Controlla il tuo ordine
Inserisci il tuo numero d'ordine e cognome

Controlla lo stato dell'ordine

Controlla lo stato dell'ordine

I VANTAGGI DELL`ACQUISTO
  1. Consegna gratuita
  2. Acquisto sicuro
  3. Disponibilità
    garantita
  4. Prodotti originali
  5. Autofficine
    convenzionate
Oponeo consiglia

Dunlop SP Sport Bluresponse 185/55 R14 80 H

Il prodotto è al momento Osservando 11 persone

Confronta

Vai
alla lista Pneumatici 185/55 R14

Misura:
185/55 R14
Indice di velocità:
H = max 210 km/h
Indice di carico:
80 = max 450 kg
Stagione:
Estivi
Tipo di veicolo:
Auto
  • Consegna gratuita
  • Tempi di consegna: 3-4 giorni lavorativi

Questo prodotto è stato acquistato oggi alle ore 16:02

  • Disponibilità:
    Più di 12 pezzi disponibili
    Quantità:
    85 / pz.
    + ECO tassa: 2,38 € Totale = 87,38 €
    Acquista
    4,5
    Valutazione: Raccomandati 111150 1015 opinioni
    Etichetta:
    C A 67 dB
    C A 67 dB
    Maggiori informazioni
I VANTAGGI DELL`ACQUISTO
  1. Consegna gratuita
  2. Acquisto sicuro
  3. Disponibilità
    garantita
  4. Prodotti originali
  5. Autofficine
    convenzionate

Descrizione del prodotto

Dunlop SP Sport Bluresponse 185/55 R14 80 H

Gli pneumatici Dunlop SP Sport Bluresponse sono ideate per offrire prestazioni elevate in totale sicurezza. Presentano una grande tenuta di strada sia su strade asciutte che bagnate, ottimi spazi di frenata e comfort di guida. Silenziosità. Risparmi di carburante molto buoni.

Le caratteristiche:

  • - la gomma ha partecipato al test ADAC nella misura 185/65 R15, nel 2016 il modello si è piazzato al terzo posto.
  • - nuova mescola ideata per la resistenza del rotolamento,
  • - irrigiditi blocchi,
  • - tasselli Power Braking riducono gli spazi di frenata.

Verifica altri pneumatici 14 polici

Recensioni degli utenti

Valutazione complessiva: 4,5 Valutazione complessiva: La media è una media ponderata delle prestazioni individuali, non la media aritmetica.Alcuni pneumatici hanno proprietà migliori, altri inferiori sulla valutazione totale del prodotto. 1015 opinioni

raccomandati
  • Costo d'utilizzo: Influenza degli pneumatici sui costi della gestione della vettura 111140 4,4
  • Comfort: Influenza degli pneumatici sul comfort di guida 111140 4,4
  • Proprietà stradali: Influenza degli pneumatici sulla guidabilità della vettura. 111160 4,6

1015 gli utenti hanno valutato questo pneumatico

  • 5 603 persone
  • 4 388 persone
  • 3 15 persone
  • 2 3 persone
  • 1 6 persone

96% Pneumatici raccomandati dagli utenti

96%

Le informazioni sugli pneumatici sono raccolte per 2826 giorni. In questo periodo abbiamo raccolto circa 1015 Recensioni.
La distanza totale percorsa dai nostri clienti è 9368000 km.

Il paramentro più apprezzato è: aderenza su superfici asciutte.

Questi pneumatici sono stati recensiti da automobilisti soprattutto in città.

Questi pneumatici sono stati recensiti da automobilisti, con uno stile di guida discreto.

Le ultime recensioni:

Recensioni per pagina:

  • Opinione da fuori dall'IT Utente: Konrad

    Misura: 205/55 R16

    Valutazione: 4,8 111180
    Le mie attuali Dunlop SP Sport Max stavano per essere sostituite. La scelta era difficile. Volevo delle gomme comode con una buona aderenza. Siccome ero soddisfatto di quelli precedenti e avevo anche un pneumatico Dunlop di scorta, ho ordinato i Dunlop. Nonostante la quantità di commenti positivi su di loro, all'inizio ero scettico su di loro. Ho pensato che fosse una manovra di marketing e probabilmente non mi succederà nulla di interessante. Ed eccolo qui. Dopo aver cambiato dai pneumatici invernali Kleber, si scopre che il pneumatico è più morbido, più confortevole dei pneumatici invernali, e allo stesso tempo gestisce meglio la strada. Guidare un'auto che è rigida per una VW è diventato abbastanza piacevole, anche sui dossi. VW smorza bene gli urti, non si rompe, è diventato "comodo" per una macchina di questa classe, e allo stesso tempo con una presa salda sulla strada - tiene quasi sensazionalmente. È difficile far fare qualcosa alla trazione. Non c'è differenza tra la partenza e la frenata, l'auto si attacca alla strada. Le curve strette non sono impressionanti. L'auto si guida come se fosse incollata alla strada. Naturalmente si può cadere dalla strada, ma solo se lo si fa intenzionalmente. Le gomme sono silenziose e non c'è stato bisogno di strofinarle in alcun modo. Non scivolavano quando uscivano dalla vulcanizzazione o cigolavano come alcuni più economici. Nonostante il fatto che su questi dunlop è scritto "made in poland", e non come sui pneumatici di fabbrica che erano da nuovi made in germany non è un motivo per vergognarsi. I solchi pieni d'acqua, la guida dinamica veloce sull'asciutto e sul bagnato, non sono una sfida per questi pneumatici. Sono positivamente sorpreso - anche se sono solo i primi 900 km. Se continuerà così, sarà davvero un prodotto eccellente.

    La recensione è stata d'aiuto? Si 1 No 0

  • Opinione da fuori dall'IT Utente: Damian

    Misura: 205/55 R16

    Valutazione: 4,7 111170
    Ho acquistato pneumatici Dunlop SP SportBluresponse nella misura 205/55/R16 quest'anno. Ho già fatto qualche migliaio di km e sono sorpreso e contento della mia scelta. Sorpreso perché uno pneumatico che nella descrizione ha il soprannome di sport è sorprendentemente comodo, silenzioso ed economico! Guido principalmente su strada e dopo aver cambiato i pneumatici non riconosco la mia auto. L'auto corre su questi pneumatici come su rotaie, provoca di entrare in una curva più veloce senza perdere la trazione. Inoltre, il comfort sia dell'assorbimento dell'urto che dell'acustica è fenomenale! In precedenza, ho avuto pneumatici usurati Michelin e dopo il cambiamento è davvero drammatica differenza a favore di Dunlop. In precedenza, l'auto su strada a velocità di 150-170 usato per consumare 8,2 litri / 100, ora lo stesso percorso e il consumo è ora 7,3! Sotto la pioggia, l'auto si comporta molto fiduciosamente non si sentono insicuri a velocità più elevate durante la pioggia in autostrada. Per quanto riguarda l'usura, non posso ancora commentare, ma al momento non vedo né danni né usura. In conclusione, è uno pneumatico che combina un'aderenza sportiva in curva con il comfort di percorrere lunghe distanze e anche una migliore gestione del carburante :) Sto progettando di comprare presto una seconda auto più grande e, senza dubbio, se non ci sarà un successore, visiterò di nuovo il negozio Oponeo per comprare pneumatici Dunlop ;) Ve lo consiglio, ne vale davvero la pena.

    La recensione è stata d'aiuto? Si 1 No 0

  • Opinione da fuori dall'IT Utente: Sławek

    Misura: 205/55 R16

    Valutazione: 4,9 111190
    Buongiorno. Dopo aver comprato l'auto (Mazda 6) mi sono chiesto per molto tempo quali sarebbero stati i migliori pneumatici estivi per essa. Nominalmente, Mazda equipaggia le sue auto con Bridgestone (nel mio caso Bridgestone Turanza T001 205/55 R16 91 V). Ho letto un po', ho guardato dei test, ho studiato le recensioni degli utenti e ho fatto la mia scelta. Devo ammettere che "OPONEO.it" mi ha dato una grande "mano". Descrizioni molto ampie e complete di pneumatici, pratiche tutte le marche e dimensioni. La mia scelta è Dunlop SP Sport Blueresponse 205/55/R16 91 V e cosa posso dire, semplicemente fantastico. Si sono comportati bene sull'asfalto asciutto e bagnato. Li ho testati durante un viaggio in Croazia. Durante la guida sotto la pioggia, non hanno mostrato alcun comportamento strano, hanno semplicemente drenato l'acqua perfettamente mentre si sentiva la piena aderenza. Guidando sulle strade di montagna croate hanno mostrato di cosa sono capaci. Pieno controllo in curva e nelle curve strette (e questo a velocità di 40-60 km/h. Vi prego di credere - emozioni incredibili. Inoltre, dichiaro che sulla distanza di 1413 km ho risparmiato circa 0,5 litri di benzina (indicazioni del computer), naturalmente andando a velocità fino a 140 km / h. E infine, dirò che sono davvero molto silenziosi. La differenza tra 71 db Bridgestone e 68 db Dunlop è chiaramente udibile. Per riassumere: l'acquisto nel rapporto qualità/prezzo finora - eccellente.

    La recensione è stata d'aiuto? Si 1 No 0

  • Opinione da fuori dall'IT Utente: Vogel

    Misura: 195/60 R15

    Valutazione: 4,8 111180
    All'inizio, sono rimasto sorpreso dall'aspetto un po' "futuristico" del battistrada asimmetrico. Inoltre, la gomma di cui sono fatti i pneumatici sembrava completamente diversa da quella che ho conosciuto finora. Era più... appiccicosa e morbida. Naturalmente, le impressioni delle persone che cambiano i loro pneumatici da un giorno all'altro e le gomme vecchie, logore, consumate e nude sono sostituite da nuove, profumate di freschezza, non possono essere che molto positive. :-) L'unica differenza potrebbe essere solo la maggiore "resistenza al rotolamento" dovuta al fatto che le nuove gomme hanno semplicemente il battistrada. Scherzi a parte, ho provato ad andare un po' più veloce all'inizio, a frenare un po' più forte, ad andare in curva un po' più stretta e ad ascoltare il rumore con più attenzione. Volevo solo controllarli. È fantastico! Posso dire senza esagerare che mi sento molto più sicuro ora con il mio stile di guida attuale. Sono ancora consapevole del fatto che le gomme nuove sono anche soggette alle leggi della fisica, ma ora so che ho più possibilità di uscire da vari guai. Non posso paragonarli ad altri tipi in una classe simile, ma questi mi servono sicuramente bene. Non ho notato alcun cambiamento nel consumo di carburante e nessun segno di usura degli pneumatici. Sono silenziosi e aderiscono bene a tutte le superfici. Ed è di questo che si tratta.

    La recensione è stata d'aiuto? Si 0 No 0

  • Opinione da fuori dall'IT Utente: Piotr

    Misura: 205/55 R16

    Valutazione: 5,0 11111
    Ho comprato questi pneumatici dopo aver analizzato recensioni di pneumatici simili e aver guardato le specifiche del produttore. Uso solo da un anno, quindi è difficile farsi un'opinione sulla durata. Mi concentrerò sulle mie sensazioni e sulle caratteristiche di trazione e di prestazioni rilevate. Volevo pneumatici silenziosi e questi pneumatici soddisfano le mie aspettative. Il livello di rumore rientra nelle specifiche del produttore. In precedenza avevo delle gomme raccomandate dal produttore dell'auto (ometterò il nome per ovvi motivi). Erano più rumorosi dei miei pneumatici invernali. Ora mi sembra di sentire solo il rumore del vento e del motore. 2. la frenata e la guida meritano una classe superiore. Ovviamente il comportamento del veicolo è una dipendenza del costruzione del veicolo e dei pneumatici. Non guido auto sportive, quindi posso solo dire che il comportamento dell'auto in curva e in frenata mi soddisfa completamente, e guido in Europa, anche su strade di montagna serpentine. Il produttore sostiene che i pneumatici hanno una bassa resistenza al rotolamento. L'ho affrontato con molta diffidenza. Sono rimasto piacevolmente deluso. In effetti, il consumo di carburante è sceso in media di qualche decimo di litro, anche se il mio stile di guida non sembra essere cambiato. Ora posso percorrere circa 100 km in più con un solo pieno.

    La recensione è stata d'aiuto? Si 0 No 0

Recensioni per pagina:

Etichetta

Pneumatico Dunlop SP Sport Bluresponse in misura 185/55 R14 80 H, Secondo le informazioni fornite dal costruttore, presenta i seguenti parametri di guidabilità :

  • C
  • A
  • 67 dB
C A 67 dB

Efficienza nel consumo di carburante (resistenza al rotolamento)

L'efficienza del carburante è valutata su una scala da A a G e colorazioni differenti. Una classe (verde) indica il punteggio più alto ovvero un consumo di carburante minore (= resistenza al rotolamento più bassa). Classe G (rosso) indica il punteggio più basso ovvero un consumo di carburante maggiore (= elevata resistenza al rotolamento). La resistenza al rotolamento influenza i consumi di carburante e quindi di emissioni. Maggiore è la resistenza, il minore consumo di carburante e le emissioni di gas di scarico

Aderenza sul bagnato

L'aderenza sul bagnato è la capacità dello pneumatico di aderire efficacemente all'asfalto in presenza di pioggia. Il punteggio UE si concentra solo su un aspetto di aderenza sul bagnato - le prestazioni che lo pneumatico stesso presenta in frenata. L'aderenza sul bagnato è valutata con una scala: A - F: A rappresenta le migliori prestazioni in termini di frenata, mentre G rappresenta le peggiori. E' un parametro fondamentale che influenza la sicurezza stradale.

Rumore esterno

I pneumatici contribuiscono alla quantità di rumore che il veicolo genera. La scelta di uno pneumatico con un buon indice di rumorosità abbasserà l'impatto sull'ambiente circostante.

Test degli pneumatici

2021 test Auto Bild in misura:205/55 R16 valutazione: soddisfacente
test Auto Bild in misura:195/65 R15 valutazione: soddisfacente
test ÖAMTC in misura:195/65 R15 valutazione: raccomandato
test TCS in misura:195/65 R15 valutazione: raccomandato
test ADAC in misura:205/55 R16 valutazione: buona
test TCS in misura:185/65 R15 3. posto valutazione: particolarmente raccomandato
test Auto Bild Allrad in misura:215/65 R16 valutazione: raccomandato
test Auto, Motor und Sport in misura:225/50 R17 2. posto valutazione: raccomandato
test ADAC in misura:205/55 R16 valutazione: buona
test ACE/GTÜ in misura:205/55 R16 2. posto valutazione: particolarmente raccomandato
test AUTO Straßenverkehr in misura:225/50 R17 2. posto valutazione: raccomandato
test Gute Fahrt in misura:205/55 R16 valutazione: buona
test Auto, Motor und Sport in misura:205/55 R16 1. posto valutazione: particolarmente raccomandato
test Auto Zeitung in misura:215/55 R16 1. posto valutazione: vincitore del test