Contatti
Pneumatici estivi
Pneumatici invernali
Pneumatici 4 Stagioni
Bridgestone Pneumatici
Continental Pneumatici
Firestone Pneumatici
La tua Auto
Qui potrai scegliere il tuo modello d'auto e cercare i prodotti dedicati.
Prodotti visti
Qui potrai vedere la lista dei prodotti precedentemente osservati.
FAQ
Chi siamo
Montaggio gomme
Il tuo carrello è vuoto
Nr d'ordine:
Cognome o Codice Fiscale:
Controlla lo stato dell'ordine
Confronta
Vai alla lista Pneumatici 175/65 R14
Pirelli SnowControl 3 175/65 R14 82 T
Lo pneumatico qui presente è dotato di simbolo 3PMSF (Three Peak Mountain Snow Flake). Questo significa che la gomma rispetta le direttive dell’Unione Europea relative agli pneumatici invernali. Tale simbolo viene assegnato dopo un`accurata verifica del modello nella categoria dell`aderenza sulla neve.
Questo modello di pneumatici Pirelli Snowcontrol Serie III adatto per vetture di piccola e media dimensione, cosi come per city – cars, risponde in maniera molto positiva ai test condotti. Ottimi sul bagnato, molto buoni sulla neve ed asciutto. Ottimo comfort di guida.
Le caratteristiche:
Verifica altri pneumatici 14 polici
Le informazioni sugli pneumatici sono raccolte per 3043 giorni. In questo periodo abbiamo raccolto circa 116 Recensioni. La distanza totale percorsa dai nostri clienti è 849000 km.
Il paramentro più apprezzato è: aderenza su superfici asciutte.
Questi pneumatici sono stati recensiti da automobilisti soprattutto in città.
Questi pneumatici sono stati recensiti da automobilisti, con uno stile di guida discreto.
Recensioni per pagina:
Misura: 175/65 R14
Ottima tenuta su asfalto bagnato e neve e consumi in linea.
La recensione è stata d'aiuto? Si 1 No 0
Traduzione Questo commento viene automaticamente tradotto da un'altra lingua ed è in attesa di verifica da parte del traduttore.
Consiglio vivamente Pirelli Snowcontrol Serie III. Io uso la macchina molto intensamente, giorno facendo 150 km in città e devo ammettere che questo è probabilmente il miglior pneumatici invernali che ho avuto. Trazione e la stabilità di guida sulla neve (che dopo tutto era poco durante l'anno si) è sensazionale. In curva a velocità più elevate è una favola! Su asfalto asciutto ma è anche non è male, ma poi la gomma diventa abbastanza forte, che incide negativamente sul comfort di marcia, ma qualcosa per qualcosa;) Per riassumere, assolutamente non rimpiangere l'acquisto e lo consiglio a tutti!
La recensione è stata d'aiuto? Si 0 No 0
Vorrei raccomandare questo come si guida in giro per la città e contare su una qualità molto elevata. Super funziona in inverno a conduzione tranquillo e prudente nonché in situazioni di emergenza.
Inverno quest'anno è che era difficile controllare il comportamento dei pneumatici nella neve. Su superfici asciutte e bagnate e curve si comporta perfettamente.
Le gomme sono molto ergonomico e non ho obiezioni. Si aumenta il comfort di guida.
L'efficienza del carburante è valutata su una scala da A a G e colorazioni differenti. Una classe (verde) indica il punteggio più alto ovvero un consumo di carburante minore (= resistenza al rotolamento più bassa). Classe G (rosso) indica il punteggio più basso ovvero un consumo di carburante maggiore (= elevata resistenza al rotolamento). La resistenza al rotolamento influenza i consumi di carburante e quindi di emissioni. Maggiore è la resistenza, il minore consumo di carburante e le emissioni di gas di scarico
L'aderenza sul bagnato è la capacità dello pneumatico di aderire efficacemente all'asfalto in presenza di pioggia. Il punteggio UE si concentra solo su un aspetto di aderenza sul bagnato - le prestazioni che lo pneumatico stesso presenta in frenata. L'aderenza sul bagnato è valutata con una scala: A - F: A rappresenta le migliori prestazioni in termini di frenata, mentre G rappresenta le peggiori. E' un parametro fondamentale che influenza la sicurezza stradale.
I pneumatici contribuiscono alla quantità di rumore che il veicolo genera. La scelta di uno pneumatico con un buon indice di rumorosità abbasserà l'impatto sull'ambiente circostante.