Pneumatici estivi
Pneumatici invernali
Pneumatici 4 Stagioni
Michelin Pneumatici
Bridgestone Pneumatici
Continental Pneumatici
Firestone Pneumatici
La tua Auto
Qui potrai scegliere il tuo modello d'auto e cercare i prodotti dedicati.
Prodotti visti
Qui potrai vedere la lista dei prodotti precedentemente osservati.
Montaggio gomme
Il tuo carrello è vuoto
Nr d'ordine:
Cognome o Codice Fiscale:
Controlla lo stato dell'ordine
Confronta
Vai alla lista Pneumatici 225/45 R17
Questo prodotto è stato acquistato oggi alle ore 14:53
Pirelli Cinturato P7 225/45 R17 91 Y (P7C1)
La famosissima marca italiana Pirelli ha creato il nuovo modello estivo secondo la filosofia Green Performance. La gomma Pirelli Cinturato P7 è della fascia di prezzo Premium ed è dedicata alle autovetture con il motore potente e della classe media.
Presente qui modello Pirelli Cinturato P7 ha i seguenti pregi:
Verifica altri pneumatici 17 polici
Le informazioni sugli pneumatici sono raccolte per 4425 giorni. In questo periodo abbiamo raccolto circa 227 Recensioni. La distanza totale percorsa dai nostri clienti è 2339000 km.
Il paramentro più apprezzato è: aderenza su superfici asciutte.
Questi pneumatici sono stati recensiti da automobilisti solo in città.
Questi pneumatici sono stati recensiti da automobilisti, con uno stile di guida discreto.
Recensioni per pagina:
Misura: 225/45 R17
Quando ho acquistato questo pneumatico, la cui qualità è annidata nella classe premium, mi aspettavo il lusso con la L maiuscola. Forse non sono deluso, ma probabilmente sono sorpreso perché mi aspettavo una presentazione leggermente migliore. Funziona benissimo su strada asciutta, aderisce bene all'asfalto e non fa troppo rumore, in caso di pioggia non ci si può lamentare troppo, anche quando si guida in una pozzanghera ad alta velocità, si attacca alla strada. Gli pneumatici sono ragionevolmente silenziosi. Tuttavia, mi ha sorpreso il fatto di non essere completamente in grado di guidare sull'erba bagnata su una leggera collina.Anche se ho gestito moderatamente il gas, sono scivolati come se fossero consumati.Inoltre, dopo la prima stagione di utilizzo, un palloncino è apparso su uno dei pneumatici nel fianco e anche il battistrada era gravemente usurato. Quindi probabilmente non valeva la pena pagare più del dovuto perché è uno pneumatico di classe premium che non differisce molto dagli pneumatici di classe media o addirittura di classe economica.
La recensione è stata d'aiuto? Si 7 No 0
Un giorno ho guardato questi pneumatici, perché i miei vecchi pneumatici erano così consumati incredibilmente ... Beh, stavo pensando: anche abbastanza carino, prezzo abbastanza buono, parametri decenti. Le opinioni dei clienti sono buone, nessuno si lamenta di essere rumorose o di cadere a pezzi durante il tragitto da casa al negozio. Anche Pirelli, azienda di alta qualita, pubblica dei bei calendari. Cosa si può volere di più qui? Così ho ordinato ... E lasciatemi dire che sono davvero soddisfatto. E il mio vecchio Skoda non può uscire di gioia. Sull'asciutto o sul bagnato, l'auto scivola silenziosamente, aderisce bene alla strada, le curve per me sono facili. Una volta in strada, ho avuto una situazione di emergenza che ho dovuto prendere un ciglio della strada sterrata ad alta velocità e poi le gomme hanno completamente ripagato l'acquisto e portandole dal magazzino .Con la coscienza pulita, posso consigliare non solo a Skoda
La recensione è stata d'aiuto? Si 2 No 0
Apprezzo questo pneumatico per una trazione eccellente sul bagnato. Ho usato anche pneumatici Uniroyal RainExpert e devo dire che i P7 sono almeno altrettanto buoni o migliori sul bagnato. Devi muoverti bruscamente sotto la pioggia per lavorare leggermente con ESP. In un'altra macchina (molto più debole) avevo la Michelin Energy Saver ed è stata una tragedia sul bagnato, ho lasciato a malapena le luci sotto la pioggia.Ovviamente le gomme P7 sono ottime anche sull'asciutto. Potrebbero essere un po 'più silenziosi, anche se è ancora abbastanza buono e non mi dispiace il rumore (sono contrassegnati come 71dB e puoi acquistare pneumatici da 69dB)
La recensione è stata d'aiuto? Si 1 No 0
Ho guidato con queste gomme Pirelli Cinturato P7 circa 10 mila km (auto è una BMW Serie 3, pneumatic versione runflati). A causa del fatto che ho scelto runflat, pneumatici Pirelli Cinturato P7 sono più duri e più forti rispetto alla versione standard, ma ancora abbastanza silenziosi allora il rumore non disturba. Un vantaggio molto grande di Pirelli Cinturato P7 è molto lenta usura. Dopo questi 10 mila. km non vedo nessun segno di usura (e mi è capitato di guidare velocemente). Comportamento corretto sul bagnato, ma attenzione con la trazione posteriore e ESP off. Ottima aderenza quando si avvia sul bagnato e sull'asciutto,.
La recensione è stata d'aiuto? Si 1 No 2
Il pneumatico Pirelli Cinturato P7 si comporta molto bene in tutte le condizioni estive, ottima aderenza laterale, anche sulle curve sull'asciutto. Sul bagnato il giro sulla strada dritta anche ad alte velocità non è un problema per Pirelli Cinturato P7 e la macchina si comporta veramente bene e la guida è sicura. Sulle curve si attiva la stabilizzazione della pista, ma questo poteva anche essere causato dalla bassa pressione dello pneumatico. Non ho la possibilità di provarlo di nuovo, ma vi consiglio vivamente questo pneumatico Pirelli Cinturato P7 per questi la sicurezza e la qualità sono una priorità.
La recensione è stata d'aiuto? Si 0 No 0
Pirelli
3782900
225/45 R17 91 Y
C1
68