Controlla il tuo ordine
Inserisci il tuo numero d'ordine e cognome

Controlla lo stato dell'ordine

Controlla lo stato dell'ordine

I VANTAGGI DELL`ACQUISTO
  1. Consegna gratuita
  2. Acquisto sicuro
  3. Disponibilità
    garantita
  4. Prodotti originali
  5. Autofficine
    convenzionate

Pirelli Scorpion Verde All Season 235/60 R18 107 V M+S, XL, LR

Il prodotto è al momento Osservano 4 persone

Confronta

Vai
alla lista Pneumatici 235/60 R18

Misura:
235/60 R18
Indice di velocità:
V = max 240 km/h
Indice di carico:
107 = max 975 kg
Stagione:
Estivi
Tipo di veicolo:
4x4
  • Consegna gratuita
  • Tempi di consegna:
    Espresso
    La consegna in 48 ore è possibile solo in tramite la selezione del pagamento in contrassegno (BRT) o una delle modalità di pagamento elettroniche (carta di credito/carta di debito)

Questo prodotto è stato acquistato oggi alle ore 16:55

  • Disponibilità:
    Più di 12 pezzi disponibili
    Quantità:
    135 / pz.
    + ECO tassa: 4,45 € Totale = 139,45 €
    Acquista
    4,4
    Valutazione: Buono 111140 36 opinioni
    Etichetta:
    C C 71 dB
    C C 71 dB
    Maggiori informazioni
I VANTAGGI DELL`ACQUISTO
  1. Consegna gratuita
  2. Acquisto sicuro
  3. Disponibilità
    garantita
  4. Prodotti originali
  5. Autofficine
    convenzionate

Descrizione del prodotto

Pirelli Scorpion Verde All Season 235/60 R18 107 V M+S, XL, LR

Pirelli Scorpion Verde All Season sono pneumatici estivi premium progettati per i SUV. Per la produzione del modello è stata utilizzata una miscela di gomma all’avanguardia, che mantiene le sue proprietà nelle temperature estive e invernali. Il risultato sono pneumatici estivi in ​​grado di far fronte anche alle condizioni invernali. Garantisce l’aderenza e controllo della macchina indipendentemente dalle condizioni atmosferiche. In estate, la mescola mantiene la giusta rigidità e impedisce il rapido logorio del battistrada. A basse temperature, fornisce uno spazio di frenata breve.



Nello pneumatico è stato utilizzato un battistrada asimmetrico, composto da due parti indipendenti. Ognuna è responsabile per un diverso tipo di prestazioni, per questo motivo Pirelli Scorpion Verde All Season si distingue per una buona condotta sia sull’asciutto che sul bagnato. I larghi incavi drenano efficientemente l’acqua e prevengono l’aquaplaning. Il battistrada, asciugandosi velocemente, permette di mantenere la giusta aderenza, indipendentemente dalle condizioni atmosferiche .


pirelli logo

La storia dell’azienda Pirelli inizia nel 1872. Gli pneumatici del marchio vengono considerati da anni tra i migliori al mondo, distinguendosi per un’eccellente qualità e per le massime prestazioni (costituiscono l'equipaggio iniziale per esempio delle vetture di Formula 1). Nell’offerta dell’azienda troveremo pneumatici per autovetture, veicoli commerciali, 4x4, camion, auto sportive e motocicli. Pirelli si trova alla quinta posizione al mondo per quanto riguarda la vendita di pneumatici.

Verifica altri pneumatici 18 polici

Recensioni degli utenti

Valutazione complessiva: 4,4 Valutazione complessiva: La media è una media ponderata delle prestazioni individuali, non la media aritmetica.Alcuni pneumatici hanno proprietà migliori, altri inferiori sulla valutazione totale del prodotto. 36 opinioni

buono
  • Costo d'utilizzo: Influenza degli pneumatici sui costi della gestione della vettura 111120 4,2
  • Comfort: Influenza degli pneumatici sul comfort di guida 111110 4,1
  • Proprietà stradali: Influenza degli pneumatici sulla guidabilità della vettura. 111140 4,4
  • Proprietà da fuoristrada: Comportamento degli pneumatici su fuoristrada 111700 3,7

36 gli utenti hanno valutato questo pneumatico

  • 5 16 persone
  • 4 20 persone
  • 3 0 persone
  • 2 0 persone
  • 1 0 persone

100% Pneumatici raccomandati dagli utenti

100%

Le informazioni sugli pneumatici sono raccolte per 2885 giorni. In questo periodo abbiamo raccolto circa 36 Recensioni.
La distanza totale percorsa dai nostri clienti è 380000 km.

Il paramentro più apprezzato è: aderenza su superfici asciutte.

Questi pneumatici sono stati recensiti da automobilisti soprattutto fuori città.

Questi pneumatici sono stati recensiti da automobilisti, con uno stile di guida discreto.

Le ultime recensioni:

Recensioni per pagina:

  • Opinione da fuori dall'IT Utente: Andrea S.

    Misura: 235/60 R18

    Valutazione: 4,0 11110
    I pneumatici Pirelli Scorpion Verde All Season hanno risaltato le loro caratteristiche in diverse condizioni climatiche, e devo dire che ne sono molto soddisfatto. Acquistando questi pneumatici quattro stagioni non c'e' necessita' di doverli montare e smontare 2 volte l'anno. Sono contento dell'acquisto.

    La recensione è stata d'aiuto? Si 5 No 4

  • Opinione da fuori dall'IT Utente: Boberek

    Misura: 235/60 R18

    Valutazione: 3,6 111600
    Gli raccomando. Ce l'ho da qualche mese e va bene con la neve leggera e benissimo sull'asciutto.

    La recensione è stata d'aiuto? Si 0 No 0

  • L.ù

    Misura: 235/60 R18

    Valutazione: 5,0 11111
    ottimi

    La recensione è stata d'aiuto? Si 0 No 0

  • Silvio_n

    Misura: 215/60 R15

    Valutazione: 3,7 111700
    Salve, ho comprato le Pirelli Scorpion Verde All Season due anni fa, è la prima volta che monto gli pneumatici 4stagioni, prima avevo sempre le gomme estive e invernali. Sono molto positivamente sorpreso, le gomme sono buone, si comportano bene, se girate molto fuori città, sul fango, sulla sabbia e anchè d'inverno sulla neve e sul fango - queste sono perfette, è il mio amico che mi ha convito di comprare le multistagionali perchè si risparmia molto, non c'è bisogno del cambio stagionale, non spendi per il gommista e per le gomme invernali, quindi secondo me conviene spendere un\po di piu e magari prendere anche le gomme delle fascia premium e multistagionali e non dover preoccupersi di gomme per qualche anno .... consiglio a tutti Pirelli Scorpion Verde All Season , saluti

    La recensione è stata d'aiuto? Si 52 No 62

  • Ilario2

    Misura: 205/70 R15

    Valutazione: 4,5 111150
    sono passati appena 3 mesi da quando ho comprato le gomme Pirelli Scorpion Verde All Season 4x4 - non le ho testate ancora sulla neve, solo sul fango e sulla sabbia, non posso dire niente male, sto aspettando l'inverno per testarle, sicuramente saranno perfette ma bisogna aspettare un'po per valutare per bene le prestazioni stradali specialmente d'inverno. Per adesso sono soddisfatto, sono buone - io giro soprattutto sulle strade di campagna, ogni tanto vado anche in bosco perche vivo in un posto che credetemi non c'è un anima, ognitanto passa il cinghiale ma le strade asfaltate non ci sono per niente ... Consiglio le Pirelli Scorpion Verde All Season a tutti che vivono in campagna e vogliono le gomme per il terreno, poi scrivero di più per dire se sono buone d'inverno :)

    La recensione è stata d'aiuto? Si 23 No 36

Recensioni per pagina:

Etichetta

Pneumatico Pirelli Scorpion Verde All Season in misura 235/60 R18 107 V, Secondo le informazioni fornite dal costruttore, presenta i seguenti parametri di guidabilità :

  • C
  • C
  • 71 dB
C C 71 dB

Efficienza nel consumo di carburante (resistenza al rotolamento)

L'efficienza del carburante è valutata su una scala da A a G e colorazioni differenti. Una classe (verde) indica il punteggio più alto ovvero un consumo di carburante minore (= resistenza al rotolamento più bassa). Classe G (rosso) indica il punteggio più basso ovvero un consumo di carburante maggiore (= elevata resistenza al rotolamento). La resistenza al rotolamento influenza i consumi di carburante e quindi di emissioni. Maggiore è la resistenza, il minore consumo di carburante e le emissioni di gas di scarico

Aderenza sul bagnato

L'aderenza sul bagnato è la capacità dello pneumatico di aderire efficacemente all'asfalto in presenza di pioggia. Il punteggio UE si concentra solo su un aspetto di aderenza sul bagnato - le prestazioni che lo pneumatico stesso presenta in frenata. L'aderenza sul bagnato è valutata con una scala: A - F: A rappresenta le migliori prestazioni in termini di frenata, mentre G rappresenta le peggiori. E' un parametro fondamentale che influenza la sicurezza stradale.

Rumore esterno

I pneumatici contribuiscono alla quantità di rumore che il veicolo genera. La scelta di uno pneumatico con un buon indice di rumorosità abbasserà l'impatto sull'ambiente circostante.

Test degli pneumatici

2015 test Auto Bild Allrad in misura:215/65 R16 valutazione: soddisfacente
test Auto Bild Allrad in misura:215/65 R16 valutazione: soddisfacente