Contatti
Pneumatici estivi
Pneumatici invernali
Pneumatici 4 Stagioni
Bridgestone Pneumatici
Continental Pneumatici
Firestone Pneumatici
La tua Auto
Qui potrai scegliere il tuo modello d'auto e cercare i prodotti dedicati.
Prodotti visti
Qui potrai vedere la lista dei prodotti precedentemente osservati.
FAQ
Chi siamo
Montaggio gomme
Il tuo carrello è vuoto
Nr d'ordine:
Cognome o Codice Fiscale:
Controlla lo stato dell'ordine
Confronta
Vai alla lista Pneumatici 205/55 R16
GT Radial Champiro WinterPro HP 205/55 R16 94 V XL
Lo pneumatico qui presente è dotato di simbolo 3PMSF (Three Peak Mountain Snow Flake). Questo significa che la gomma rispetta le direttive dell’Unione Europea relative agli pneumatici invernali. Tale simbolo viene assegnato dopo un`accurata verifica del modello nella categoria dell`aderenza sulla neve.
Gli pneumatici invernali GT Radial Champiro WinterPro HP sono stati ideati per le autovetture di grande dimensione. Sono della classe economica e garantiscono buone prestazioni a prezzo conveniente. Molto autisti apprezzano questo prodotto e considerano uno dei migliori nella sua fascia di prezzo.
Le caratteristiche delle gomme GT Radial Champiro WinterPro HP sono:
Verifica altri pneumatici 16 polici
Le informazioni sugli pneumatici sono raccolte per 2752 giorni. In questo periodo abbiamo raccolto circa 12 Recensioni. La distanza totale percorsa dai nostri clienti è 122000 km.
Il paramentro più apprezzato è: off-road.
Questi pneumatici sono stati recensiti da automobilisti soprattutto in città.
Questi pneumatici sono stati recensiti da automobilisti, con uno stile di guida discreto.
Recensioni per pagina:
Misura: 225/45 R17
Le gomme GT Radial Champiro WinterPro HP non hanno fatto la lunga vita nella mia macchina con 200 cavalli ma veramente si cavano bene sulla neve, le ho testate nelle montagne molto alte perch dopo il cambio sono andato in Austria e la come sappiamo tutti cè molta neve. Nessun problema con l'aderenza, lo pneumatico è molto silenzioso, non mi dava fastidio durante il viaggio che devo dire era molto lungo. con questo prezzo è un acquisto eccezionale, consiglio, non conviene spendere di più,
La recensione è stata d'aiuto? Si 13 No 28
Misura: 215/60 R17
Dopo aver fatto più di 8000 km posso dire che le gomme si cavano molto bene sulla superficie bitumica ma anche su altri tipi di fondo stardale non perdo il controllo sulla macchina. Il comforto di guida con queste gomme è ottimo. Le GT Radial Champiro WinterPro HP hanno un'ottimo rapporto prezzo prodotto.
La recensione è stata d'aiuto? Si 12 No 6
Con le GT Radial Champiro WinterPro HP si viaggia bene sulle superfici bagnate e sul fango ect. Scaricano velocemente il fango e la neve e l'aderenza è buona anche nelle condizioni estreme. Non vedo l'ora quando arriva il vero inverno per vedere di nuove come si cavano bene.
La recensione è stata d'aiuto? Si 8 No 21
Misura: 215/55 R17
Lo pneumatico GT Radial Champiro WinterPro HP sull'asciutto hanno molto bella tenuta di strada e non ci sono i problemi con la partenza e cone entrata in curva. Ideali per le condizioni tipiche invernali. Non mi dispiace , era un'ottima scelta
La recensione è stata d'aiuto? Si 7 No 6
Misura: 235/45 R17
Hanno buona tenuta di strada sia sull'asciutto che sul bagnato. Le GT Radial Champiro WinterPro HP sono silenziose e resistenti, il prezzo attraente per lo pneumatico di molto alta qualità.
La recensione è stata d'aiuto? Si 6 No 8
L'efficienza del carburante è valutata su una scala da A a G e colorazioni differenti. Una classe (verde) indica il punteggio più alto ovvero un consumo di carburante minore (= resistenza al rotolamento più bassa). Classe G (rosso) indica il punteggio più basso ovvero un consumo di carburante maggiore (= elevata resistenza al rotolamento). La resistenza al rotolamento influenza i consumi di carburante e quindi di emissioni. Maggiore è la resistenza, il minore consumo di carburante e le emissioni di gas di scarico
L'aderenza sul bagnato è la capacità dello pneumatico di aderire efficacemente all'asfalto in presenza di pioggia. Il punteggio UE si concentra solo su un aspetto di aderenza sul bagnato - le prestazioni che lo pneumatico stesso presenta in frenata. L'aderenza sul bagnato è valutata con una scala: A - F: A rappresenta le migliori prestazioni in termini di frenata, mentre G rappresenta le peggiori. E' un parametro fondamentale che influenza la sicurezza stradale.
I pneumatici contribuiscono alla quantità di rumore che il veicolo genera. La scelta di uno pneumatico con un buon indice di rumorosità abbasserà l'impatto sull'ambiente circostante.