Pneumatici estivi
Pneumatici invernali
Pneumatici 4 Stagioni
Michelin Pneumatici
Bridgestone Pneumatici
Continental Pneumatici
Firestone Pneumatici
La tua Auto
Qui potrai scegliere il tuo modello d'auto e cercare i prodotti dedicati.
Prodotti visti
Qui potrai vedere la lista dei prodotti precedentemente osservati.
Montaggio gomme
Il tuo carrello è vuoto
Nr d'ordine:
Cognome o Codice Fiscale:
Controlla lo stato dell'ordine
476 opinioni
Uniroyal RainExpert 3 è una gomma estiva dedicata alle autovetture. Lo pneumatico appartiene alla classe Intermedia e garantisce il migliore rapporto qualità-prezzo di tutti gli pneumatici dell`offerta. Il battistrada asimmetrico garantisce una guida sicura su vari tipi della superficie stradale.
Aquaplaning
Lo pneumatico RainExpert 3 si cava molto bene sotto la pioggia grazie alla nuova tecnologia Shark Skin con gli intagli longitudinali e la costruzione del battistrada innovativa. Questa soluzione tecnologica riduce il rischio delle turbolenze sull’acqua e in conseguenza lo pneumatico scarica velocemente i liquidi dalla fronte della gomma. L’autista ha migliore controllo della vettura sul bagnato e l’auto è più protetta dall’aquaplaning.
Aderenza
RainExpert 3 si distingue sul mercato per il battistrada moderno e ottimalizzato - responsabile per molto buona aderenza sulla superficie bagnata. La spalla rigida di grandi dimensioni garantisce una guida stabile in curva e ottima tenuta di strada. Secondo la classifica europea che descrive la categoria dell`aderenza sul bagnato il modello RainExpert 3 si piazza al primo posto - classe A.
Risparmio sul carburante
Il battistrada dello pneumatico è stato costruito per ottimalizzare il contatto della gomma con il fondo stradale. In conseguenza la resistenza al rotolamento è ridotta su tutti i tipi della superficie stradale. Come questo vantaggio cambia le prestazioni stradali ? L’auto consuma meno energie per mantenere la velocità costante e assicura più basso consumo del carburante.
Uniroyal è un produttore di gomme conosciuto dagli autisti che cercano i modelli con molto buona aderenza sul bagnato. I risultati dei test professionali delle gomme e le opinioni degli autisti dal momento dell’introduzione della prima gomma da pioggia Uniroyal confermano che i modelli di questo marchio sono la migliore soluzione per la pioggia. Il prestigio della marca Uniroyal è dovuto al fatto che la ditta appartiene a uno dei più grandi consorzi delle gomme al mondo - Continental.
Le informazioni sugli pneumatici sono raccolte per 3013 giorni. In questo periodo abbiamo raccolto circa 476 Recensioni. La distanza totale percorsa dai nostri clienti è 3682000 km.
Il paramentro più apprezzato è: aderenza su superfici bagnate.
Questi pneumatici sono stati recensiti da automobilisti soprattutto in città.
Questi pneumatici sono stati recensiti da automobilisti, con uno stile di guida discreto.
Recensioni per pagina:
Misura: 195/65 R15
Recensione non verificata Questa recensione non è stata verificata se proveniente da un cliente Oponeo che abbia utilizzato o acquistato il prodotto in questione.
E` la prima stagione che uso gli pneumatici (misura 195/65 R15 91 H), ho fatto con loro circa 7000 km (di solito in città) ma mi è capitato anche un viaggio più lungo. Sull'asfalto asciutto e bagnato le gomme hanno molto buona tenuta di strada. Il rumore - fino a 120 km/h - le gomme silenziose, superati 130 km/h - fanno il rumore un pò più forte, ma il livello di rumore è sopportabile ( non serve alzare il volume della radio). L'apparenza non è molto importante per me anche se non mi posso lamentare, le gomme non sono brutte - lo pneumatico deve essere sicuro e non bello. Dopo 7000 km quasi non si nota il consumo di gomme. Generalmente tutto OK, ma ... Prima avevo le Uniroyal RainExpert 2 (sulla stessa vettura) e avendo sempre in testa buona esperienza ho deciso di comprare il modello successore quindi RE 3. Purtroppo mi sembra che sul mercato vincono sempre il modelli nuovi anche se non sono i migliori. Le RE 2 erano ottime se si tratta dell`aderenza, senza problemi potevo andare sulle pozzanghere o girare più velocemente sui binari durante la pioggia - erano incollate all'asfalto. Con le RE 3 non ne sono sicuro, in queste situazioni mi sembra che le gomme sono al limite dell'adrenza e manca poco e può succedere l'aquaplaning anche se per fortuna ancora non è successo niente. Anzi anche le prove di scivolo non sono andate bene. Ancora ho questa strana sensazione di girare sul ghiaccio. Se non fosse la mia esperienza con RE 2, consiglierei RE 3, ma rispetto alle RE 2 sono un pò deluso , forse le mie aspettative sono troppo alte ma è anche perche RE2 erano veramente buone. Forse è la questione dell'autovettura ...
La recensione è stata d'aiuto? Si 9 No 0
Misura: 205/70 R15
Ciao. Se si tratta dell'acquisto di queste gomme, avevo prima l'esperienza con il modello precedente Uniroyal RainExpert nella mia Vectra B. ero e ancora sono molto soddisaftto di questo modello, mi serviva già per qualche stagione. Ritornando al Expert 3 le gomme girano con CRV della prima generazione. Si cavano molto bene sulla superficie asciutta, sono silenziose e sicure. Il giocco inizia quando piove, più acqua meglio è , lo dico sul serio, sul bagnato sono ottime, anche andando su acqua alta non si sente la mancanza del comforto anche ad alta velocità. Durante la frenata l'ABS non si accende mai. Se si tratta del consumo del battistrada posso ancora dire qualcosa perchè le ho comprate alla fine della stagione 2015. Non posso esprimere l'opinione sulle prestazioni sul terreno, perchè non ho avuto l'occasione di testare le gomme sul terreno, in ogni caso, non sono le gomme da terreno. Se qualcuno vuole girare sul terreno consiglio le gomme fatte a posta. Riassumendo le gomme sono ottime, consigliabili. Se qualcuno cerca le gomme buone sia sull'asciutto che sul bagnato consiglio questo modello, sicuramente durerà per molto tempo.
La recensione è stata d'aiuto? Si 3 No 3
Misura: 175/65 R14
Recensione verificata Questa recensione è veridica perché è stata aggiunta da un cliente Oponeo. Il dato proviene direttamente da un sondaggio inviato via e-mail alle persone che abbiano acquistato pneumatici presso il nostro negozio.
Pneumatici molto buoni. Si può sicuramente vedere la differenza quando si guida sotto la pioggia e quando si guida su strade fangose e non asfaltate. In curva, tengono bene, indipendentemente dalle condizioni della strada. Il rumore è paragonabile ad altri pneumatici, non interferisce con il viaggio. Anche il consumo di carburante è piuttosto invariato. I pneumatici assorbono bene le irregolarità della strada, che incontro abbastanza spesso ogni giorno (principalmente su strade non sviluppate attraverso le foreste). È difficile per me valutare l'usura delle gomme - ci ho guidato troppo poco. L'aspetto del battistrada merita un grande vantaggio, ma l'aspetto è probabilmente l'elemento meno importante del pneumatico rispetto alla sicurezza, al comfort o al consumo di carburante. Tutto sommato, li raccomando, soprattutto a chi guida principalmente fuori città e vuole sentirsi sicuro sulla strada, indipendentemente dal tempo. Tanto più che il prezzo dei pneumatici non è esorbitante.
La recensione è stata d'aiuto? Si 1 No 0
Misura: 175/70 R13
Ho comprato queste gomme per verificare come il nuovo modello si cava sulle strade italiane e nelle condizioni atmosferiche in Italia. Le gomme si cavano molto bene sia sulle superficie asciutta che bagnata. Mi è capitato qualche volta di frenare all'improviso sul bagnato o passare su una pozzanghera in modo troppo veloce, l'auto non ha mai perso buona aderenza. Anche sotto la pioggia forte le gomme scaricano bene l'acqua . Durante la guida sul asciutto può essere che si sente le gomme, ma sono abbastanza silenziose per poter dire che il viaggio è comfortevole. Durante la frenata più forte sull'asciutto non mi hanno deluso. Il consumo è al buon livello. Il consumo del battistrada è al buon livello, sicuramente serviranno per molte stagioni, anche se io non sono uno che guida molto (circa 25 mila chilometri all'anno). Dopo l'ultima stagione estiva non ho notato i danneggiamenti sulle gomme. L'ultimo vantaggio è l'apparenza. Le gomme si presentano molto bene. Consiglio vivamente !
La recensione è stata d'aiuto? Si 2 No 2
Ho comprato questo modello di gomme 2 pezzi per la laguna 170KM per le ruote anteriori invece il mio padre per Berlingo. Lo pneumatico è morbido, non tiene bene sul lato specialmente durante le manovre inaspettate. Sull'autostrada risultano molto rumorose. Il rumore è più forte quando supero 100km/h nella Berlingo è insopportabile, nella laguna lo stesso, superati i 150km/h non si sente più neanche il rumore e con 170 km/h non riusciamo a viaggiare per i rumore. Dopo aver fatto la strada Roma-Milano con Berlingo avevo una testa quadrata dal rumore che generano, specialmente sull`asfalto grezzo. E` vero che sul bagnato si cavano molto bene, ma vediamo quanti ci saranno ancora giorni di pioggia. La gomma è morbida, sembrano poco durevoli. secondo me dureranno ancora due stagioni, ancora 40 mila chilometri e saranno da buttare. A questo prezzo consiglio vivamente le Kleber Dynaxer HP 3. Prima avevo le Continental, Michelin e Pirelli.
La recensione è stata d'aiuto? Si 0 No 0
Oggetti per pagina:
Uniroyal
3627590000
135/80 R13 70 T
C1
70