Controlla il tuo ordine
Inserisci il tuo numero d'ordine e cognome

Controlla lo stato dell'ordine

Controlla lo stato dell'ordine

I VANTAGGI DELL`ACQUISTO
  1. Consegna gratuita
  2. Acquisto sicuro
  3. Disponibilità
    garantita
  4. Prodotti originali
  5. Autofficine
    convenzionate

Uniroyal AllSeasonMax 195/75 R16 107/105 R C

Confronta

Vai
alla lista Pneumatici 195/75 R16

Misura:
195/75 R16
Indice di velocità:
R = max 170 km/h
Indice di carico:
107/105 = max 975 kg
Stagione:
4 stagioni
Tipo di veicolo:
Furgoni
  • Consegna gratuita
  • Tempi di consegna: 4-5 giorni lavorativi

Questo prodotto è stato acquistato Ieri alle ore 17:20

  • Disponibilità:
    Più di 12 pezzi disponibili
    Quantità:
    90 / pz.
    Acquista
    Etichetta:
    C A 73 dB
    C A 73 dB
    Maggiori informazioni
I VANTAGGI DELL`ACQUISTO
  1. Consegna gratuita
  2. Acquisto sicuro
  3. Disponibilità
    garantita
  4. Prodotti originali
  5. Autofficine
    convenzionate

Recensioni degli utenti

Le ultime recensioni:

Raccogliamo recensioni sugli pneumatici

Descrizione del prodotto

Uniroyal AllSeasonMax 195/75 R16 107/105 R C

Uniroyal AllSeason Max è uno pneumatico molto efficiente progettato pensando alle esigenze dei veicoli commerciali e dei veicoli per trasporto merci leggeri. La loro costruzione sarà perfetta in diverse condizioni meteorologiche e con un carico elevato.


Il progetto AllSeason Max prende in considerazione tutte le più importanti caratteristiche per i veicoli commerciali:

  • resistenza,

  • affidabilità,

  • aderenza,

  • manovrabilità,

  • risparmio.


La costruzione dello pneumatico è stata basata su un battistrada simmetrico con una fitta rete di lamelle disposte sotto varie angolazioni. Ciò permette di aggrapparsi meglio alla superficie, anche se su di essa si trova acqua o neve. I canali inclinati trasportano molto velocemente tutti i liquidi agli incavi centrali che li eliminano dalla parte superiore dello pneumatico. Ciò protegge dallo slittamento idrodinamico e consente una guida sicura, indipendentemente dalle condizioni.


Tale costruzione del disegno ha anche un altro grande vantaggio. Grazie ad una particolare disposizione, il battistrada protegge dalla perdita di aderenza, mantenendo una salda e larga superficie di contatto tra la gomma e la superficie stradale. Inoltre, tutto ciò viene coadiuvato da una moderna miscela che non solo protegge dalle conseguenze negative della deformazione della struttura, ma previene anche l’abrasione eccessiva della superficie del battistrada. Ciò consente un lungo e particolarmente sicuro utilizzo.


Uniroyal

Uniroyal è un marchio del segmento medio che appartiene a Continental. Il simbolo cult dell'“ombrello” sugli pneumatici significa un’eccellente preparazione per attraversare le strade coperte di acqua. Uniroyal è un’azienda con una storia particolarmente ricca che risale fino al 1868, quando Oscar Englebert ha aperto il suo primo negozio con materiali di gomma a Liege. Fino agli anni ‘60 del 900 il marchio veniva associato ai diversi manufatti di gomma, visto che solo dal 1969 l’azienda si è concentrata sul settore degli pneumatici.

Verifica altri pneumatici 16 polici

Etichetta

Pneumatico Uniroyal AllSeasonMax in misura 195/75 R16 107/105 R, Secondo le informazioni fornite dal costruttore, presenta i seguenti parametri di guidabilità :

  • C
  • A
  • 73 dB
C A 73 dB

Efficienza nel consumo di carburante (resistenza al rotolamento)

L'efficienza del carburante è valutata su una scala da A a G e colorazioni differenti. Una classe (verde) indica il punteggio più alto ovvero un consumo di carburante minore (= resistenza al rotolamento più bassa). Classe G (rosso) indica il punteggio più basso ovvero un consumo di carburante maggiore (= elevata resistenza al rotolamento). La resistenza al rotolamento influenza i consumi di carburante e quindi di emissioni. Maggiore è la resistenza, il minore consumo di carburante e le emissioni di gas di scarico

Aderenza sul bagnato

L'aderenza sul bagnato è la capacità dello pneumatico di aderire efficacemente all'asfalto in presenza di pioggia. Il punteggio UE si concentra solo su un aspetto di aderenza sul bagnato - le prestazioni che lo pneumatico stesso presenta in frenata. L'aderenza sul bagnato è valutata con una scala: A - F: A rappresenta le migliori prestazioni in termini di frenata, mentre G rappresenta le peggiori. E' un parametro fondamentale che influenza la sicurezza stradale.

Rumore esterno

I pneumatici contribuiscono alla quantità di rumore che il veicolo genera. La scelta di uno pneumatico con un buon indice di rumorosità abbasserà l'impatto sull'ambiente circostante.