Contatti
Pneumatici estivi
Pneumatici invernali
Pneumatici 4 Stagioni
Bridgestone Pneumatici
Continental Pneumatici
Firestone Pneumatici
La tua Auto
Qui potrai scegliere il tuo modello d'auto e cercare i prodotti dedicati.
Prodotti visti
Qui potrai vedere la lista dei prodotti precedentemente osservati.
FAQ
Chi siamo
Montaggio gomme
Il tuo carrello è vuoto
Nr d'ordine:
Cognome o Codice Fiscale:
Controlla lo stato dell'ordine
Il prodotto è al momento Osservando 6 persone
Confronta
Vai alla lista Pneumatici 205/55 R16
Questo prodotto è stato acquistato Ieri alle ore 13:56
Goodyear Vector 4Seasons 205/55 R16 94 V XL, VW
Ottimo prodotto della fascia premium garantisce tutte le prestazioni sia invernali che estive. Gli pneumatici Goodyear Vector 4Seasons sono dedicati alle macchine di lusso e agli autisti che hanno lo stile di guida sportivo. Garantiscono buon comportamento sul asciutto e sul bagnato.
Le caratteristiche principali:
- smartTRED - il battistrada intelligente,
- lamelle 3D sull'intera superficie del battistrada,
- battistrada direzionale V-TRED,
- tasselli a passo variabile,
- i tasselli in zona spalle verso la circonferenza hanno varie lunghezze.
Verifica altri pneumatici 16 polici
Le informazioni sugli pneumatici sono raccolte per 4382 giorni. In questo periodo abbiamo raccolto circa 163 Recensioni. La distanza totale percorsa dai nostri clienti è 1745000 km.
Il paramentro più apprezzato è: aderenza su superfici asciutte.
Questi pneumatici sono stati recensiti da automobilisti solo in città.
Questi pneumatici sono stati recensiti da automobilisti, con uno stile di guida discreto.
Recensioni per pagina:
Misura: 205/55 R16
Scrivo questo parere solo perchè le gomme multistagionali sono poco popolari in Italia, la gente non si fida di questo tipo di copertoni. Comunque le gomme Goodyear Vector 4Seasons hanno superato notevolmente le mie aspettative. D'inverno si comportano come le gomme invernali, le ho usate anche in alto adige. Mi è capitato di avere i problemi con la trazione ' con la neve bagnata di 20 cm al parcheggio ( però sono riuscito ad uscire dalla neve senza nessun aiuto e non ho tribolato puù di altri utenti. Temavo che d'estate non sarà cosi facile però non è successo niente, non ho notato che la gomma fosse più morbida dalla classica estiva, per evitare questo problema ho comprato il pneumatico con l'indice del carico più alto ed effettivamente non c'erano i problemi. Molto soddisfatto- consiglio a tutti !
La recensione è stata d'aiuto? Si 7 No 16
Traduzione Questo commento viene automaticamente tradotto da un'altra lingua ed è in attesa di verifica da parte del traduttore.
Io vengo fino a rinnovare questi pneumatici come che ci sia di soli 2 mm di battistrada a sinistra sulla parte anteriore che hanno completato 33000 miglia il grip eccezionale nel fango bagnato e sulla neve in condizioni di asciutto semplicemente eccezionale. Non ho mai avuto una brutta gomma, ma poi ho sempre avuto le stesse gomme su tutte e 4 le ruote del pneumatico ha indossato molto bene, ma la maggior parte del tempo che è la sospensione automobili e di inseguimento installato che provoca scarsa usura del pneumatico è molto parte sulla sospensione su un veicolo in ogni caso tutto deve lavorare insieme manufactors di veicoli testare le loro auto su un marchio per ottenere il meglio al proprietario cambia il pneumatico per economicità o cercare non il lato funzionale questi non sono i migliori pneumatici per avere la loro è nulla di simile dipende dal vostro veicolo e il conducente si la mia storia ho corso e radunato auto ora lavoro Ford Mercedes Benz come tecnico veicolo questi pneumatici sono i migliori intorno pneumatici
La recensione è stata d'aiuto? Si 1 No 0
Dopo tre mesi di utilizzo nel periodo autunno-inverno (cioè quasi tutte le condizioni) Consiglio vivamente questi pneumatici. La scorsa estate gomme Michelin Primacy HP e Kleber Pneumatici invernali che COSTAM. Nella vita reale non mi sento differenze significative. Un po 'di lavoro più forte. Con un po 'di trazione sulla neve kpneumaticim gorsya. In condizioni di asciutto b buona. Secondo la descrizione e prova un po 'peggio, in casi estremi - non come una guida molto aggressiva. Zwłaczcza garantire la sicurezza durante i periodi di transizione in cui il più delle volte ci sorprende con condizioni diverse nello stack. i pneumatici. CONSIGLIA. Pertanto usykodzony Formulary: distanza 2000 km, moderata-veloce stile, e nella maggior parte della città, ri-do.
Ho avuto questi pneumatici insieme con il golf VII, che sono condannato a scendere końca.O loro mentre in estate su strade asciutte anche esercitare bene, non si ha intenzione di spostare bagnato da attraversare, senza mole. In inverno, la neve bagnata è già un fallimento. Con strada ghiacciata uccidere .Questi può essere rumorosa, soprattutto quando si guida più veloce in autostrada. Il mio vecchio ContiWinterContact TS850 10razy sono meglio di nuovo (in termini di condizioni invernali) .Se qualcuno è alla ricerca di pneumatici per l'intero anno, l'inverno è mite e può permettersi di comprarli, ma durante l'inverno, meglio tenere la macchina in garage.
Questo è il mio secondo set di gomme. Non ho bisogno di cambiare loro di qualsiasi altro e per quanto Goodyear sarà ancora li produce, io tornerò a loro. Con la piena responsabilità li consiglio a tutti coloro che cavalca in un clima temperato e non ha alcuna ambizione di fare la sua macchina era battipista. Per sette anni l'uso di questi pneumatici solo 1 (uno) non ha dato le condizioni del traffico in tempo consiglio - ghiaccio regolare su una ripida strada privata. Si è rivelato essere catene, ma anche in queste condizioni i pneumatici invernali purosangue compresa arma. Raccomando la (anche e freddo;) caldo)
L'efficienza del carburante è valutata su una scala da A a G e colorazioni differenti. Una classe (verde) indica il punteggio più alto ovvero un consumo di carburante minore (= resistenza al rotolamento più bassa). Classe G (rosso) indica il punteggio più basso ovvero un consumo di carburante maggiore (= elevata resistenza al rotolamento). La resistenza al rotolamento influenza i consumi di carburante e quindi di emissioni. Maggiore è la resistenza, il minore consumo di carburante e le emissioni di gas di scarico
L'aderenza sul bagnato è la capacità dello pneumatico di aderire efficacemente all'asfalto in presenza di pioggia. Il punteggio UE si concentra solo su un aspetto di aderenza sul bagnato - le prestazioni che lo pneumatico stesso presenta in frenata. L'aderenza sul bagnato è valutata con una scala: A - F: A rappresenta le migliori prestazioni in termini di frenata, mentre G rappresenta le peggiori. E' un parametro fondamentale che influenza la sicurezza stradale.
I pneumatici contribuiscono alla quantità di rumore che il veicolo genera. La scelta di uno pneumatico con un buon indice di rumorosità abbasserà l'impatto sull'ambiente circostante.