Controlla il tuo ordine
Inserisci il tuo numero d'ordine e cognome

Controlla lo stato dell'ordine

Controlla lo stato dell'ordine

I VANTAGGI DELL`ACQUISTO
  1. Consegna gratuita
  2. Acquisto sicuro
  3. Disponibilità
    garantita
  4. Prodotti originali
  5. Autofficine
    convenzionate

Hankook Ventus V12 evo2 K120 225/40 R18 92 Y XL, ZR

Il prodotto è al momento Osservano 3 persone

Confronta

Vai
alla lista Pneumatici 225/40 R18

Misura:
225/40 R18
Indice di velocità:
Y = max 300 km/h
Indice di carico:
92 = max 630 kg
Stagione:
Estivi
Tipo di veicolo:
Auto
  • Consegna gratuita
  • Tempi di consegna: 4-5 giorni lavorativi
I VANTAGGI DELL`ACQUISTO
  1. Consegna gratuita
  2. Acquisto sicuro
  3. Disponibilità
    garantita
  4. Prodotti originali
  5. Autofficine
    convenzionate

Recensioni degli utenti

Valutazione complessiva: 4,3 Valutazione complessiva: La media è una media ponderata delle prestazioni individuali, non la media aritmetica.Alcuni pneumatici hanno proprietà migliori, altri inferiori sulla valutazione totale del prodotto. 137 opinioni

buono
  • Costo d'utilizzo: Influenza degli pneumatici sui costi della gestione della vettura 11110 4,0
  • Comfort: Influenza degli pneumatici sul comfort di guida 111110 4,1
  • Proprietà stradali: Influenza degli pneumatici sulla guidabilità della vettura. 111150 4,5

137 gli utenti hanno valutato questo pneumatico

  • 5 67 persone
  • 4 61 persone
  • 3 4 persone
  • 2 4 persone
  • 1 1 persone

95% Pneumatici raccomandati dagli utenti

95%

Le informazioni sugli pneumatici sono raccolte per 2321 giorni. In questo periodo abbiamo raccolto circa 137 Recensioni.
La distanza totale percorsa dai nostri clienti è 1197000 km.

Il paramentro più apprezzato è: aderenza su superfici asciutte.

Questi pneumatici sono stati recensiti da automobilisti soprattutto fuori città.

Questi pneumatici sono stati recensiti da automobilisti, con uno stile di guida discreto.

Le ultime recensioni:

Recensioni per pagina:

  • Opinione da fuori dall'IT Utente: Alfaholico

    Misura: 225/40 R18

    Valutazione: 4,7 111170
    Non è il caso che la gomma Hankook Ventus V12 evo2 K120 appartiene alla fascia di prezzo Premium. Ho comprato questo modello perchè ero curioso, prima avevo le Continental che purtroppo si sono consumate troppo velocemente, dopo due stagioni erano gia consumate. E' vero avevano buona tenuta di strada ma il rapporto prezzo-chilometraggio non è il massimo . Invece la gomma Hankook risulta migliore nella mia classifica. Le gomme hanno ottima tenuta di strada e sono molto prevedibili in curva. Hankook Ventus V12 evo2 K120 scaricano molto bene l'acqua e permettono alla guida veloce e sicura. Vedremo come saranno le gomme quando il battistrada sarà consumato. Se si tratta della rumorosità, sulle superfici liscie e sulle strade mantenute bene lo pneumatico è molto silenzioso. E' un'po più rumorosa sulle superfici difficili, ma questo è normale ...

    La recensione è stata d'aiuto? Si 17 No 12

  • Ezio78

    Misura: 225/40 R18

    Valutazione: 4,7 111170
    Hankook Ventus V12 evo2 K120 danno mi la possibilita` della guida lunga, comfortevole e sicura. Sono molto contento da l’ultimo modello di Hankook - Hankook Ventus V12 evo2 K120. La gomma adatta perfettamente per la guida dinamica e veloce. Secondo me l’indice del consumo di batistrada e` molto utile. Poi la gomma ha buonissima aderenza sia sul asciuto che sul bagnato. Ho controllato, quindi so cosa dico. Scegliendo un modello volevo avere una gomma che aveva i lati piu duri. Spero che le garanzie dalla parte di produttore della

    La recensione è stata d'aiuto? Si 20 No 37

  • Traduzione Questo commento viene automaticamente tradotto da un'altra lingua ed è in attesa di verifica da parte del traduttore.

    Opinione da fuori dall'IT Utente: Iñaki

    Misura: 225/40 R18

    Valutazione: 4,8 111180
    Sono molto felice con il modello più recente Hankook Ventus V12 K120 EVO2. È uno stile ideale per un facile e dinamico pneumatico manipolazione. A mio parere, l'accessorio più pratico è l'indicazione di usura. L'Hankook Ventus V12 EVO2 K120 ha una trazione eccellente in asciutto e bagnato. Ho provato, perché so quello che dico! Quando si seleziona gomme, ho cercato il modello con una parete laterale robusta. Speriamo che la durabilità della struttura permette di Hankook Ventus V12 K120 EVO2, in modo da poter godere di più tempo con facilità e comodità in funzione.

    La recensione è stata d'aiuto? Si 3 No 1

  • Traduzione Questo commento viene automaticamente tradotto da un'altra lingua ed è in attesa di verifica da parte del traduttore.

    Opinione da fuori dall'IT Utente: Maćko

    Misura: 225/40 R18

    Valutazione: 4,6 111160
    Stavo cercando qualcosa di conveniente e qualcosa e il prezzo, e consiglio quindi le ciambelle su asciutto veramente attaccati alla strada sotto la pioggia non ha il tempo per me di farmi venire un millimetro abolita ho nel mio 170HP audi a trazione tradizionale prima, quando si preme il pedale del gas quando qualcosa pneumatico allegare ma non è lo stesso CONSIGLIA

    La recensione è stata d'aiuto? Si 1 No 2

  • Traduzione Questo commento viene automaticamente tradotto da un'altra lingua ed è in attesa di verifica da parte del traduttore.

    Opinione da fuori dall'IT Utente: jony

    Misura: 225/40 R18

    Valutazione: 4,9 111190
    Consiglio vivamente di pneumatici. Si tratta di un compromesso tra pneumatici civili e sport. A causa della natura sportiva può sopprimere l'ineguaglianza perfetta, ma non quello di tali pneumatici in che formato sono attesi. Grande maneggevolezza e presa, e per questo aspetto freddo sul bordo di destra. Mi sento di raccomandare.

    La recensione è stata d'aiuto? Si 0 No 1

Recensioni per pagina:

Descrizione del prodotto

Hankook Ventus V12 evo2 K120 225/40 R18 92 Y XL, ZR

Hankook Ventus V12 evo2 K120 – lo pneumatico della fascia media, la qualita eccelente, la costruzzione interna e` stata rinforzata. La gomma dedicata per le macchine sportive. Le caratteristiche della gomma Hankook Ventus V12 evo2 K120:

  • buona aderenza sia sul asciuto che sul bagnato,
  • buona resistenza al rotolamento,
  • la guida sicura, lati della gomma rinforzati
  • scarica bene l’acqua,
  • buona tenuta di strada.

Etichetta

Pneumatico Hankook Ventus V12 evo2 K120 in misura 225/40 R18 92 Y, Secondo le informazioni fornite dal costruttore, presenta i seguenti parametri di guidabilità :

  • E
  • A
  • 72 dB
E A 72 dB

Efficienza nel consumo di carburante (resistenza al rotolamento)

L'efficienza del carburante è valutata su una scala da A a G e colorazioni differenti. Una classe (verde) indica il punteggio più alto ovvero un consumo di carburante minore (= resistenza al rotolamento più bassa). Classe G (rosso) indica il punteggio più basso ovvero un consumo di carburante maggiore (= elevata resistenza al rotolamento). La resistenza al rotolamento influenza i consumi di carburante e quindi di emissioni. Maggiore è la resistenza, il minore consumo di carburante e le emissioni di gas di scarico

Aderenza sul bagnato

L'aderenza sul bagnato è la capacità dello pneumatico di aderire efficacemente all'asfalto in presenza di pioggia. Il punteggio UE si concentra solo su un aspetto di aderenza sul bagnato - le prestazioni che lo pneumatico stesso presenta in frenata. L'aderenza sul bagnato è valutata con una scala: A - F: A rappresenta le migliori prestazioni in termini di frenata, mentre G rappresenta le peggiori. E' un parametro fondamentale che influenza la sicurezza stradale.

Rumore esterno

I pneumatici contribuiscono alla quantità di rumore che il veicolo genera. La scelta di uno pneumatico con un buon indice di rumorosità abbasserà l'impatto sull'ambiente circostante.

Test degli pneumatici

2015 test AUTO Straßenverkehr in misura: 225/50 R17 3. posto valutazione: raccomandato