Contatti
Pneumatici estivi
Pneumatici invernali
Pneumatici 4 Stagioni
Bridgestone Pneumatici
Continental Pneumatici
Firestone Pneumatici
La tua Auto
Qui potrai scegliere il tuo modello d'auto e cercare i prodotti dedicati.
Prodotti visti
Qui potrai vedere la lista dei prodotti precedentemente osservati.
FAQ
Chi siamo
Montaggio gomme
Il tuo carrello è vuoto
Nr d'ordine:
Cognome o Codice Fiscale:
Controlla lo stato dell'ordine
Il prodotto è al momento Osservano 2 persone
Confronta
Vai alla lista Pneumatici 225/45 R17
Questo prodotto è stato acquistato oggi alle ore 16:17
Nexen N'Blue 4 Season 225/45 R17 94 V XL
Nexen N’Blue 4 Season è un modello quattro stagioni del segmento economico. I copertoni sono destinati alle autovetture e sono stati progettati per la guida quotidiana in varie condizioni.
Gli pneumatici si distinguono per un'insolita qualità di esecuzione e per le ottime prestazioni indipendentemente dalla stagione.
Nexen è un produttore coreano di pneumatici che da tanti anni sta ottenendo sempre più stima anche sul mercato europeo. L’azienda coreana si è specializzata nella produzione di pneumatici di classe economica in grado di distinguersi per le buone prestazioni in qualsiasi condizione stradale e per un prezzo interessante. Sulla qualità dei prodotti di Nexen dice tanto il fatto che molti conducenti considerano i suoi prodotti i migliori nel loro segmento di prezzo. Gli pneumatici dell’azienda coreana sono attualmente disponibili in quasi tutto il mondo, ovvero sui mercati di oltre 120 paesi.
Verifica altri pneumatici 17 polici
Le informazioni sugli pneumatici sono raccolte per 1300 giorni. In questo periodo abbiamo raccolto circa 21 Recensioni. La distanza totale percorsa dai nostri clienti è 137000 km.
Il paramentro più apprezzato è: aspetto degli pneumatici.
Questi pneumatici sono stati recensiti da automobilisti soprattutto in città.
Questi pneumatici sono stati recensiti da automobilisti, con uno stile di guida discreto.
Recensioni per pagina:
Misura: 205/55 R16
Ho dato retta al consulente OPONEO - non me ne pento, gli inverni sono praticamente privi di neve ultimamente poca neve e fango va pulita dai servizi, ecco perché le gomme sono 4 stagioni ! Evito la coda dal gommista e praticamente rimane solo il controllo della pressione nelle gomme. Il produttore dice che non sono molto economici, ma assolutamente non ho notato alcun aumento del consumo di carburante rispetto ai pneumatici precedenti (tedeschi e francesi)
La recensione è stata d'aiuto? Si 16 No 10
Misura: 155/65 R14
Come da titolo ottimo sito dove poter acquistare in tutta sicurezza gli pneumatici più adatto al proprio utilizzo. Non avendo esigenze particolari ci siamo orientati su gomme quattro stagioni, scelto questa marca per le ottime recensioni e test dando un occhio al portafoglio, al momento tutto perfetto.
La recensione è stata d'aiuto? Si 8 No 2
Misura: 205/60 R16
Sorpresa positiva, buona tenute di strada anche nella pioggia e quando fa bel tempo. Il grande vantaggio è che le gomme sono per tutto l`anno, quindi non devi ricordarti di sostituirle. Sorpresa positiva e buona qualità.
La recensione è stata d'aiuto? Si 9 No 3
Misura: 195/60 R15
Il pneumatico mi è stato consigliato dal rivenditore Oponeo. Volevo kleber, erano più costosi, ma mi ha consigliato di non comprarlo. Ho comprato le gomme Nexen, che mi hanno raccomandato e sono molto contento.
La recensione è stata d'aiuto? Si 7 No 2
ho percorso piu' o meno 4000 km da quando da quando li ho montati, e sono soddisfatto della scelta che ho fatto, anche sul bagnato hanno ottima tenuta, li consiglierei ad altri.
La recensione è stata d'aiuto? Si 0 No 0
L'efficienza del carburante è valutata su una scala da A a G e colorazioni differenti. Una classe (verde) indica il punteggio più alto ovvero un consumo di carburante minore (= resistenza al rotolamento più bassa). Classe G (rosso) indica il punteggio più basso ovvero un consumo di carburante maggiore (= elevata resistenza al rotolamento). La resistenza al rotolamento influenza i consumi di carburante e quindi di emissioni. Maggiore è la resistenza, il minore consumo di carburante e le emissioni di gas di scarico
L'aderenza sul bagnato è la capacità dello pneumatico di aderire efficacemente all'asfalto in presenza di pioggia. Il punteggio UE si concentra solo su un aspetto di aderenza sul bagnato - le prestazioni che lo pneumatico stesso presenta in frenata. L'aderenza sul bagnato è valutata con una scala: A - F: A rappresenta le migliori prestazioni in termini di frenata, mentre G rappresenta le peggiori. E' un parametro fondamentale che influenza la sicurezza stradale.
I pneumatici contribuiscono alla quantità di rumore che il veicolo genera. La scelta di uno pneumatico con un buon indice di rumorosità abbasserà l'impatto sull'ambiente circostante.