Controlla il tuo ordine
Inserisci il tuo numero d'ordine e cognome

Controlla lo stato dell'ordine

Controlla lo stato dell'ordine

I VANTAGGI DELL`ACQUISTO
  1. Consegna gratuita
  2. Acquisto sicuro
  3. Disponibilità
    garantita
  4. Prodotti originali
  5. Autofficine
    convenzionate

Barum Brillantis 2 175/65 R14 82 T

Il prodotto è al momento Osservando 7 persone

Confronta

Vai
alla lista Pneumatici 175/65 R14

Misura:
175/65 R14
Indice di velocità:
T = max 190 km/h
Indice di carico:
82 = max 475 kg
Stagione:
Estivi
Tipo di veicolo:
Auto
  • Consegna gratuita

Questo prodotto è stato acquistato oggi alle ore 08:56

  • Consegna più veloce:
    Tempi di consegna:
    Espresso
    Consegna in 48 ore è possibile solo se scegli una delle modalità di pagamento elettroniche ( credit card, Pay Pal, e-wallet, sofort )
    Consegna gratuita
    Disponibilità:
    Più di 12 pezzi disponibili
    Quantità:
    47 / pz.
    Acquista
    4,1
    Valutazione: Buono 111110 499 Recensioni
    Etichetta:
    E C 70 dB
    E C 70 dB
    Maggiori informazioni
  • Prezzo inferiore:
    Tempi di consegna:4-5 giorni lavorativi
    Consegna gratuita
    Disponibilità:
    Più di 12 pezzi disponibili
    Quantità:
    45 / pz.
    Acquista
    4,1
    Valutazione: Buono 111110 499 Recensioni
    Etichetta:
    E C 70 dB
    E C 70 dB
    Maggiori informazioni
* La data di produzione indicata è approssimativa.
La data effettiva di fabbricazione degli pneumatici può variare leggermente.
I VANTAGGI DELL`ACQUISTO
  1. Consegna gratuita
  2. Acquisto sicuro
  3. Disponibilità
    garantita
  4. Prodotti originali
  5. Autofficine
    convenzionate

Recensioni degli utenti

Valutazione complessiva: 4,1 Valutazione complessiva: La media è una media ponderata delle prestazioni individuali, non la media aritmetica.Alcuni pneumatici hanno proprietà migliori, altri inferiori sulla valutazione totale del prodotto. 499 recensioni

buono
  • Costo d'utilizzo: Influenza degli pneumatici sui costi della gestione della vettura 11110 4,0
  • Comfort: Influenza degli pneumatici sul comfort di guida 111110 4,1
  • Proprietà stradali: Influenza degli pneumatici sulla guidabilità della vettura. 111120 4,2

499 gli utenti hanno valutato questo pneumatico

  • 5 120 persone
  • 4 309 persone
  • 3 56 persone
  • 2 13 persone
  • 1 1 persone

94% Pneumatici raccomandati dagli utenti

94%

Le informazioni sugli pneumatici sono raccolte per 3589 giorni. In questo periodo abbiamo raccolto circa 499 Recensioni.
La distanza totale percorsa dai nostri clienti è 3914000 km.

Il paramentro più apprezzato è: aderenza su superfici asciutte.

Questi pneumatici sono stati recensiti da automobilisti soprattutto in città.

Questi pneumatici sono stati recensiti da automobilisti, con uno stile di guida discreto.

Le ultime recensioni:

Recensioni per pagina:

  • Opinione da fuori dall'IT Utente: Danilo
    Valutazione: 3,1 111100

    La recensione è stata d'aiuto? Si No

    2 persone 2 persone

    Penso che sono uno di quei consumatori che si concentrano sull`utilità delle cose. Così, la radio deve essere per suonare , il telefono per squilare e pneumatici per girare. Per questo motivo non voglio dire una brutta parola su Barum Brillantis 2 per il loro aspetto, prestigio e senso di sicurezza. Ho cambiato le gomme perché il battistrada precedente era finito, così ho sentito subito la differenza positiva, le Barum Brillantis 2 hanno migliore aderenza, comportamento sul bagnato e lo spazio di frenata - per me, questi parametri sono tutti OK. Il diffetto che ho notato è il rumore. Lo sento quando vado a 60 chilometri all`ora, anche se vado in curva sento il rumore - sia nella guida urbana e quando si va in una curva sulla strada. In conclusione, ho comprato le Barum Brillantis 2 a causa del prezzo, ma non posso dire che sono male..
  • Opinione da fuori dall'IT Utente: Cavaliere
    Valutazione: 2,4 114000

    La recensione è stata d'aiuto? Si No

    5 persone 4 persone

    Pneumatici a buon mercato, che si traduce in qualità. Buon comportamento sul asciutto. La fenata e` OK, in curva e` OK. Le Barum Brillantis 2 non sono scivolose, ma fanno il rumore anche a bassa velocità. Buon comfort di guida. Barum Brillantis 2 sono silenziose e ammortizzano bene le disuguaglianze . Sul bagnato non e` il massimo! Bisogna stare molto attenti sulle superfici bagnate e mantenere una maggiore distanza da altre auto e grande margine di errore. Riescono a scivolare con 50 all`ora prima del semaforo. Non mi aspettavo che la Barum Brillantis si comportera` cosi male sul bagnato. Sono deluso e di certo non comprero` questi pneumatici di nuovo. Sicuramente sono meglio delle vecchie scarpe consumate ma con le Barum Brillantis 2 puo` girare solo un`autista con l`esperienza.
  • Opinione da fuori dall'IT Utente: Claudio
    Valutazione: 3,7 111700

    La recensione è stata d'aiuto? Si No

    0 persone 0 persone

    Se qualcuno è alla ricerca di una soluzione economica e allo stesso tempo buona qualita` raccomanderei il pneumatico Barum Brillantis 2. Ho girato fino adesso con le gomme molto più costose - Michelin ora Barum e ad essere onesto non vedo molta differenza. La Barum Brillantis 2 ho comprato da 48 Euro circa sei mesi fa, tenendo conto delle dimensioni sembra essere un`offerta molto attraente. In estate, non hanno nulla di cui lamentarsi, ma non vi consiglio di provare Barum Brillantis 2 sulla neve, perché non sono fatte per l`inverno, soprattutto per i veicoli più leggeri (nel mio caso, Seat Ibiza 1.4). In conclusione consiglio vivamente queste gomme perche e` difficile trovare questa qualita ad un prezzo cosi basso.
  • Opinione da fuori dall'IT Utente: Robi
    Valutazione: 3,6 111600

    La recensione è stata d'aiuto? Si No

    0 persone 0 persone

    Quando si avvia le Barum Brillantis 2 a volte fanno il rumore e ci sono i problemi con la trazione sia sul bagnato sia sulla superficie asciutta. In piu` io non parto dal semaforo con lo strillo delle gomme e per questo non sono molto felice. Non ho notato l`usura eccessiva, ma ho fatto con Barum Brillantis 2 circa 6000 km. Forse non sono molto tranquille, ma nell`auto giapponese il rumore interno non permette di sentire i rumori dall`esterno gia con 3000 RPM,quindi non mi dispiace se le gomme sono un`po rumorose. In generale sono molto soddisfatto di gomme Barum Brillantis 2. Prezzo abbastanza ragionevole e proprietà decenti, se si fa 15-20 mila. km all`anno e non ci sono le ambizioni sportive.
  • Opinione da fuori dall'IT Utente: Mario
    Valutazione: 4,0 11110

    La recensione è stata d'aiuto? Si No

    1 persone 0 persone

    Ho fatto con le Barum Brillantis 2 piu` di 6000 km in 4 mesi. Considerando l`alto profilo delle gomme in curve, all`asciutto hanno la buona aderenza, ma non e` il massimo. Trazione in partenza ? Forse meglio non parlare di questo tema, avendo 60 km ;) superficie bagnata. ABS non ha molto lavoro, si può prendere le curve piu` lentamente che in condizioni di asciutto, ma aquaplaning non e` il punto piu` forte di questa gomma Barum Brillantis 2 (nonostante la larghezza di soli 165 mm). Il pneumatico Barum Brillantis 2 è silenzioso, confortevole, e ha le caratteristiche buone, soprattutto se si guarda al prezzo. Lo consiglio per chi ha la guida tranquilla o dinamica ma con un buon senso.

Recensioni per pagina:

Descrizione del prodotto

Barum Brillantis 2 175/65 R14 82 T

Il Barum Brillantis 2 e` buonissimo pneumatico con il disegno del battistrada asimmetrico. E` uno dei migliori battistrada prodotti da Barum. Lo pneumatico e` molto moderno e le sue prestazioni possono convincere gli autisti di montare proprio questo modello. Il rapporto qualita`- prezzo e` eccezionale. Ci sono pochi pneumatici di buona qualita a prezzo cosi basso.



Lo pneumatico Barum Brillantis 2 si caratterizza di lunga durata e di comportamento molto sicuro nelle curve. La tenuta di strada e` migliore del modello precedente Barum Brillantis. Tutte le sue prestazioni sono migliori. Grande vantaggio di questo pneumatico e` la guida piacevole con il risparmio del carburante.


Ci sono pochi pneumatici sul mercato che si prestano cosi bene alla guida nelle curve e quali rapporto qualita – prezzo e` cosi buono. Buona economia e lunga durata non sono tutti i suoi vantaggi. Questo modello e` una soluzione migliore sul mercato degli pneumatici estivi. Barum Brillantis 2 offre la buona aderenza sul terreno bagnato e sul asciutto. Queste prestazioni lo rendono il degno successore del modello precedente Brillantis.



Barum Brillantis 2


Ecco alcune prestazioni di questo modello eccezionale: elevata resa chilometrica, gli spazi di frenata brevi, minore rischio del acquaplaning e la sicurezza maggiore. La gomma Barum Brillantis 2 si presta perfettamente alla guida in diversi condizioni ed e` la soluzione migliore per il rapporto qualita` - prezzo.

Etichetta

Pneumatico Barum Brillantis 2 in misura 175/65 R14 82 T, Secondo le informazioni fornite dal costruttore, presenta i seguenti parametri di guidabilità :

  • E
  • C
  • 70 dB
E C 70 dB

Efficienza nel consumo di carburante (resistenza al rotolamento)

L'efficienza del carburante è valutata su una scala da A a G e colorazioni differenti. Una classe (verde) indica il punteggio più alto ovvero un consumo di carburante minore (= resistenza al rotolamento più bassa). Classe G (rosso) indica il punteggio più basso ovvero un consumo di carburante maggiore (= elevata resistenza al rotolamento). La resistenza al rotolamento influenza i consumi di carburante e quindi di emissioni. Maggiore è la resistenza, il minore consumo di carburante e le emissioni di gas di scarico

Aderenza sul bagnato

L'aderenza sul bagnato è la capacità dello pneumatico di aderire efficacemente all'asfalto in presenza di pioggia. Il punteggio UE si concentra solo su un aspetto di aderenza sul bagnato - le prestazioni che lo pneumatico stesso presenta in frenata. L'aderenza sul bagnato è valutata con una scala: A - F: A rappresenta le migliori prestazioni in termini di frenata, mentre G rappresenta le peggiori. E' un parametro fondamentale che influenza la sicurezza stradale.

Rumore esterno

I pneumatici contribuiscono alla quantità di rumore che il veicolo genera. La scelta di uno pneumatico con un buon indice di rumorosità abbasserà l'impatto sull'ambiente circostante.

Test degli pneumatici

2016 test ADAC in misura: 185/65 R15 valutazione: soddisfacente
test ACE/ARBÖ in misura: 195/65 R15 valutazione: raccomandato
test ACE/GTÜ in misura: 195/65 R15 valutazione: raccomandato
test TCS in misura: 185/65 R15 valutazione: raccomandato