Controlla il tuo ordine
Inserisci il tuo numero d'ordine e cognome

Controlla lo stato dell'ordine

Controlla lo stato dell'ordine

I VANTAGGI DELL`ACQUISTO
  1. Consegna gratuita
  2. Acquisto sicuro
  3. Disponibilità
    garantita
  4. Prodotti originali
  5. Autofficine
    convenzionate

Nexen N'Fera Primus 235/55 R17 103 W XL

Confronta

Vai
alla lista Pneumatici 235/55 R17

Misura:
235/55 R17
Indice di velocità:
W = max 270 km/h
Indice di carico:
103 = max 875 kg
Stagione:
Estivi
Tipo di veicolo:
Auto
  • Consegna gratuita
  • Tempi di consegna:
    Espresso
    La consegna in 48 ore è possibile solo in tramite la selezione del pagamento in contrassegno (BRT) o una delle modalità di pagamento elettroniche (carta di credito/carta di debito)

Questo prodotto è stato acquistato oggi alle ore 16:55

  • Disponibilità:
    Più di 12 pezzi disponibili
    Quantità:
    90 / pz.
    + ECO tassa: 3,54 € Totale = 93,54 €
    Acquista
    Etichetta:
    B B 70 dB
    B B 70 dB
    Maggiori informazioni
I VANTAGGI DELL`ACQUISTO
  1. Consegna gratuita
  2. Acquisto sicuro
  3. Disponibilità
    garantita
  4. Prodotti originali
  5. Autofficine
    convenzionate

Descrizione del prodotto

Nexen N'Fera Primus 235/55 R17 103 W XL

Lo pneumatico N'Fera Primus è un modello di classe media progettato per le autovetture. È la risposta alle esigenze dei conducenti che apprezzano la sicurezza e l’affidabilità durante la guida. Lo speciale disegno e i rinforzi utilizzati nella strutturazione del battistrada hanno un’influenza significativa sull'aderenza del veicolo durante la guida su superfici bagnate. Di grande importanza sono anche i materiali utilizzati nella sua produzione: silice arricchita con un polimero a catena multipla e un additivo idrofilo. L’insieme costituisce un prodotto che soddisfa le aspettative dei conducenti più esigenti.


Un ulteriore vantaggio dello pneumatico è il sistema “Wear Eye”, che facilita notevolmente l'ispezione e la valutazione delle condizioni di usura della gomma.


logo nexen

Nexen è un marchio che commercializza pneumatici di classe media. I suoi prodotti sono caratterizzati da affidabilità, lunga durata e un buon rapporto qualità/prezzo. L'offerta dell'azienda comprende anche pneumatici per diversi generi di veicoli, sia per la stagione estiva che per quella invernale. Grazie all'impiego di materiali moderni e alla collaborazione con i principali produttori di pneumatici, i prodotti Nexen stanno acquistando sempre più notorietà tra i conducenti di tutto il mondo.

Verifica altri pneumatici 17 polici

Recensioni degli utenti

Le ultime recensioni:

Raccogliamo recensioni sugli pneumatici

Etichetta

Pneumatico Nexen N'Fera Primus in misura 235/55 R17 103 W, Secondo le informazioni fornite dal costruttore, presenta i seguenti parametri di guidabilità :

  • B
  • B
  • 70 dB
B B 70 dB

Efficienza nel consumo di carburante (resistenza al rotolamento)

L'efficienza del carburante è valutata su una scala da A a G e colorazioni differenti. Una classe (verde) indica il punteggio più alto ovvero un consumo di carburante minore (= resistenza al rotolamento più bassa). Classe G (rosso) indica il punteggio più basso ovvero un consumo di carburante maggiore (= elevata resistenza al rotolamento). La resistenza al rotolamento influenza i consumi di carburante e quindi di emissioni. Maggiore è la resistenza, il minore consumo di carburante e le emissioni di gas di scarico

Aderenza sul bagnato

L'aderenza sul bagnato è la capacità dello pneumatico di aderire efficacemente all'asfalto in presenza di pioggia. Il punteggio UE si concentra solo su un aspetto di aderenza sul bagnato - le prestazioni che lo pneumatico stesso presenta in frenata. L'aderenza sul bagnato è valutata con una scala: A - F: A rappresenta le migliori prestazioni in termini di frenata, mentre G rappresenta le peggiori. E' un parametro fondamentale che influenza la sicurezza stradale.

Rumore esterno

I pneumatici contribuiscono alla quantità di rumore che il veicolo genera. La scelta di uno pneumatico con un buon indice di rumorosità abbasserà l'impatto sull'ambiente circostante.