Controlla il tuo ordine
Inserisci il tuo numero d'ordine e cognome

Controlla lo stato dell'ordine

Controlla lo stato dell'ordine

I VANTAGGI DELL`ACQUISTO
  1. Consegna gratuita
  2. Acquisto sicuro
  3. Disponibilità
    garantita
  4. Prodotti originali
  5. Autofficine
    convenzionate

Sava Eskimo S3 plus 175/65 R14 82 T

Confronta

Vai
alla lista Pneumatici 175/65 R14

Misura:
175/65 R14
Indice di velocità:
T = max 190 km/h
Indice di carico:
82 = max 475 kg
Stagione:
Invernali
Tipo di veicolo:
Auto
  • Consegna gratuita
  • Tempi di consegna: 2-3 giorni lavorativi
  • Disponibilità:
    Più di 12 pezzi disponibili
    Quantità:
    56 / pz.
    + ECO tassa: 2,38 € Totale = 58,38 €
    Acquista
    4,2
    Valutazione: Buono 111120 359 opinioni
    Etichetta:
    E C 68 dB
    E C 68 dB
    Maggiori informazioni
I VANTAGGI DELL`ACQUISTO
  1. Consegna gratuita
  2. Acquisto sicuro
  3. Disponibilità
    garantita
  4. Prodotti originali
  5. Autofficine
    convenzionate

Descrizione del prodotto

Sava Eskimo S3 plus 175/65 R14 82 T

Lo pneumatico qui presente è dotato di simbolo 3PMSF (Three Peak Mountain Snow Flake). Questo significa che la gomma rispetta le direttive dell’Unione Europea relative agli pneumatici invernali. Tale simbolo viene assegnato dopo un`accurata verifica del modello nella categoria dell`aderenza sulla neve.

Pneumatici dal costo concorrenziale ma che offrono una buona, sono questi i Sava Eskimo S3+. Secondo i test condotti si comportano abbastanza bene in qualsiasi condizione, con i seguenti punti deboli: il ghiaccio e l’andamento su superfici asciutte.

Principali vantaggi :

- Buonissima aderenza

- Sicurezza elevata

- Longevità

Verifica altri pneumatici 14 polici

Recensioni degli utenti

Valutazione complessiva: 4,2 Valutazione complessiva: La media è una media ponderata delle prestazioni individuali, non la media aritmetica.Alcuni pneumatici hanno proprietà migliori, altri inferiori sulla valutazione totale del prodotto. 359 opinioni

buono
  • Costo d'utilizzo: Influenza degli pneumatici sui costi della gestione della vettura 11110 4,0
  • Comfort: Influenza degli pneumatici sul comfort di guida 11110 4,0
  • Proprietà stradali: Influenza degli pneumatici sulla guidabilità della vettura. 111120 4,2

359 gli utenti hanno valutato questo pneumatico

  • 5 98 persone
  • 4 234 persone
  • 3 19 persone
  • 2 5 persone
  • 1 3 persone

95% Pneumatici raccomandati dagli utenti

95%

Le informazioni sugli pneumatici sono raccolte per 3817 giorni. In questo periodo abbiamo raccolto circa 359 Recensioni.
La distanza totale percorsa dai nostri clienti è 2803000 km.

Il paramentro più apprezzato è: aderenza su superfici asciutte.

Questi pneumatici sono stati recensiti da automobilisti solo in città.

Questi pneumatici sono stati recensiti da automobilisti, con uno stile di guida discreto.

Le ultime recensioni:

Recensioni per pagina:

  • Iacopo Tanzio a.m.

    Misura: 175/65 R14

    Valutazione: 4,0 11110
    Ho trovato queste gomme davvero ottime per ogni utilizzo. Inoltre offrono un vantaggioso rapporto qualità/prezzo. La tenuta di strada si è mostrata decisamente migliore rispetto a prima (e la yaris primo modello non è un'auto particolarmente "piantata al suolo"). Sono molto soddisfatto, tuttavia mi piacerebbe solo provarle di più sulla neve poiché ne ho avuto occasione solo due volte. Garantiscono comunque una buona sicurezza anche nel caso di curve prese ad una velocità superiore al normale.

    La recensione è stata d'aiuto? Si 0 No 0

  • wolf-italy

    Misura: 175/65 R14

    Valutazione: 3,5 111500
    é un buon pneumatico a temperature rigide sotto zero dove dimostra le sue qualità a pieno, frenate ottime, diventa decisamente meno prestando ad un temperatura di 10 C°- in media direi che è utile per stagioni invernali molto fredde con abbondanti nevicate...

    La recensione è stata d'aiuto? Si 3 No 0

  • Traduzione Questo commento viene automaticamente tradotto da un'altra lingua ed è in attesa di verifica da parte del traduttore.

    Opinione da fuori dall'IT Utente: Krzysztof/Punto

    Misura: 175/65 R14

    Valutazione: 1,9 190000
    Ho suggerito un prezzo, perché i piani avevano vendite della vettura. Mi rammarico per la scelta. Pneumatici bene attenersi a pavimentazione asciutta. In bagnato è peggio. Sul dramma della neve. Partendo con nessun problema, non il peggiore resistenza al rotolamento, ma in confronto con le gomme precedenti, ho avuto un po 'più spesso per fare rifornimento. Grande rumore rispetto ai pneumatici precedenti (molto popolare produttore nazionale). Prima di lasciare la strada durante la neve - attraversare la strada. Sulla via che porta a blocco (caviglia) spesso cadono in un pattino, indipendentemente dal fatto che sarà ABS o meno. Il vantaggio di questi pneumatici THI loro abrasività. Dopo aver guidato stagione senza segni di usura. Per riassumere: io sconsiglio. E 'meglio fare circa. 6 dyszek e guidare con fiducia.

    La recensione è stata d'aiuto? Si 0 No 0

  • Traduzione Questo commento viene automaticamente tradotto da un'altra lingua ed è in attesa di verifica da parte del traduttore.

    Opinione da fuori dall'IT Utente: sNEJK

    Misura: 175/65 R14

    Valutazione: 1,0 10000
    Al ricevimento ho subito notato che i fianchi dei pneumatici sono molto morbidi, ma ho pensato che forse deve essere. Dopo il montaggio del pneumatico sul veicolo, ad una pressione di circa 2.2-2.4 guardato come se fosse la massima pressione 1 atmosfera.Samochód navigato carreggiata. Dopo un mese, quando si guida su asfalto gomma marciapiede davanti scoppiata nella parte laterale. La denuncia, naturalmente, non è stato incluso. Dopo circa 3 settimane a seguito di un incidente simile si è verificato con la ruota posteriore. Durante questi eventi, la macchina era vuota. Danni non potrebbero sorgere a causa di me, per problemi di spazio intorno alle fessure non sono state strappate, ecc, e inoltre il pneumatico posteriore scoppiare sul lato interno della ruota. In modo che tutto solo non SAVA!

    La recensione è stata d'aiuto? Si 0 No 1

  • Traduzione Questo commento viene automaticamente tradotto da un'altra lingua ed è in attesa di verifica da parte del traduttore.

    Opinione da fuori dall'IT Utente: mmm

    Misura: 175/65 R14

    Valutazione: 4,0 11110
    Pneumatici acquistati e utilizzati in 2 settimane. Valutazione preliminare molto positiva, soprattutto dal produttore non è noto in Polonia e non fa pubblicità in agosto, come altri produttori di pneumatici. All'inizio per me è molto meglio di Firestone Winterhawk, che ho avuto dai 4 stagioni e che, nonostante la sua elevata battistrada ha dovuto buttare fuori a causa dei danni ai pneumatici (sul firestony presupposto non so perché terribilmente mi ha attratto verso sinistra, il bilanciamento nulla aiutato - oponiarz ha dichiarato danni pneumatici). Savy di radere al suolo funziona molto bene, un buon rapporto qualità /.

    La recensione è stata d'aiuto? Si 0 No 0

Recensioni per pagina:

Etichetta

Pneumatico Sava Eskimo S3 plus in misura 175/65 R14 82 T, Secondo le informazioni fornite dal costruttore, presenta i seguenti parametri di guidabilità :

  • E
  • C
  • 68 dB
E C 68 dB

Efficienza nel consumo di carburante (resistenza al rotolamento)

L'efficienza del carburante è valutata su una scala da A a G e colorazioni differenti. Una classe (verde) indica il punteggio più alto ovvero un consumo di carburante minore (= resistenza al rotolamento più bassa). Classe G (rosso) indica il punteggio più basso ovvero un consumo di carburante maggiore (= elevata resistenza al rotolamento). La resistenza al rotolamento influenza i consumi di carburante e quindi di emissioni. Maggiore è la resistenza, il minore consumo di carburante e le emissioni di gas di scarico

Aderenza sul bagnato

L'aderenza sul bagnato è la capacità dello pneumatico di aderire efficacemente all'asfalto in presenza di pioggia. Il punteggio UE si concentra solo su un aspetto di aderenza sul bagnato - le prestazioni che lo pneumatico stesso presenta in frenata. L'aderenza sul bagnato è valutata con una scala: A - F: A rappresenta le migliori prestazioni in termini di frenata, mentre G rappresenta le peggiori. E' un parametro fondamentale che influenza la sicurezza stradale.

Rumore esterno

I pneumatici contribuiscono alla quantità di rumore che il veicolo genera. La scelta di uno pneumatico con un buon indice di rumorosità abbasserà l'impatto sull'ambiente circostante.

Test degli pneumatici

2018 test ADAC in misura:175/65 R14 valutazione: soddisfacente
test ÖAMTC in misura:175/65 R14 valutazione: raccomandato
test TCS in misura:175/65 R14 valutazione: raccomandato
test Auto Zeitung in misura:195/65 R15 valutazione: soddisfacente
test ÖAMTC in misura:195/65 R15 valutazione: raccomandato
test TCS in misura:195/65 R15 valutazione: raccomandato