). Questo significa che la gomma rispetta le direttive dell’Unione Europea relative agli pneumatici invernali. Tale simbolo viene assegnato dopo un`accurata verifica del modello nella categoria dell`aderenza sulla neve.
Questi pneumatici Barum Polaris 3 della Continental, della fascia economica, sono per l’appunto ideati per guidatori che non ricercano le prestazioni ma puntano al risparmio. Grazie alla loro ridotta resistenza al rotolamento si riducono i consumi di carburante e l’usura degli stessi pneumatici, garantendone una maggiore longevità.
Grazie alle sue scanalature i Barum Polaris 3 permettono di, per cosi dire, mordere la neve, garantendo una buona trazione della vettura anche su questo tipo di superfici, sia in frenata che in accelerazione.
In questo modello i tecnici hanno migliorato ulteriormente le prestazioni sul bagnato, con una riduzione della possibilità di incorrere nell’effetto acquaplaning. Secondo gli utenti che hanno testato questi Barum Polaris 3, sull’asciutto si sono assicurati 4/5 stelle, lo stesso in frenata in queste condizioni. Stesso risultato sul bagnato, con solo mezza stellina di meno nel caso della frenata.
Le informazioni sugli pneumatici sono raccolte per 4156 giorni. In questo periodo abbiamo raccolto circa 436 Recensioni. La distanza totale percorsa dai nostri clienti è 3582000 km.
Il paramentro più apprezzato è: aderenza su superfici asciutte.
Questi pneumatici sono stati recensiti da automobilisti soprattutto in città.
Questi pneumatici sono stati recensiti da automobilisti, con uno stile di guida discreto.
Recensioni per pagina:
Misura: 175/65 R14
Recensione verificata Questa recensione è veridica perché è stata aggiunta da un cliente Oponeo. Il dato proviene direttamente da un sondaggio inviato via e-mail alle persone che abbiano acquistato pneumatici presso il nostro negozio.
Sono proprietario di una Ford Focus. Ho questa macchina da novembre. Aveva gia montate le Barum Polaris 3. Prima di questo veicolo avevo una Fiat Punto e compravo pneumatici invernali della Firestone. Ma avendo provato due diversi tipi di pneumatici invernali vi posso dire che queste ,(anche se non ho sentito prima di questa marca), sono molto buone. Ho letto opinioni su questi pneumatici e ho riscontrato le stesse osservazioni. Come prima cosa che a me piace di piu riducono i consumi di carburante e sono molto duraturi. Non ho mai avuto i problemi con la salita sulla neve, ne con la frenata. Sul bagnato va anche molto bene. Dicciamo che ho pure guardato i prezzi e costano dai 40 a 50 euro (dipende dalla misura). Li trovo economici. E per questo che costano sono davvero buoni. Barum Polaris 3 sono della Continental quindi un`ottima marca. Posso tranquillamente consigliarle.Marco
La recensione è stata d'aiuto? Si 25 No 34
Misura: 195/65 R15
Pneumatici Barum Polaris 3 vanno molto bene nella mia macchina. Soprattutto le prestazioni sul bagnato. Fin quando il tempo non era malvaggio e la pavimentazione era asciutta andavo con le gomme consumate un po di piu ma quando e` arrivato l`inverno ho comprato questi pneumatici , e immediatamente ho sentito la differenza. La macchina sembrava di essere incollata al`asfalto. Mi sento sicuro e non ho paura che possa perdere il controllo sulla vettura ne sulla strada diritta e nelle curve. Sono perfetti per l`AUDI. In precedenza, ho avuto Michelin e ad essere onesti non riesco a vedere la differenza. Il mio stile di guida è sempre stato aggressivo, ma da quando ho bambini piccoli ho cambiato stile per molto piu tranquillo. Barum Polaris 3 mi danno la soddisfazione e il senso di guida sicura. Vorrei raccomandarle con la mano sul cuore :)
La recensione è stata d'aiuto? Si 14 No 24
Misura: 235/60 R16
Posso tranquillamente consigliare Barum Polaris 3 le sto usando nel mio SUV e dopo aver percorso 10 mila. in condizioni diverse non si è verificato alcun problema con aderenza e stabilità di guida. Questo tipo di pneumatico va molto bene sia su asciutto che sul bagnato. Si comportano in modo prevedibile in fanghiglia l`unica cosa che si allunga lo spazio della frenata ma questo è comprensibile in tali circostanze. Se le gomme hanno la pressione consigliata si comportano molto bene. Hanno la giusta aderenza sia in fase di accelerazione che della frenata. Grazie alla trazione posteriore che ha la mia Grand Vitara devo sempre stare molto attento quando entro nelle curve sulle strade innevate o ghiacciate, Ma penso che col tempo simile si comportano tutti i pneumatici. Barum Polaris 3 sono da provare. Per me e` buon pneumatico.
La recensione è stata d'aiuto? Si 11 No 18
Misura: 185/60 R15
Recensione non verificata Questa recensione non è stata verificata se proveniente da un cliente Oponeo che abbia utilizzato o acquistato il prodotto in questione.
Ho deciso di acquistare Barum Polaris 3 perche non volevo spendere un mucchio di soldi. Le mie gomme invernali erano troppo consumate e non sapevo cosa scegliere. Ho fatto la ricerca sul internet e ho deciso di prendere qualche pneumatico dalla Continental. Siccome e` una casa produttrice con grande esperienza ho preso proprio queste. Pensavo di aver acquistato la gomma di classe economica invece devo dire che questi pneumatici sono davvero eccezzionali. Come se la cavano con la neve... Mi mancano le parole. A volte mi domando perche la gente spende grandi soldi per le gomme se anche a prezzo moderato possono comprare un prodotto a pari con quello piu caro. Le prestazioni sono le stesse. Vi consiglio di provarle le Barum Polaris 3 perche ne vale la pena
La recensione è stata d'aiuto? Si 13 No 12
Misura: 155/80 R13
Quest`inverno ho fatto 20.000 km di cui 10.000 km in pieno inverno con neve e ghiaccio. La gomma Barum Polaris 3 si è rivelata molto buona e robusta. Bel disegno del battistrada. L'auto ha sempre tenuto molto bene alla strada sia con la spessa neve e sulle strade ghiacciate. Mai avuto dei problemi con lo scarico di fango e acqua. Quando si guida su asfalto asciutto si sente un leggero rumore ma non troppo forte. Anche la seconda auto ho munito di la stessi pneumatici è sempre stata controllabile sulla strada bagnata che con la neve. E altrettanto bene si comportano con una guida più dinamica sempre sulle strade nevose. Li ho già consigliato a molti di miei amici e posso consigliarlo anche a voi. Barum Polaris 3 e` un pneumatico valido
La recensione è stata d'aiuto? Si 11 No 24
Oggetti per pagina:
Barum
15411150000
165/80 R13 83 T
C1
71