Contatti
Pneumatici estivi
Pneumatici invernali
Pneumatici 4 Stagioni
Bridgestone Pneumatici
Continental Pneumatici
Firestone Pneumatici
La tua Auto
Qui potrai scegliere il tuo modello d'auto e cercare i prodotti dedicati.
Prodotti visti
Qui potrai vedere la lista dei prodotti precedentemente osservati.
FAQ
Chi siamo
Montaggio gomme
Il tuo carrello è vuoto
Nr d'ordine:
Cognome o Codice Fiscale:
Controlla lo stato dell'ordine
Le informazioni sugli pneumatici sono raccolte per 2153 giorni. In questo periodo abbiamo raccolto circa 14 Recensioni. La distanza totale percorsa dai nostri clienti è 132000 km.
Il paramentro più apprezzato è: aderenza su superfici asciutte.
Questi pneumatici sono stati recensiti da automobilisti soprattutto fuori città.
Questi pneumatici sono stati recensiti da automobilisti, con uno stile di guida discreto.
Recensioni per pagina:
Misura: 225/55 R18
Ho comperato in novembre 2014 questi pneumatici perché sono un "fun" della Yokoama... Pneumatici morbidi, non durano tantissimo ma fino a quando tengono...tengono molto bene e poi è' saputo che una gomma più morbida tiene di più..a scapito ovviamente della durata . Ma io personalmente avendo una guida più sportiva, preferisco avere aderenza sia sul'asciutto che sul bagnato. Complimenti poi ad Oponeo per la velocità di spedizione e per la "freschezza " dei suoi pneumatici. i miei erano marchiati luglio .....perfetti.
La recensione è stata d'aiuto? Si 1 No 0
Misura: 245/50 R20
E' il secondo treno che compero e devo dire che mi trovo molto bene. Le uso per le 4 stagioni e su tutte le superfici. Ho riscontrato un'ottima aderenza sull'asciutto e sul bagnato.
La recensione è stata d'aiuto? Si 1 No 1
Misura: 235/65 R18
Gomme m+s buone, leggermente piu rumorose delle Bridgestone originali ma piu morbide nelle buche e in curva, comunque sono molto soddisfatto
Misura: 235/55 R20
ottimo pneumatico. Il mio SUV molto pesante, gomme all'altezza, ottima aderenza, si viaggia in sicurezza e sono molto silenziosi
Misura: 215/55 R17
Ho percorso i primi 10000Km senza problemi. Hanno una buona aderenza sull'asciutto, un po meno sul bagnato.
La recensione è stata d'aiuto? Si 0 No 0
Oggetti per pagina: