Contatti
Pneumatici estivi
Pneumatici invernali
Pneumatici 4 Stagioni
Bridgestone Pneumatici
Continental Pneumatici
Firestone Pneumatici
La tua Auto
Qui potrai scegliere il tuo modello d'auto e cercare i prodotti dedicati.
Prodotti visti
Qui potrai vedere la lista dei prodotti precedentemente osservati.
FAQ
Chi siamo
Montaggio gomme
Il tuo carrello è vuoto
Nr d'ordine:
Cognome o Codice Fiscale:
Controlla lo stato dell'ordine
Le informazioni sugli pneumatici sono raccolte per 2439 giorni. In questo periodo abbiamo raccolto circa 13 Recensioni. La distanza totale percorsa dai nostri clienti è 106000 km.
Il paramentro più apprezzato è: resistenza al rotolamento.
Questi pneumatici sono stati recensiti da automobilisti soprattutto fuori città.
Questi pneumatici sono stati recensiti da automobilisti, con uno stile di guida discreto.
Recensioni per pagina:
Misura: 165/70 R14
Pneumatici eccellenti, in precedenza avevo usato le Debica Barum, Fulda e dopo ho provato anche le Yokohama in questa stagione. Sfortunatamente, l'aumento dei prezzi dei pneumatici mi ha costretto a cercare un'alternativa. Ho trovato pneumatici UniRoyal RainExpert e NanoEnergy da Toyo sul sito Web OPONEO. Ho cercato per molto tempo i test sugli pneumatici e devo dire che Toyo è paragonabile a Yokohama. Stavo cercando un compromesso, La marca Toyo è valutata positivamente all'estero, ci sono poche opinioni su di quel produttore da noi. Per quanto riguarda Uniroyal, per la pioggia è uno dei migliori, mentre su superfici asciutte e se riguarda l'usura non sono cosi ottime, 6 su 10 è un po 'basso per uno pneumatico di fascia media. Ho colto l'occasione e ho preso le gomme Toyo NanoEnergy, se Yokohama estive fosse da 40 Euro come erano le invernali, probabilmente sceglierei Yokohama. Bene, purtroppo avevo altre spese in attesa, quindi ho rinunciato a pagare quasi 80 PLN per ogni pneumatico Yokohama. Le impressioni sull'uso dei pneumatici Toyo NanoEnergy sono molto positive. Dopo l'ultimo viaggio in Polonia dico che il comfort di guida della vettura è migliorato in modo significativo, notevole resistenza al rotolamento e livelli di rumorosità inferiori rispetto ai miei pneumatici precedenti (Barum, Fulda). Ho anche notato il consumo di carburante più basso. Tiene bene sia su superfici bagnate che asciutte. Il produttore giapponese ha fatto del suo meglio. Anche per coloro che sono interessati all' acquisto di una buona gomma, consiglio onestamente TOYO NanoEnergy, hanno la classe di Yokohama, a un prezzo molto più basso.
La recensione è stata d'aiuto? Si 1 No 4
Misura: 165/65 R14
Uso l`auto poco, faccio poche distanze e quindi è difficile valutare la qualità di gomme. Unica cosa che posso dire è che non creano problemi. Non ho notato nessun problema con grip, in più le gomme sono silenziose. Consiglio questo modello a tutti !
La recensione è stata d'aiuto? Si 1 No 0
Misura: 155/80 R13
ho percorso 7000 km e il comportamento è stato ferfetto, forse quache sbavatura sul bagnato ma nulla da recriminare sull'acquisto delle toyo. per le citycar, secondo me sono tra le migliori sul mercato, le ricomprerei sicuramente!!
La recensione è stata d'aiuto? Si 0 No 0
Misura: 175/70 R13
La marca Toyo è molto buona, le gomme sono silenziose e ultimamente le gomme offrono migliore comfort di guida. Anche resistenza al rotolamento è bassa garantendo buona guida anche a ditanze più lunghe.
Misura: 195/65 R15
finora sono molto soddisfatto dall'acquisto di gomme di marca TOYO. per adesso ho fatto pochi chilometri, troppo pochi per valutare il loro comportamento alle distanze più lunghe.
La recensione è stata d'aiuto? Si 0 No 2
Oggetti per pagina: