Controlla il tuo ordine
Inserisci il tuo numero d'ordine e cognome

Controlla lo stato dell'ordine

Controlla lo stato dell'ordine

I VANTAGGI DELL`ACQUISTO
  1. Consegna gratuita
  2. Acquisto sicuro
  3. Disponibilità
    garantita
  4. Prodotti originali
  5. Autofficine
    convenzionate

Nexen WINGUARD SPORT

Seleziona la misura degli pneumatici:

Produttore:
Nexen
Stagione:
Invernali
4,0
Valutazione: Buono 11110 258 Recensioni

Nexen WINGUARD SPORT caratteristiche

Lo pneumatico qui presente è dotato di simbolo 3PMSF (Three Peak Mountain Snow Flake). Questo significa che la gomma rispetta le direttive dell’Unione Europea relative agli pneumatici invernali. Tale simbolo viene assegnato dopo un`accurata verifica del modello nella categoria dell`aderenza sulla neve.

Le Nexen WINGUARD SPORT sono pneumatici invernali ad alte prestazioni. Sono pneumatici moderni che garantiscono una lunga resa chilometrica ed un’ottima guida invernale. Grazie alla presenza di intagli multipli di nuova generazione permette di aumetare l’aderenza su strade innevate e ghiacciate riducendo lo spazio di frenata aumentandone allo stesso tempo la longevità. Grazie all’asimettria del battistrada, la trazione in curva sulla neve e sul ghiaccio è migliorata. Le ampie scanalature garantiscono un’efficace drenaggio dell’acqua riducendo l’effetto acquaplaning e quindi una maggiore risposta in frenata anche su superficie miste (acqua+neve+fango+ghiaccio).

Le Nexen WINGUARD SPORT Grazie alla nervatura centrale a zig-zag garantiscono una soddisfacente aderenza anche a velocità piu’ sostenute. Anche la loro durata a queste velocità è stata migliorata grazie ad un nuovo disegno della spalla che permette di ridurne il riscaldamento, conferendo anche una migliore estetica. Infine la mescola delle Nexen WINGUARD SPORT in silice permette di ridurre le vibrazioni quindi migliora la guida sulla neve e ghiaccio, conferendo anche una migliore risposta a temperature piu’ rigide.

Nexen WINGUARD SPORT opinioni

Valutazione complessiva: 4,0 Valutazione complessiva: La media è una media ponderata delle prestazioni individuali, non la media aritmetica.Alcuni pneumatici hanno proprietà migliori, altri inferiori sulla valutazione totale del prodotto. 258 recensioni

buono
  • Costo d'utilizzo: Influenza degli pneumatici sui costi della gestione della vettura 111800 3,8
  • Comfort: Influenza degli pneumatici sul comfort di guida 111900 3,9
  • Proprietà stradali: Influenza degli pneumatici sulla guidabilità della vettura. 11110 4,0

258 gli utenti hanno valutato questo pneumatico

  • 5 50 persone
  • 4 165 persone
  • 3 34 persone
  • 2 8 persone
  • 1 1 persone

93% Pneumatici raccomandati dagli utenti

93%

Le informazioni sugli pneumatici sono raccolte per 2772 giorni. In questo periodo abbiamo raccolto circa 258 Recensioni.
La distanza totale percorsa dai nostri clienti è 2159000 km.

Il paramentro più apprezzato è: aderenza su superfici asciutte.

Questi pneumatici sono stati recensiti da automobilisti soprattutto fuori città.

Questi pneumatici sono stati recensiti da automobilisti, con uno stile di guida discreto.

Le ultime recensioni:

Recensioni per pagina:

  • Opinione da fuori dall'IT Utente: Mango
    Valutazione: 3,9 111900

    La recensione è stata d'aiuto? Si No

    2 persone 4 persone

    Sinceramente sono sorpreso del pneumatico, me lo ha consigliato un amico come una buona alternativa ai pneumatici 30-40 Euro di più per pezzo,dalla mia esperienza e conoscenza ogni nuovo pneumatico tranne le gomme cinesi di plastica è megliore dalle gomme usate di 3-4 anni, ma dopo tutto gli pneumatici che valgono 20-30 euro di più al pezzo sulla neve sono decenti, sulla fanghiglia sono abbastanza buone, ottime per la città e fuori città molto buone e non vale la pena comprare le gomme nuove. Dopo aver fatto circa 8 mila chilometri non si nota il consumo, molto comfortovole sull'asfalto asciutto grazie al suo profilo e la sua dimensione, c'è una leggera sensazione di galleggiare sull'asfalto, ma l'autista ha sempre il controllo della vettura, abs non reagisce nel caso delle frenate imprevviste come era nel caso delle gomme precedenti Michelin, buona eliminazione dell'acqua, riassumendo per l'auto compatta diesel fino a 140-160 km, lo pneumatico è buono, ma se a noi piace una guida veloce e aggressiva meglio aspettare la primavera. Le gomme mi hanno sorpreso positivamente e per l'estate scelgo anche questa marca, perchè mi hanno deluso le Bridgestone Potenza.
  • Opinione da fuori dall'IT Utente: Robert
    Valutazione: 5,0 11111

    La recensione è stata d'aiuto? Si No

    0 persone 4 persone

    Ciao, sono scioccato perché ho letto di questa azienda che ha conquistato i mercati degli Stati Uniti e dell'Australia che sono molto esigenti. Non volevo gli pneumatici cinesi perché gli avevo già oltre al frigo 1 che era il miglior pneumatico invernale, battendo tutti i pneumatici costosi continental e michelin, ma tornando al tema delle gomme coreane - Nexen è un pneumatico molto morbido ma ben bilanciato. Il vulcanizzatore era sorpreso che fosse facilmente bilanciato, sorrise dopo aver visto su quale auto li stavo montando. Probabilmente ha pensato che guido una BMW, e non ha i soldi per le gomme, ma sto facendo 1000 km al mese e soprattutto in città, quindi non mi servono le gomme costose, e ho letto recensioni su vari forum tra questi BMW e tutti erano contenti anchio. Sono silenziosi, hanno molto buona tenuta sui fondi bagnati e asciutti, sono molto buoni sulla neve e sul fango. In realtà, non ho notato difetti o punti deboli delle gomme, la mia valutazione è molto buona per il prezzo e la qualità del prodotto. Raccomando a quelli che sono alla ricerca di buone gomme e ad un buon prezzo.
  • Opinione da fuori dall'IT Utente: ARTI
    Valutazione: 4,2 111120

    La recensione è stata d'aiuto? Si No

    1 persone 2 persone

    Io uso le gomme Nexen estive e ho scoperto che sono abbastanza decenti. Ho deciso di provare i pneumatici invernali. Risultò essere gomme veramente buone. Sono andati bene nella neve, nella fanghiglia e sotto la pioggia. Con la perdita di aderenza è cosi: se avete una macchina forte e andate velocemente, fino a quando il sistema non funziona, ognuna leggermente "mescola". Ma. perché andare velocemente d'inverno? mentre mi muovevo normalmente, nessuna lampada era accesa. frenata anche ad un buon livello. L'ABS è l'ultima risorsa. gira sotto controllo. Generalmente non sono pazzo per l'auto, quindi usarlo è normale guida normale. Sull'autostrada era anche ok. Fuori città, davano consigli sulle strade innevate. Per tali soldi, metà del prezzo del modello precedente non vedo la differenza (precedente Pirelli SottoZero) quindi è come in questa pubblicità ..... Non abbiate paura che questo sia una presa in giro. nella mia macchina hanno funzionato.
  • Opinione da fuori dall'IT Utente: Doug
    Valutazione: 4,9 111190

    La recensione è stata d'aiuto? Si No

    0 persone 2 persone

    Automobilista del Regno Unito Ho comprato questi pneumatici Nexen Winguard per l'inverno perché il mio OE monta Bridgestone non era all'altezza della guida invernale. (Frequenti viaggi sul ghiaccio /neve). Sono una sorpresa davvero positiva. La presa sul bagnato e la frenata sono eccellenti. Quando il tempo diventa molto freddo danno una vera sensazione di sicurezza. Ancora meglio, in caso di forti piogge, afferrano la strada con sicurezza ed eliminano l'acqua dallai superficie. Generalmente sono molto contento di aver investito in questi pneumatici invernali, anche perché il prezzo era d'occasione. Nota; il produttore è coreano del sud - i pneumatici Nexen sono compatibili con OE su VW e Kia, ecc in alcuni mercati. Ho scelto Nexen in quanto i coreani fanno un eccellente controllo di qualità (i produttori cinesi sono sempre a rischio poiché il loro controllo di qualità non è perfetta). In breve, consiglio vivamente le Nexen !
  • Opinione da fuori dall'IT Utente: MP
    Valutazione: 3,8 111800

    La recensione è stata d'aiuto? Si No

    2 persone 2 persone

    Ho usato le gomme da novembre 2014 a fine febbraio 2015, ho percorso circa 15-20 mila su di esse. km, principalmente su autostrade e superstrade. L'inverno di quest'anno non è stato troppo rigido, tuttavia, ho avuto la possibilità di provarli in tutte le condizioni: sulla neve si comportano molto bene sia in partenza che in frenata e in curva. Su una superficie bagnata è un po 'peggio, ma su asciutto a temperature sopra di + 10 gradi C quando gli ABS si accendono molto rapidamente - la mescola di cui sono fatti è molto morbida che purtroppo si mostra nella loro rapida usura, quindi consiglio di cambiare le gomme estative il più presto possibile Le temperature alte iniziano (per ragioni economiche e di sicurezza). In generale, le gomme sono molto buone considerando il fatto che sono abbastanza economiche rispetto ai prodotti di produttori di alta classe.

Recensioni per pagina:

Misure e prezzi di Nexen WINGUARD SPORT

Scegli la dimensione dello pneumatico

Oggetti per pagina:

Ordina:

Nome dello pneumatico: Misura: Indici: Prezzo: Quantità:
Nexen WINGUARD SPORT 225/45 R17 94 V XL 225/45 R17 94 V 87 Acquista
Nexen WINGUARD SPORT 195/45 R16 84 H XL 195/45 R16 84 H 68 Acquista
Nexen WINGUARD SPORT 205/40 R17 84 V XL 205/40 R17 84 V 91 Acquista
Nexen WINGUARD SPORT 215/40 R17 87 V XL 215/40 R17 87 V 88 Acquista
Nexen WINGUARD SPORT 215/40 R18 89 V XL 215/40 R18 89 V 95 Acquista

Oggetti per pagina: