Contatti
Pneumatici estivi
Pneumatici invernali
Pneumatici 4 Stagioni
Bridgestone Pneumatici
Continental Pneumatici
Firestone Pneumatici
La tua Auto
Qui potrai scegliere il tuo modello d'auto e cercare i prodotti dedicati.
Prodotti visti
Qui potrai vedere la lista dei prodotti precedentemente osservati.
FAQ
Chi siamo
Montaggio gomme
Il tuo carrello è vuoto
Nr d'ordine:
Cognome o Codice Fiscale:
Controlla lo stato dell'ordine
Il prodotto è al momento Osservando 6 persone
Confronta
Vai alla lista Pneumatici 205/55 R16
Questo prodotto è stato acquistato oggi alle ore 09:25
Hankook Ventus Prime2 K115 205/55 R16 91 W *
La nota casa produttrice corana ha creato il modello estivo dedicato alle autovetture della media e grande dimensione Hankook Ventus Prime2 K115. Lo pneumatico è della classe media ed è un’ottima combinazione di buon prezzo e ottime prestazioni. La gomma è disponibile in vendita nelle misure che variano da 15 a 19 pollici.
Le caratteristiche di base delle gomme Hankook Ventus Prime2 K115 sono:
Verifica altri pneumatici 16 polici
Le informazioni sugli pneumatici sono raccolte per 3604 giorni. In questo periodo abbiamo raccolto circa 293 Recensioni. La distanza totale percorsa dai nostri clienti è 2692000 km.
Il paramentro più apprezzato è: aderenza su superfici asciutte.
Questi pneumatici sono stati recensiti da automobilisti soprattutto in città.
Questi pneumatici sono stati recensiti da automobilisti, con uno stile di guida discreto.
Recensioni per pagina:
Misura: 205/55 R16
Grazie all`acquisto delle Hankook Ventus Prime2 K115 sono felice perche` mi permettono una buona guida sulle strade italiane ma anche estere. Non hanno nessuna difficolta` sulle superfici bagnate e anche asciutte, e nemmeno nel frenare. Con le gomme Hankook Ventus Prime2 K115 guido in molte condizioni e non mi provocano nessun problema. Secondo me superano la loro qualita` economica. Gli indici sono confrontabili con le marche di alta qualita`. Consiglio molto le Hankook Ventus Prime2 K115 .
La recensione è stata d'aiuto? Si 5 No 1
Questo è il mio secondo acquisto di pneumatici nella società Oponeo. Nel primo set con la VW T5 70 mila euro. e il battistrada è ancora 7 mm! Non ci sono dossi o problemi con il bilanciamento! Corse di acquisto correnti sul tour. Esegue allo stesso modo, che è davvero grande, perfetto per tempo umido, in silenzio, fino ad ora nessun segno di usura. Mi raccomando!
La recensione è stata d'aiuto? Si 0 No 6
Consiglio pneumatci Hankook Ventus Prime2 K115, Pneumatici Goodyear e Michelin non li prendo nemmeno in considerazione, Oviamente pneumatici nuovi sulle macchine nuove apppena fabricate.Questo pneumatico Hamkook Ventus Prime2 K115 è installato in una VW che conferma la sua alta qualità.
La recensione è stata d'aiuto? Si 3 No 2
Ho comprato questi pneumatici in seguito a consigli di un amico e alla lettura di recensioni. Non son affatto deluso dalla scelta perchè confort e tenuta sono al livello di altre marche primarie.
La recensione è stata d'aiuto? Si 0 No 1
Pneumatici eccezzionali sul bagnato, ottima aderenza sensazioni di sicurezza al volante. Molto buoni anche sull'asciutto anche se premetto faccio parecchi km in autostrada.
L'efficienza del carburante è valutata su una scala da A a G e colorazioni differenti. Una classe (verde) indica il punteggio più alto ovvero un consumo di carburante minore (= resistenza al rotolamento più bassa). Classe G (rosso) indica il punteggio più basso ovvero un consumo di carburante maggiore (= elevata resistenza al rotolamento). La resistenza al rotolamento influenza i consumi di carburante e quindi di emissioni. Maggiore è la resistenza, il minore consumo di carburante e le emissioni di gas di scarico
L'aderenza sul bagnato è la capacità dello pneumatico di aderire efficacemente all'asfalto in presenza di pioggia. Il punteggio UE si concentra solo su un aspetto di aderenza sul bagnato - le prestazioni che lo pneumatico stesso presenta in frenata. L'aderenza sul bagnato è valutata con una scala: A - F: A rappresenta le migliori prestazioni in termini di frenata, mentre G rappresenta le peggiori. E' un parametro fondamentale che influenza la sicurezza stradale.
I pneumatici contribuiscono alla quantità di rumore che il veicolo genera. La scelta di uno pneumatico con un buon indice di rumorosità abbasserà l'impatto sull'ambiente circostante.