Controlla il tuo ordine
Inserisci il tuo numero d'ordine e cognome

Controlla lo stato dell'ordine

Controlla lo stato dell'ordine

I VANTAGGI DELL`ACQUISTO
  1. Consegna gratuita
  2. Acquisto sicuro
  3. Disponibilità
    garantita
  4. Prodotti originali
  5. Autofficine
    convenzionate

Uniroyal RAIN MAX 2

Seleziona la misura degli pneumatici:

Produttore:
Uniroyal
Stagione:
Estivi
Quantità:

Prima: 88 / pz.

87 / pz.
Acquista
4,2
Valutazione: Buono 111120 45 opinioni

Uniroyal RAIN MAX 2 caratteristiche

Rain Max 2 sono le gomme estive della classe intermedia create per i veicoli commerciali. Il modello garantisce stabilità e sicurezza di guida grazie al battistrada simmetrico che efficientemente scarica i liquidi. Lo pneumatico è stato progettato per poter garantire l’usura regolare. Grazie a questi vantaggi Rain Max 2 ha l’opinione dello pneumatico che garantisce il risparmio e buone prestazioni per tutto il tempo d’utilizzo.

Protezione contro l’aquaplaning: efficiente eliminazione dell`acqua grazie alla costruzione simmetrica del battistrada.

Rain Max 2 sono le gomme ideali per gli autisti che apprezzano una guida sicura specialmente dei passaggeri che portano. Il modello è munito di battistrada simmetrico con i canali larghi longitudinali che proteggono l’auto dall’aquaplaning. L’acqua rimanente va eliminata immediatamente dalla fronte dello pneumatico e l’auto ha molto buona tenuta di strada. In conseguenza le gomme Rain Max 2 risultano eccezionali sulle superfici bagnate.

Aderenza: brevi spazi di frenata

Lo pneumatico è stabile in curva e la sua costruzione speciale garantisce migliore frenata sia sulla superficie asciutta che bagnata. L’uso delle lamelle speciali e bordi taglianti del battistrada garantisce effciente eliminazione dell’acqua dalla superficie dello pneumatico. Gli autisti che guidano le vetture munite di gomme Rain Max 2 apprezzano la sicurezza e la risposta immediata ai movimenti del volante. In conseguenza il modello ha molto buone valutazioni e gli utenti si fidano di questa marca che offre non solo buone prestazioni ma anche affidabilità.

Economia: notevolmente più basso consumo del carburante

Gli autisti che decidono di montare le gomme Uniroyal Rain Max 2 apprezzano molto basso consumo del carburante. Questo è possibile grazie alla costruzione speciale dello pneumatico. Il battistrada munito di spalle rigide riduce la resistenza al rotolamento. Il modello proposto dalla ditta Uniroyal garantisce non solo una guida sicura ma anche il risparmio.

Informazioni sul produttore: Uniroyal è una marca con più di 140 anni di tradizione. La ditta produce le gomme della classe Intermedia che si caratterizzano per il migliore rapporto qualità-prezzo e parametri bilanciati. Il marchio appartiene attualmente al consorzio Continental. Nell’offerta del produttore troviamo le gomme per autovetture, 4x4, veicoli commerciali e camion.

Uniroyal RAIN MAX 2 opinioni

Valutazione complessiva: 4,2 Valutazione complessiva: La media è una media ponderata delle prestazioni individuali, non la media aritmetica.Alcuni pneumatici hanno proprietà migliori, altri inferiori sulla valutazione totale del prodotto. 45 opinioni

buono
  • Costo d'utilizzo: Influenza degli pneumatici sui costi della gestione della vettura 11110 4,0
  • Comfort: Influenza degli pneumatici sul comfort di guida 11110 4,0
  • Proprietà stradali: Influenza degli pneumatici sulla guidabilità della vettura. 111130 4,3

45 gli utenti hanno valutato questo pneumatico

  • 5 13 persone
  • 4 27 persone
  • 3 4 persone
  • 2 1 persone
  • 1 0 persone

95% Pneumatici raccomandati dagli utenti

95%

Le informazioni sugli pneumatici sono raccolte per 3664 giorni. In questo periodo abbiamo raccolto circa 45 Recensioni.
La distanza totale percorsa dai nostri clienti è 468000 km.

Il paramentro più apprezzato è: aderenza su superfici bagnate.

Questi pneumatici sono stati recensiti da automobilisti soprattutto fuori città.

Questi pneumatici sono stati recensiti da automobilisti, con uno stile di guida discreto.

Le ultime recensioni:

Recensioni per pagina:

  • Opinione da fuori dall'IT Utente: vsop

    Misura: 195/60 R16

    Valutazione: 4,0 11110
    Queste gomme era una scelta cosapevole - ho le stesse gomme su Corolla combi e si cavano molto bene, sono silenziose, hanno molto buona tenuta di strada sull`asciutto e sul bagnato, buona usura, è la terza stagione che uso queste gomme e dopo aver fatto 16 mila chilometri sembrano nuove. la mia moglie è molto soddisfatta di queste gomme. Per questo motivo per mio sharan ho preso lo stesso modello 16". Giro con Sharan, porto spesso il carico pesante, porto gli amici e in 7 persone andiamo in giro, anche all`estero. Sull`autostrada è raro che giro sotto 140km/h di solito 180-190 km/h. Le gomme con ogni velocità garantiscono la sicurezza sull'asciutto e bagnato, sono silenziose e forse leggermente troppo rigide (più rigide rispetto all'corola, ma è normale, sono le gomme rinforzate. Questo modo d'uso e lavoro non è buono per battistrada che sparisce subito specialmente sull'asse della trazione. Tra un mese durante il cambi due gomme anteriori saranno buttate via alla spazzatura, non le ricomprerò. Vorrei sottolineare che oltretutto le gomme valgono il suo prezzo - non mi hanno deluso mai, mai. Per la guida tranquilla in città consiglio vivamente.

    La recensione è stata d'aiuto? Si 0 No 0

  • Opinione da fuori dall'IT Utente: marcin

    Misura: 195/65 R16

    Valutazione: 4,5 111150
    buone gomme per la guida sia sulla superficie asciutta che bagnata. Non ho mai scivolato con loro ma ogni tanto guido in modo molto dinamico, i test sulla pista incluso. I risultati sono migliori di altri proprietari delle altre gomme sul bagnato. basta dire che dopo il test uno dei professionisti mi ha chiesto che gomme monto ?. Prima avevo le Michelin, non ho notato più grande differenza. Ma forse non mi è capitata la situazione simile. Sempre consiglio le Uniroyal per la guida sicura.

    La recensione è stata d'aiuto? Si 0 No 0

  • Opinione da fuori dall'IT Utente: Krzysiek DK

    Misura: 225/65 R16

    Valutazione: 3,8 111800
    Vivo e lavoro in Danimarca dove quasi sempre piove. Ma non è la pioggia come in Italia... figuriamoci. Le gomme Rainmax 2 si cavano bene durante la pioggia anche quando c'è tantissima acqua sull'autostrada. Quando la strada è asciutta sono leggermente più rumorose ma si cavano molto bene. le ho dall'inizio della stagione 2015, mi preoccupa un pò il consumo troppo veloce. Non ho notato la diffrenza del consumo del carburante. per adesso consiglio a tutti!

    La recensione è stata d'aiuto? Si 0 No 0

  • Opinione da fuori dall'IT Utente: Sławomir Skocze

    Misura: 195/65 R16

    Valutazione: 4,8 111180
    Per questo prezzo e questa classe di gomme consiglio vivamente l`acquisto di questo modello, per adesso non ho avuto i problemi con questo modello. Le ho testato anche all`estero e come sapete tutti le strade sono all`Est sono una sfida per queste gomme. Vale la pena spendere un pò di più ed essere sicuri che arriviamo alla destinazione, consiglio l'acquisto di queste gomme.

    La recensione è stata d'aiuto? Si 0 No 0

  • Opinione da fuori dall'IT Utente: robert

    Misura: 195/65 R16

    Valutazione: 5,0 11111
    Consiglio le gomme Uniroyal rain Max 2 , non mi hanno deluso in nessun momento di guida, ne in città ne sul terreno, con il carico o senza, sul bagnato o sulla superficie asciutta consiglio a tutti. sappiamo a tutti che gli autisti hanno le sue esigenze ma la gomma è molto buona e il prezzo è buono, sono soddisfatto, consiglio a tutti.

    La recensione è stata d'aiuto? Si 0 No 0

Recensioni per pagina:

Misure e prezzi di Uniroyal RAIN MAX 2

Scegli la dimensione dello pneumatico

Oggetti per pagina:

Ordina:

Nome dello pneumatico: Misura: Indici: Prezzo: Quantità:
165/70 R13 88/86 R 87 88 Acquista

Oggetti per pagina: