Controlla il tuo ordine
Inserisci il tuo numero d'ordine e cognome

Controlla lo stato dell'ordine

Controlla lo stato dell'ordine

I VANTAGGI DELL`ACQUISTO
  1. Consegna gratuita
  2. Acquisto sicuro
  3. Disponibilità
    garantita
  4. Prodotti originali
  5. Autofficine
    convenzionate
Oponeo consiglia

Goodyear Efficientgrip Performance 185/55 R16 87 H XL

Il prodotto è al momento Osservando 7 persone

Confronta

Vai
alla lista Pneumatici 185/55 R16

Misura:
185/55 R16
Indice di velocità:
H = max 210 km/h
Indice di carico:
87 = max 545 kg
Stagione:
Estivi
Tipo di veicolo:
Auto
  • Consegna gratuita
  • Tempi di consegna: 3-4 giorni lavorativi

Questo prodotto è stato acquistato oggi alle ore 14:26

  • Disponibilità:
    Più di 4 pezzi disponibili
    Quantità:
    109 / pz.
    + ECO tassa: 3,54 € Totale = 112,54 €
    Acquista
    4,5
    Valutazione: Raccomandati 111150 647 opinioni
    Etichetta:
    B A 69 dB
    B A 69 dB
    Maggiori informazioni
* La data di produzione indicata è approssimativa.
La data effettiva di fabbricazione degli pneumatici può variare leggermente.
I VANTAGGI DELL`ACQUISTO
  1. Consegna gratuita
  2. Acquisto sicuro
  3. Disponibilità
    garantita
  4. Prodotti originali
  5. Autofficine
    convenzionate

Descrizione del prodotto

Goodyear Efficientgrip Performance 185/55 R16 87 H XL

Le gomme Goodyear Efficientgrip Performance garantiscono una guida equilibrata sia sul bagnato che sull’asciutto, con un comfort senza eguali. I punti di forza come dimostrato non solo dai test interni, ma anche da quelli condotti dalle varie testate automobilistiche, sono:

Le organizzazioni professionali apprezzano molto buone proprietà della gomma. Nel 2015 nel test ADAC lo pneumatico ha vinto il secondo posto nelle due classifiche nelle misure 185/60 R14 e 205/55 R16.

Ecco le caratteristiche della gomma Goodyear Efficientgrip Performance:

  • gli spazi di frenata ridotti,

  • la tenuta di strada sul bagnato,

  • la silenziosità,

  • bassa resistenza al rotolamento.



GoodyearLogo


Goodyear es una compañía estadounidense de neumáticos, clasificado como uno de los líderes del sector. La empresa cuenta con una experiencia de más de 100 años en la fabricación y desarrollo de los neumáticos. Su contribución al mercado automovilístico es muy grande. Año tras año la empresa introduce nuevas tecnologías a sus productos, mejorando de esta forma la seguridad vial. Como curiosidad, los neumáticos Goodyear han llegado hasta la Luna!

Verifica altri pneumatici 16 polici

Recensioni degli utenti

Valutazione complessiva: 4,5 Valutazione complessiva: La media è una media ponderata delle prestazioni individuali, non la media aritmetica.Alcuni pneumatici hanno proprietà migliori, altri inferiori sulla valutazione totale del prodotto. 647 opinioni

raccomandati
  • Costo d'utilizzo: Influenza degli pneumatici sui costi della gestione della vettura 111140 4,4
  • Comfort: Influenza degli pneumatici sul comfort di guida 111140 4,4
  • Proprietà stradali: Influenza degli pneumatici sulla guidabilità della vettura. 111160 4,6

647 gli utenti hanno valutato questo pneumatico

  • 5 385 persone
  • 4 241 persone
  • 3 15 persone
  • 2 3 persone
  • 1 3 persone

95% Pneumatici raccomandati dagli utenti

95%

Le informazioni sugli pneumatici sono raccolte per 2825 giorni. In questo periodo abbiamo raccolto circa 647 Recensioni.
La distanza totale percorsa dai nostri clienti è 6058000 km.

Il paramentro più apprezzato è: aderenza su superfici asciutte.

Questi pneumatici sono stati recensiti da automobilisti soprattutto in città.

Questi pneumatici sono stati recensiti da automobilisti, con uno stile di guida discreto.

Le ultime recensioni:

Recensioni per pagina:

  • Opinione da fuori dall'IT Utente: Łukasz Frączek

    Misura: 225/50 R17

    Valutazione: 4,6 111160
    Dopo 12 mila km posso ora dare un'opinione obiettiva sui pneumatici Goodyear Efficengrip Performance. Penso che il più grande vantaggio sia la guida sul bagnato. Ogni pozzanghera e anche i corpi d'acqua più grandi non sono un ostacolo per questi pneumatici. Eccellente aderenza sul bagnato e ottime prestazioni in frenata e in curva. Per quanto riguarda le superfici bagnate, questo pneumatico è una rivelazione. Il comfort di guida è decisamente aumentato. Smorza completamente i piccoli urti e affronta molto bene quelli più grandi. È certamente più piacevole guidare sui dossi senza vibrazioni. Certo, questo è anche il motivo per cui questo pneumatico è più morbido, ma non ho notato troppa abrasione. Sarò in grado di descriverlo dopo aver percorso ancora più km. Per quanto riguarda il consumo di carburante, onestamente non ho notato alcuna differenza. Mi sembra che non ho guadagnato in consumo di carburante, ma probabilmente non ho perso. In generale, l'auto consuma meno in estate che in inverno ed è qui che vedo la differenza. L'unica cosa di cui posso sinceramente lamentarmi di questo pneumatico è il rumore. Per quanto mi riguarda l'etichetta con la classe A è decisamente esagerata. Ok è un pneumatico molto silenzioso ma secondo me fino a 100 km. Da 100 km in su comincia a fare rumore. Quando si guida un po' più veloce in autostrada è meglio avere i finestrini chiusi perché il rumore non è piacevole. E anche all'interno, con le finestre chiuse, si può sentire. Inoltre, il pneumatico ha problemi di rumore. Per quanto riguarda il battistrada, dà all'auto un carattere. Hanno un disegno fantastico. In generale, nonostante il fatto che insisto che non è così silenzioso come pubblicizzato, lo consiglio vivamente.

    La recensione è stata d'aiuto? Si 2 No 3

  • Opinione da fuori dall'IT Utente: jamesb

    Misura: 205/55 R16

    Valutazione: 4,7 111170
    In precedenza, avevo un'opinione medio-ottimistica sui pneumatici del gruppo GY. Tuttavia, nella primavera 2013 ho dovuto comprare una nuova gomma (misura 205/55/16V). Leggendo i test e le scarse, a quel tempo, opinioni su questo pneumatico sui forum internet, principalmente guidati dai test, ho preso un "rischio" per comprare queste gomme. Nei test, GY e Dunlop BluResponse erano in testa. Tuttavia, ho deciso di comprare GY. Ora, brevemente. Ho guidato 8mila km finora. Prodotto in Polonia, 2013. L'aderenza su ogni superficie (asfalto asciutto/bagnato) è ottima. Frenata ottima, guida molto sicura, sterzo abbastanza veloce senza ritardi inutili (ma un po' più lento del precedente Dunlop SP Sport 01 V, MO MFS). Comfort in smorzamento urti GY, come pneumatici invernali (Uniroyal MS 66), così notevolmente meglio di pneumatici estivi Dunlop precedente. Rumore generalmente basso. Durata - hmm l'anteriore è andato finora di 0,7mm, e il posteriore appena consumato - 0,4mm (misurato con un metro da nuovo e finora - nuovo aveva uguale 8,0mm). Quindi nel complesso completamente bene. STILE DI GUIDA: moderato/stabile. L'aspetto del battistrada - mi piace, non è pazzesco, ma va bene. E l'aspetto del lato del pneumatico, dove ci sono le iscrizioni? - Per me va bene. E questo è tutto per ora. La gomma vale sicuramente la pena di essere comprata. Consiglio queste gomme, nonostante una leggera antipatia per questa azienda, finora tutto è molto ok e sono molto soddisfatto dell'acquisto. RACCOMANDO VIVAMENTE.

    La recensione è stata d'aiuto? Si 2 No 0

  • Opinione da fuori dall'IT Utente: Repsky

    Misura: 225/50 R17

    Valutazione: 4,4 111140
    Il Goodyear Efficientgrip Performance è stato un successo nel mio caso! Ero alla ricerca di pneumatici silenziosi, economici e sicuri. Il Goodyear è un compromesso per le mie esigenze. Le gomme sono silenziose, il consumo di carburante non è superiore alle mie gomme precedenti (Michelin - non ricordo il modello, ma un po' più alto), direi addirittura un po' inferiore. Aderiscono molto bene alla strada a velocità più elevate nelle curve - nessun disagio, presa salda sulla strada, nessuno scivolamento. Sul bagnato è buono ma non perfetto - si può sentire un po' di leggero slittamento in curva su una strada bagnata (a velocità più elevate), non mi sento sicuro al 100% ad alta velocità ma non è una tragedia (sulla mia altra auto ho Dunlop SP Sport Maxx St ed è molto meglio sul bagnato secondo me). Sulla guida normale sul bagnato è ok, la frenata è simile, sulle pozzanghere e sui solchi bagnati scaricano bene l'acqua. Ci ho percorso circa 15 000 km - nessun problema, nessuna foratura, usura regolare, nessuna crepa o rigonfiamento visibile. Il pneumatico sembra grande sul cerchio da 17", ma l'aspetto del pneumatico è una cosa secondaria nel mio caso. Penso che il pneumatico sia buono per le persone che hanno bisogno di un pneumatico silenzioso ed economico, e hanno uno stile di guida moderato. La guida pazesca sul bagnato non è il dominio di questi pneumatici, ma a velocità normali il pneumatico non fallisce in nessuna condizione. Li sceglierei di nuovo senza dubbio per un'auto di famiglia.

    La recensione è stata d'aiuto? Si 0 No 0

  • Opinione da fuori dall'IT Utente: zelu32

    Misura: 195/65 R15

    Valutazione: 4,9 111190
    Il pneumatico è davvero raccomandabile - finora il miglior pneumatico che ho guidato. Lo confronto con Continetal o Michelin Energy Saver e scelgo sicuramente GoodYear. Recentemente ho girato su Bridgestone Turanza - confrontando con GoodYear è quest'ultimo che vince. Turanza era molto più difficile e più scivoloso sul bagnato. Il GoodYear offre un'eccellente aderenza sull'asciutto, sul bagnato, sul rettilineo e in curva (tiene molto bene anche alle alte velocità). In termini di comfort di guida, lo consiglierei sicuramente - nella gestione, il pneumatico sembra molto piacevole (evidente sul volante e sull'azione delle sospensioni), mentre fornisce una guida molto sicura. Quando si tratta di frenare si comporta anche molto bene - sia sul bagnato che sull'asciutto - ti dà una sensazione di sicurezza. Non posso commentare l'abrasione, perché ho guidato solo circa 6000 km (per lo più in città, ma circa 2 mila sulla strada) - finora il pneumatico sembra nuovo. L'aspetto del pneumatico, così come il livello di rumore è anche molto positivo. Ho anche l'impressione che l'auto consuma un po' meno su queste gomme (ma questo può essere legato al fatto che sono circa 10 mm più alti dei loro predecessori). In conclusione, posso sicuramente raccomandare le gomme - come ho detto all'inizio, sono le migliori che ho guidato finora. Considerando il rapporto qualità-prezzo, non c'è bisogno di pensarci nemmeno - CONSIGLIO!

    La recensione è stata d'aiuto? Si 2 No 0

  • Opinione da fuori dall'IT Utente: Etranger

    Misura: 205/55 R16

    Valutazione: 4,4 111140
    Dopo aver percorso qualche migliaio di chilometri con pneumatici di diverse marche, mi sono interessato a GY Efficient Grip Performance. Il prezzo sembrava proibitivo, ma col tempo è diventato chiaro che il pneumatico vale il suo prezzo. Il pneumatico è silenzioso e confortevole, si guida come un pneumatico invernale in estate, molto morbido, ma allo stesso tempo la guida è sicura e il pneumatico tiene bene la strada. Il pneumatico non è facile da gestire in un'auto pesante come la Super, ma si comporta molto bene. Se si accelera, si frena improvvisamente o si cambia direzione, mantiene l'auto saldamente in posizione in ogni momento. Si può vedere che gli ingegneri hanno speso del tempo e calcolato un pneumatico che non solo rotola senza problemi, ma dà anche fiducia nella maneggevolezza. La cosa più importante, tuttavia, è il consumo di carburante, e questo è sceso di 0,5l/100 km su strada, che considero un risultato sensazionale. Il pneumatico in sé è molto silenzioso e comodo da guidare, che è quello che stavo cercando. Non so come sarà con la durata, finora ho guidato 17mila km su di esso e non vedo segni di usura irregolare. Speriamo nel futuro :) Posso raccomandare il pneumatico. Anche la mia fidanzata ci monta sopra. Glieli ho raccomandati perché volevo che guidasse con pneumatici sicuri ed economici. Lei è felice quanto me.

    La recensione è stata d'aiuto? Si 1 No 0

Recensioni per pagina:

Etichetta

Pneumatico Goodyear Efficientgrip Performance in misura 185/55 R16 87 H, Secondo le informazioni fornite dal costruttore, presenta i seguenti parametri di guidabilità :

  • B
  • A
  • 69 dB
B A 69 dB

Efficienza nel consumo di carburante (resistenza al rotolamento)

L'efficienza del carburante è valutata su una scala da A a G e colorazioni differenti. Una classe (verde) indica il punteggio più alto ovvero un consumo di carburante minore (= resistenza al rotolamento più bassa). Classe G (rosso) indica il punteggio più basso ovvero un consumo di carburante maggiore (= elevata resistenza al rotolamento). La resistenza al rotolamento influenza i consumi di carburante e quindi di emissioni. Maggiore è la resistenza, il minore consumo di carburante e le emissioni di gas di scarico

Aderenza sul bagnato

L'aderenza sul bagnato è la capacità dello pneumatico di aderire efficacemente all'asfalto in presenza di pioggia. Il punteggio UE si concentra solo su un aspetto di aderenza sul bagnato - le prestazioni che lo pneumatico stesso presenta in frenata. L'aderenza sul bagnato è valutata con una scala: A - F: A rappresenta le migliori prestazioni in termini di frenata, mentre G rappresenta le peggiori. E' un parametro fondamentale che influenza la sicurezza stradale.

Rumore esterno

I pneumatici contribuiscono alla quantità di rumore che il veicolo genera. La scelta di uno pneumatico con un buon indice di rumorosità abbasserà l'impatto sull'ambiente circostante.

Test degli pneumatici

2019 test TCS in misura:185/65 R15 valutazione: raccomandato
test ADAC in misura:185/65 R15 valutazione: soddisfacente
test ÖAMTC in misura:185/65 R15 valutazione: raccomandato
test Auto, Motor und Sport in misura:215/55 R17 valutazione: raccomandato
test ACE/GTÜ in misura:205/55 R16 valutazione: raccomandato
test ÖAMTC in misura:205/55 R16 valutazione: raccomandato
test TCS in misura:205/55 R16 valutazione: raccomandato
test Gute Fahrt in misura:205/55 R16 1. posto valutazione: molto buona
test Auto Bild in misura:195/65 R15 valutazione: soddisfacente
test Gute Fahrt in misura:215/55 R17 2. posto valutazione: molto buona
test ÖAMTC in misura:195/65 R15 valutazione: particolarmente raccomandato
test TCS in misura:195/65 R15 valutazione: particolarmente raccomandato
test Auto Zeitung in misura:215/55 R17 3. posto valutazione:
test TCS in misura:185/65 R15 valutazione: particolarmente raccomandato
test ADAC in misura:205/55 R16 2. posto valutazione: buona
test Auto, Motor und Sport in misura:225/50 R17 valutazione: raccomandato
test ACE/GTÜ in misura:205/55 R16 1. posto valutazione: particolarmente raccomandato
test Auto Bild in misura:185/60 R15 valutazione: soddisfacente
test AUTO Straßenverkehr in misura:225/50 R17 valutazione: raccomandato
test Auto Bild in misura:195/65 R15 valutazione: raccomandato
test Gute Fahrt in misura:205/55 R16 valutazione: buona
test Auto, Motor und Sport in misura:205/55 R16 3. posto valutazione: particolarmente raccomandato
test Auto Zeitung in misura:215/55 R16 2. posto valutazione: raccomandato