Pneumatici estivi
Pneumatici invernali
Pneumatici 4 Stagioni
Michelin Pneumatici
Bridgestone Pneumatici
Continental Pneumatici
Firestone Pneumatici
La tua Auto
Qui potrai scegliere il tuo modello d'auto e cercare i prodotti dedicati.
Prodotti visti
Qui potrai vedere la lista dei prodotti precedentemente osservati.
Montaggio gomme
Il tuo carrello è vuoto
Nr d'ordine:
Cognome o Codice Fiscale:
Controlla lo stato dell'ordine
Confronta
Vai alla lista Pneumatici 175/65 R14
490 opinioni
Fulda KRISTALL MONTERO 3 175/65 R14 82 T
Lo pneumatico qui presente è dotato di simbolo 3PMSF (Three Peak Mountain Snow Flake). Questo significa che la gomma rispetta le direttive dell’Unione Europea relative agli pneumatici invernali. Tale simbolo viene assegnato dopo un`accurata verifica del modello nella categoria dell`aderenza sulla neve.
Lo pneumatico Fulda Kristall Montero 3 si caratterizza di un`ottimo rapporto qualita` prezzo. La marca tedesca che appartiene al consorzio Goodyear garantisce il buon prodotto della fascia Medium. Il vantaggio di queste gomme e` accezionale aderenza nelle condizioni invernali, specialmente alle temperature basse. Fulda Kristall Montero 3 e` costruito con uno speciale polimero.
Le caratteristiche dello pneumatico Fulda Kristall Montero 3: -Il battistrada direzionale, -Le ottime prestazioni nelle temperature basse, -Buona trazione sulla neve, -Eccelente aderenza in tutte le condizioni invernali, -Ottimo rapporto qualita`- prezzo.
Verifica altri pneumatici 14 polici
Le informazioni sugli pneumatici sono raccolte per 4840 giorni. In questo periodo abbiamo raccolto circa 490 Recensioni. La distanza totale percorsa dai nostri clienti è 3721000 km.
Il paramentro più apprezzato è: aderenza su superfici asciutte.
Questi pneumatici sono stati recensiti da automobilisti solo in città.
Questi pneumatici sono stati recensiti da automobilisti, con uno stile di guida discreto.
Recensioni per pagina:
Misura: 175/65 R14
Recensione verificata Questa recensione è veridica perché è stata aggiunta da un cliente Oponeo. Il dato proviene direttamente da un sondaggio inviato via e-mail alle persone che abbiano acquistato pneumatici presso il nostro negozio.
Sono molto soddisfatto dal modello invernale Fulda KRISTALL MONTERO 3. Ho comprato e montato queste gomme in novembre 2014. Ho fatto con loro 7 mila chilometri e non ho notato nessun problema. Quest'anno d'inverno non nevicava molto, ma quando ha nevicato le gomme hanno svolto il suo compito. sono perfette anche sul fango e sulle strade asciutte . Ho lo stile di guida dinamico ma non ho mai dovuto provare la frenata imprevista (solo una volta ma non ad alta velocità) Per adesso posso paragonare questo modello solo con Debica Frigo 2, Frigo s 30 e Kleber Krisalp. Secondo me le gomme Debica sono peggiori, mi piacciono di più le Fulda, consiglio a tutti
La recensione è stata d'aiuto? Si 1 No 0
Recensione non verificata Questa recensione non è stata verificata se proveniente da un cliente Oponeo che abbia utilizzato o acquistato il prodotto in questione.
Ho preso questi pneumatici un anno fa avendo visto i test ADAC e non sono rimasto deluso. Erano ad un prezzo molto vantaggioso. Su terreni asciutti e bagnati si comportano meglio di pneumatici estivi. Nello sterzo e frenata in inverno nessun problema. In genere sono molto soddisfatto anche perchè in situazioni estreme non ho avuto condizioni di testarle, perchè in genere si percorrono su strade congestionate di città ed in montagna non sono andato. Per il nuovo Firestone Winterhawk 2, che ho utilizzato non tanto tempo fa, Fulda Kristall Montero 3 sono leggermente meglio, questo è visibile in accelerazione.
Prima di acquistare pneumatici ho controllato i test ADAC. Hanno conquistato il secondo posto. Purtroppo. Nel caso di Fulda Kristall Montero 3 sono spiacevolmente deluso. Inverno 2009/2010. Pneumatici nuovi acquistati su questo sito. Durante la guida su asciutto e bagnato andava bene, così quando la neve. Problemi con l’accelerazione, e il peggio – la frenata. La mancanza di controllo durante l'esecuzione di tale manovra. Solo - un buon supporto durante lo sterzo. Superficie ghiacciata - come ogni pneumatico - scarsa adesione. Piccolo logoramento.
La recensione è stata d'aiuto? Si 1 No 2
Traduzione Questo commento viene automaticamente tradotto da un'altra lingua ed è in attesa di verifica da parte del traduttore.
Questi pneumatici ho comprato una seconda volta, dopo averli usa il Citroen C1. Il mi soddisfa pienamente i loro parametri. New cavata molto meglio nella neve rispetto alla media usati Michelin Alpin A2. Molto buona frenata ed efficace in neve profonda. Da qui la decisione di acquistare una seconda volta per una macchina più grande. Aspetto media comando atrakcyjny.Godne ma a causa di buona qualità e prezzo relativamente mite. Davvero non vale la pena di pagare più del dovuto. In precedenza ha guidato sui modelli top di gamma e la differenza più grande tranne che per il prezzo non ho notato.
La recensione è stata d'aiuto? Si 0 No 0
Ho cambiato le gomme dopo 10 anni, in modo da poter vedere la differenza. Per urbana alla guida di una piccola auto, penso che una buona scelta (700 PLN impostare la rete). Tire piuttosto difficile, quindi non sopprime disuguaglianze troppo, ma sta facendo bene sulla strada come nevischio e bagnato, tira nessun problema per illuminare collina, ovviamente, la velocità deve essere regolata in modo diverso rimorchia ogni pneumatico come è scivoloso.
Fulda
577253
175/65 R14 82 T
C1
70