Controlla il tuo ordine
Inserisci il tuo numero d'ordine e cognome

Controlla lo stato dell'ordine

Controlla lo stato dell'ordine

Pneumatici Avon

Valutazione del produttore
4,1
    111150
basata su 59 Opinioni
Scegli larghezza
Seleziona l'altezza del profilo
Seleziona il diametro

Il 1990 fu l’anno in cui l’azienda Avon apparve nel mercato degli pneumatici in Gran Bretagna. Da allora, la sua visibilità nel settore è aumentata di una dozzina di volte, grazie alle tecnologie innovative utilizzate nella produzione degli pneumatici.


Fin dall'inizio, l'azienda si è concentrata sulla produzione di pneumatici per automobili, biciclette e motocicli e, nel corso del tempo, ha ampliato la propria attività fino a includere pneumatici per veicoli da corsa. L'interesse per i prodotti di questa azienda è cresciuto e i mercati di sbocco sono rapidamente arrivati a includere altri Paesi.


Dal 1977, Avon è di proprietà della società americana Cooper Tire & Rubber Co. Grazie all'eccellente qualità e alle prestazioni, dal 2000 gli pneumatici Avon sono stati forniti ai veicoli che gareggiano nella F2000 negli Stati Uniti.


Gli pneumatici prodotti da questa azienda godono della fiducia dei conducenti delle lussuose Rolls-Royce, Bentley, Aston Martin, Jaguar, Land Rover e Morgan, che equipaggiano attualmente.



Altri produttori:
Kenda
Riken
Kormoran

Opinioni dei nostri clienti sugli pneumatici Avon:

Le opinioni sugli pneumatici Avon possono aiutarti a scegliere il modello giusto. Scopri cosa ne pensano i clienti che hanno avuto l'opportunità di provarne il comportamento su strada, l’economia e il comfort di guida.

  • Neil 4,3 111150

    Avon ICE TOURING

    Guidare circa 13 mila miglia all'anno, ho trovato io ottenere circa 8000 miglia o 7 mesi sui fronti senza preoccuparsi di scambiare, i retri solo andare avanti, forse 18 mesi. Io uso il mio Kangoo station wagon come un furgone e si siede piuttosto basso a causa del carico, (carico non eccessivo) che ho avuto circa 3 set completi e trovare questi pneumatici buoni in estate e in inverno, soprattutto sul bagnato. (Ho anche provato eco continentale contatto 3 xl sul davanti e sono completi di spazzatura - 5000 miglia e giù per il filo) ho trovato la Avons sono eccellenti e il suo meglio per loro avere già quando fa freddo o bagnato come al contrario di voi che desiderano li avevi quando fa Più > freddo.
  • Glen84 4,8 111150

    Avon Ice Touring ST

    Veramente veramente raccomandare questi pneumatici, che svolgono superbamente durante i mesi invernali nel Regno Unito. Mai corse questi pneumatici in estate, ho swap su di ruote estive durante i mesi più caldi. Il Grip, l'usura, il rumore, il prezzo di questi pneumatici sono tutti fantastici e più di un fiammifero per più cosiddetti marchi "premium". Ho anche eseguire un Yeti dotata di una serie di Goodyear presa ultra 9 di, che sono pneumatici molto sopravvalutato a mio parere. Tanto che per la loro sostituzione Ho appena acquistato una serie di Avon Ice Touring ST di. Al prezzo di un importazioni cinesi a basso costo fatevi & British produzione di un favore provando Più > questi pneumatici di qualità sottovalutati.
Trova i tuoi pneumatici Avon