Controlla il tuo ordine
Inserisci il tuo numero d'ordine e cognome

Controlla lo stato dell'ordine

Controlla lo stato dell'ordine

I VANTAGGI DELL`ACQUISTO
  1. Consegna gratuita
  2. Acquisto sicuro
  3. Disponibilità
    garantita
  4. Prodotti originali
  5. Autofficine
    convenzionate

Uniroyal RainExpert 3 175/70 R13 82 T

Il prodotto è al momento Osservando 7 persone

Confronta

Vai
alla lista Pneumatici 175/70 R13

Misura:
175/70 R13
Indice di velocità:
T = max 190 km/h
Indice di carico:
82 = max 475 kg
Stagione:
Estivi
Tipo di veicolo:
Auto
  • Consegna gratuita
  • Tempi di consegna: 4-5 giorni lavorativi

Questo prodotto è stato acquistato oggi alle ore 12:45

  • Disponibilità:
    Più di 12 pezzi disponibili
    Quantità:
    57 / pz.
    + ECO tassa: 2,38 € Totale = 59,38 €
    Acquista
    4,5
    Valutazione: Raccomandati 476 opinioni
    Etichetta:
    D B B 70 dB
    Maggiori informazioni
I VANTAGGI DELL`ACQUISTO
  1. Consegna gratuita
  2. Acquisto sicuro
  3. Disponibilità
    garantita
  4. Prodotti originali
  5. Autofficine
    convenzionate

Descrizione del prodotto

Uniroyal RainExpert 3 175/70 R13 82 T

La gomma Uniroyal RainExpert 3 appartiene alla classe Intermedia che garantisce molto buona qualità a buon prezzo. Lo pneumatico estivo dedicato alle autovetture grazie al battistrada asimmetrico si cava bene su tutti i tipi della superficie stradale.

Aquaplaning

Gli pneumatici RainExpert 3 garantiscono buon controllo della vettura sulla superficie bagnata e ottima protezione contro l’aquaplaning. Questo è possibile grazie alla nuova tecnologia Shark Skin con gli intagli longitudinali e costruzione del battistrada innovativa. La nuova soluzione tecnologica permette di limitare le turbolenze sulla superficie bagnata e garantisce eccellente eliminazione dell’acqua.

Aderenza

Il battistrada asimmetrico responsabile per molto buona aderenza sul bagnato assicura eccellenti prestazioni del modello RainExpert 3. Il disegno del battistrada ottimalizzato e rinforzato e la spalla di grandi dimensioni garantiscono una guida stabile e sicura anche in curva. Nella classifica europea che valuta l’aderenza sulla superficie bagnata il modello RainExpert 3 si è piazzato al primo posto - ha la classe A.

Risparmio sul carburante

Lo pneumatico che consuma minore quantità d’energia per mantenere la velocità costante consuma anche meno carburante. Per questo motivo il battistrada RainExpert 3 è stato progettato per ottimalizzare il contatto con la superficie stradale. In conseguenza la resistenza al rotolamento è più bassa.


Logo Uniroyal

Uniroyal è un marchio di gomme della classe Intermedia che dal 1979 appartiene al consorzio Continental. Il produttore dispone di larga gamma di pneumatici per autovetture e camion. Ottima qualità di prodotti offerti garantisce una guida comfortevole e senza problemi in tutte le condizioni. Gli pneumatici conosciuti grazie all’ottimo comportamento sulla superficie bagnata permettono una guida sicura. Molto buona resistenza ai danni meccanici del modello permette di ridurre i costi d’utilizzo della vettura.

Recensioni degli utenti

Valutazione complessiva: 4,5 Valutazione complessiva: La media è una media ponderata delle prestazioni individuali, non la media aritmetica.Alcuni pneumatici hanno proprietà migliori, altri inferiori sulla valutazione totale del prodotto. 476 opinioni

raccomandati
  • Costo d'utilizzo: Influenza degli pneumatici sui costi della gestione della vettura 4,1
  • Comfort: Influenza degli pneumatici sul comfort di guida 4,2
  • Proprietà stradali: Influenza degli pneumatici sulla guidabilità della vettura. 4,6

476 gli utenti hanno valutato questo pneumatico

  • 5 253 persone
  • 4 211 persone
  • 3 8 persone
  • 2 4 persone
  • 1 0 persone

97% Pneumatici raccomandati dagli utenti

97%

Le informazioni sugli pneumatici sono raccolte per 2627 giorni. In questo periodo abbiamo raccolto circa 476 Recensioni.
La distanza totale percorsa dai nostri clienti è 3682000 km.

Il paramentro più apprezzato è: aderenza su superfici bagnate.

Questi pneumatici sono stati recensiti da automobilisti soprattutto in città.

Questi pneumatici sono stati recensiti da automobilisti, con uno stile di guida discreto.

Le ultime recensioni:

Recensioni per pagina:

  • Opinione da fuori dall'IT Utente: M.M.Paradowski

    Misura: 175/70 R13

    Valutazione: 4,9
    Ho comprato queste gomme per verificare come il nuovo modello si cava sulle strade italiane e nelle condizioni atmosferiche in Italia. Le gomme si cavano molto bene sia sulle superficie asciutta che bagnata. Mi è capitato qualche volta di frenare all'improviso sul bagnato o passare su una pozzanghera in modo troppo veloce, l'auto non ha mai perso buona aderenza. Anche sotto la pioggia forte le gomme scaricano bene l'acqua . Durante la guida sul asciutto può essere che si sente le gomme, ma sono abbastanza silenziose per poter dire che il viaggio è comfortevole. Durante la frenata più forte sull'asciutto non mi hanno deluso. Il consumo è al buon livello. Il consumo del battistrada è al buon livello, sicuramente serviranno per molte stagioni, anche se io non sono uno che guida molto (circa 25 mila chilometri all'anno). Dopo l'ultima stagione estiva non ho notato i danneggiamenti sulle gomme. L'ultimo vantaggio è l'apparenza. Le gomme si presentano molto bene. Consiglio vivamente !

    La recensione è stata d'aiuto? Si 1 No 2

  • Opinione da fuori dall'IT Utente: Mikołaj

    Misura: 175/70 R13

    Valutazione: 4,7
    Ho cambiato i vecchi pneumatici Dunlop sulla mia piccola auto con i RainExpert 3. Il salto di qualità è enorme, la stabilità di guida, il comfort, il comportamento in curva e sul bagnato è molto buono. L'auto è priva di qualsiasi sistema di assistenza e ha un design semplice come una lattina di birra, quindi non mi isola dalla situazione di guida. Si può sentire ogni piccolo slittamento, urto e rotazione della ruota. Uniroyal ha fatto sì che quest'auto si guidi con sicurezza in tutte le condizioni e con qualsiasi stile di guida. Inoltre, il prezzo è molto attraente. I pneumatici hanno percorso circa 4000 km da giugno. Sono sopravvissuti a città, lunghe distanze e terreni delicati. Non valuto l'economia, ma sono sicuro che non mi deluderanno. Per l'inverno, la mia scelta è anche Uniroyal. Vi consiglio!

    La recensione è stata d'aiuto? Si 0 No 0

  • Traduzione Questo commento viene automaticamente tradotto da un'altra lingua ed è in attesa di verifica da parte del traduttore.

    Opinione da fuori dall'IT Utente: MiKe

    Misura: 175/70 R13

    Valutazione: 3,6
    Ciambelle cool per ogni auto giocattolo e autisti che cavalca ogni giorno e desideri sentirsi in mezzo alla strada modo sicuro e confortevole sia e durante il tempo e la pioggia.

    La recensione è stata d'aiuto? Si 0 No 0

  • Traduzione Questo commento viene automaticamente tradotto da un'altra lingua ed è in attesa di verifica da parte del traduttore.

    Opinione da fuori dall'IT Utente: Karol P.

    Misura: 175/70 R13

    Valutazione: 4,2
    Soprattutto sul bagnato apprezzare che ho questi pneumatici su cerchi, sono semplicemente fantastico, molto efficiente e scaricano efficacemente l'acqua da sotto le ruote.

    La recensione è stata d'aiuto? Si 0 No 0

  • Traduzione Questo commento viene automaticamente tradotto da un'altra lingua ed è in attesa di verifica da parte del traduttore.

    Opinione da fuori dall'IT Utente: fdy

    Misura: 175/70 R13

    Valutazione: 5,0
    Le migliori gomme della sua categoria. Perfetto rapporto qualità / prezzo. Raccomando a tutti coloro che hanno a cuore la sicurezza sia su strade asciutte e bagnate.

    La recensione è stata d'aiuto? Si 0 No 0

Recensioni per pagina:

Etichetta

Etykieta Klasa oporu D Klasa hamowania B

Uniroyal

3627320000

175/70 R13 82 T

C1

70

  • Uniroyal
  • RainExpert 3
  • 175/70 R13
  • 82
  • T
  • D
  • B
  • B
  • 70 dB
  • No
  • No
  • SL
Scheda informativa del prodotto

Test degli pneumatici

2018 test Auto Bild in misura:195/65 R15 valutazione: soddisfacente