Controlla il tuo ordine
Inserisci il tuo numero d'ordine e cognome

Controlla lo stato dell'ordine

Controlla lo stato dell'ordine

Pneumatici Nokian

Valutazione del produttore
4,1
basata su 5728 Opinioni
Seleziona l'altezza del profilo
Seleziona il diametro

Nokian Tyres PLC è il leader del mercato scandinavo di pneumatici. L'azienda è stata fondata nel 1988. La sua storia, tuttavia, risale al 1898, quando fu fondata la fabbrica di gomma Suomen Gummitehdas Oy. Lo stabilimento iniziò la produzione di pneumatici nel 1932. Il più noto modello dell’azienda Nokian, Hakkapelitta, apparve sul mercato già nel 1936.

Nokian è specializzata nella produzione di pneumatici invernali, che si adattano perfettamente alle difficili condizioni scandinave. Gli ingegneri Nokian creano pneumatici resistenti alle pesanti condizioni dei loro gelidi inverni.

L'offerta comprende pneumatici per automobili, furgoni, 4x4, camion, biciclette, mezzi agricoli e forestali. Gli pneumatici della società finlandese sono posizionati nella classe media e HP.

L'azienda è famosa per le sue innovative soluzioni eco-compatibili. Nokian è inoltre diventata famosa come produttrice del primo pneumatico invernale al mondo e del primo pneumatico ecologico con l’impiego di oli a basso contenuto aromatico.

L'azienda ha stabilimenti in Finlandia e in Russia.

Storia delle marche Nokian

Le sue origini vanno ricercate nella seconda metà del XIX secolo, quando nel 1865 a Tampere, una città nella Finlandia sud-ovest, l'ingegnere minerario Knut Fredrik Idestam aveva fondato una piccola azienda operante nell’industria forestale. Con il passare del tempo l’azienda fu trasferita nella piccola città Nokia sul fiume Nokianvirta. Sul fiume Nokianvirta Logo della Nokian Pubblicità delle gomme Nokian È stata la prima e una delle tre aziende, che in seguito avrebbero composto la multinazionale Nokia Corporation. Dal nome della città deriva anche la denominazione della ditta – Nokia Wood Mills, anche se bisogna ricordare che la parola “nokia” in lingua finlandese significa “donnola di bosco”. Trentatré anni dopo, nel 1898, viene costituita l'azienda Finnish Rubber Works (Azienda Finlandese di Gomma, in lingua madre Suomen Gummitehdas Oy). Nel 1904 inizia ad operare la prima fabbrica FRW, costruita nella città di Nokia. All’inizio del XX secolo l’azienda ha acquisito Nokia Wood Mills e nel 1967 ha avuto luogo la fusione di entrambe le aziende con la società Finnish Cable Works, costituita nel 1912, dando così l’origine alla Nokia Corporation. Prima le biciclette e poi le vetture Battistrada della gomma Nokian Torniamo alla produzione degli pneumatici. Nel 1925 l'azienda di gomma ... Leggi di più >

Opinioni dei nostri clienti:
  • Wojtek 5,0

    Nokian WR D4

    Le gomme sono molto tranquilla, e in aggiunta la "morbidezza" assorbe asperità della strada. Quando la prima neve cadde un po 'di potestowałem loro in un'istanza remota. Stavo guadagnando velocità di 50 chilometri all'ora e frenata, come se avessi un ostacolo di fronte a voi. Sono rimasto sorpreso da l'efficacia di questi pneumatici, così io normalmente inibito su asfalto asciutto. Un'altra volta, quando la mattina era ghiaccio sulla strada residenziale a battere la collina (dove le vetture scivolano sempre) senza alcuno sforzo. Suggerirei a chiunque questi pneumatici. Più >
  • kyle 4,7

    Nokian zLine

    dopo aver in precedenza utilizzando Bridgestone Pirelli Yokohama Parada Spec 2 Toyos i ho marche usedmany, ho deciso di optare per un pneumatico più economico con buone recensioni, ho trovato il Nokian per essere altamente raccomandato e aveva 4 pneumatici montati e dopo il composto rilascio aveva portato fuori il vero aderenza di questi pneumatici fosse vero per le recensioni, la risposta dello sterzo è grande, l'ABS e controllo di trazione quasi mai entrano in uso a differenza di prima, dimostrando la presa supplementare è lì, io sicuramente comprare un altro set nella future.not solo perché sono meno costosi ma possono perfom quando necessario. don, t lasciate che questo scoraggiare, Più > unico aspetto negativo che è vero per un pneumatico estivo è che essi non possono funzionare bene in mezzo alla neve e il ghiaccio è molto difficile, ma se il vostro non è sicuro nel ghiaccio quindi utilizzare pneumatici invernali.
  • viggen 4,5

    Nokian WR A3

    La mia macchina ha 260HP e un grande momento. Avevo bisogno di una gomma che mi darà una buona prestazione anche in inverno. Non sto parlando di corse, ma in situazioni di emergenza, in modo che posso contare su di loro. Ho trovato. Quando si avvia e la frenata fa il lavoro, anche su strade ghiacciate. Purtroppo, dopo aver guidato 7tys miglia ho speso battistrada 1,5 millimetri - ma qualcosa per qualcosa. Alcune persone scrivono per il rumore del pneumatico. E 'forte, ma il segmento delle auto D non ho sentito nulla. Può ben insonorizzate cabina? Soppressione di disuguaglianza, inoltre, non può valutare bene perché la macchina è indurito sospensione e la valutazione sarà inaffidabile. Più > Ho comprato questo pneumatico per il buon rapporto qualità-prezzo. Pneumatici Dunlop / Pirelli / Goodyear sono sopravvalutati. Prestare attenzione al fatto che il pneumatico è prodotto in Russia o in Finlandia, per mnei importava.
  • Prezes 4,7

    Nokian Line

    Dopo circa 3 mila. pneumatici km operano senza oneri. Precedentemente cavalcato su Michelin e penso che compete con dignità marchio Nokian. Ho controllato la possibilità di pneumatici in condizioni diverse, mi permetto di aggiungere che io guido una macchina tylnonapędowym piuttosto dinamico. Non sono riuscito a velocità ragionevoli cadere in un pattino incontrollabile, sia sul bagnato che sull'asciutto. Per quanto riguarda il rumore, per me senza carica. L'unico inconveniente, ho avuto problemi con il bilanciamento questi pneumatici. Fondata erano sui cerchi in lega originali (dopo una completa ristrutturazione, pittura o raddrizzamento) e non si nascondono nella vulcanizzazione Più > piccolo ha lavorato molto difficile non mettere i pesi 80g. Rotazione pneumatici in relazione al bordo di un piccolo aiuto, ma come ho detto, è stata la difficoltà di bilanciamento. Voto complessivo 5 +. Mi sento di raccomandare.
Trova i tuoi pneumatici Nokian