Controlla il tuo ordine
Inserisci il tuo numero d'ordine e cognome

Controlla lo stato dell'ordine

Controlla lo stato dell'ordine

I VANTAGGI DELL`ACQUISTO
  1. Consegna gratuita
  2. Acquisto sicuro
  3. Disponibilità
    garantita
  4. Prodotti originali
  5. Autofficine
    convenzionate

Falken ZE 914A

Seleziona la misura degli pneumatici:

Produttore:
Falken
Stagione:
Estivi

Falken ZE 914A caratteristiche

Destinazione d`impiego

Autovetture

Battistrada

Falken ZE 914 A è lo pneumatico estivo della classe Intermedia munito di battistrada tecnologicamente avanzato. Il modello è dotato di battistrada asimmetrico che significa che la parte esterna e interna del battistrada non si assomigliano. La parte esterna è responsabile per la stabilità di guida in curva e sulla superficie asciutta, invece la parte interna ha il compito di scarico dei liquidi dalla fronte dello pneumatico e protegge contro l’aquaplaning. Lo pneumatico è molto stabile in curva anche sulla superficie bagnata grazie al buon contatto con la superficie stradale. Il battistrada è composto di intagli longitudinali e della rete degli intagli più piccoli da scarico che finiscono vicino al bordo della gomma rinforzato.

Tecnologie

Falken ZE 914 A è stato prodotto con l’uso della mescola avanzata arricchita con i polimeri e la silice. Grazie a questa composizione lo pneumatico si caratterizza per la costruzione rigida e buona tenuta di strada. La guida è silenziosa e comfortevole anche ad alta velocità. In più, grazie alla bassa resistenza al rotolamento il consumo del carburante è minore. Con le gomme Falken ZE 914 A il viaggio diventa economico e piacevole.

E’ importante notare che il produttore ha fornito il modello di un indicatore dell’usura del battistrada. Ogni proprietario della vettura può decidere quando il battistrada è consumato ed è neccessario cambiare le gomme.

Lo pneumatico Falken ZE 914 A anche se appartiene alla classe Intermedia risponderà alle aspettative di tutti anche i più esigenti autisti. Questo fatto influisce sulla composizione della mescola di cui è creato lo pneumatico. Molti ingegneri hanno contribuito nella creazione della gomma per ottenere il prodotto che si distingue sul mercato.

Informazioni sul produttore

Lo pneumatico è stato creato dal consorzio giapponese Falken, che si foccalizza soprattutto sulla qualità dei suoi prodotti. La ditta opera sul mercato dal 1983 ed è in continuo sviluppo introducendo le soluzioni tecnologiche innovative e nuove tecniche della produzione. Il marchio è nato per dominare il mercato americano con la sua nuova linea UHP. Attualmente le gomme della marca Falken sono usate in tutto il mondo.

Falken ZE 914A opinioni

Le ultime recensioni:

Raccogliamo recensioni sugli pneumatici

Misure e prezzi di Falken ZE 914A

Scegli la dimensione dello pneumatico

Oggetti per pagina:

Ordina:

Nome dello pneumatico: Misura: Indici: Prezzo: Quantità:
215/60 R16 95 V 93 Acquista

Oggetti per pagina: