Controlla il tuo ordine
Inserisci il tuo numero d'ordine e cognome

Controlla lo stato dell'ordine

Controlla lo stato dell'ordine

I VANTAGGI DELL`ACQUISTO
  1. Consegna gratuita
  2. Acquisto sicuro
  3. Disponibilità
    garantita
  4. Prodotti originali
  5. Autofficine
    convenzionate

Michelin PILOT SPORT 3 195/50 R15 82 V

Il prodotto è al momento Osservano 2 persone

Confronta

Vai
alla lista Pneumatici 195/50 R15

Misura:
195/50 R15
Indice di velocità:
V = max 240 km/h
Indice di carico:
82 = max 475 kg
Stagione:
Estivi
Tipo di veicolo:
Auto
  • Consegna gratuita
  • Tempi di consegna:
    Espresso
    Consegna in 48 ore è possibile solo se scegli una delle modalità di pagamento elettroniche ( credit card, Pay Pal, e-wallet, sofort )
I VANTAGGI DELL`ACQUISTO
  1. Consegna gratuita
  2. Acquisto sicuro
  3. Disponibilità
    garantita
  4. Prodotti originali
  5. Autofficine
    convenzionate

Recensioni degli utenti

Valutazione complessiva: 4,3 Valutazione complessiva: La media è una media ponderata delle prestazioni individuali, non la media aritmetica.Alcuni pneumatici hanno proprietà migliori, altri inferiori sulla valutazione totale del prodotto. 92 opinioni

buono
  • Costo d'utilizzo: Influenza degli pneumatici sui costi della gestione della vettura 111900 3,9
  • Comfort: Influenza degli pneumatici sul comfort di guida 11110 4,0
  • Proprietà stradali: Influenza degli pneumatici sulla guidabilità della vettura. 111150 4,5

92 gli utenti hanno valutato questo pneumatico

  • 5 43 persone
  • 4 42 persone
  • 3 4 persone
  • 2 0 persone
  • 1 3 persone

92% Pneumatici raccomandati dagli utenti

92%

Le informazioni sugli pneumatici sono raccolte per 3755 giorni. In questo periodo abbiamo raccolto circa 92 Recensioni.
La distanza totale percorsa dai nostri clienti è 982000 km.

Il paramentro più apprezzato è: aderenza su superfici asciutte.

Questi pneumatici sono stati recensiti da automobilisti solo in città.

Questi pneumatici sono stati recensiti da automobilisti, con uno stile di guida discreto.

Le ultime recensioni:

Recensioni per pagina:

  • renato

    Misura: 195/50 R15

    Valutazione: 4,8 111180
    Tenuta da brivido in ogni condizione di guida 195/50/15, molto confortevoli e per niente rumorosi, sono appena passato alle invernali kumho I'ZEN 23 in misura 175/65/14 e sono rumorosissime, saranno si invernali, ma molto meno battistrada a contatto con l'asfalto eppure sembra di essere su un vecchio furgone, troppo rumorose

    La recensione è stata d'aiuto? Si 0 No 0

  • Traduzione Questo commento viene automaticamente tradotto da un'altra lingua ed è in attesa di verifica da parte del traduttore.

    Opinione da fuori dall'IT Utente: Pawel

    Misura: 195/50 R15

    Valutazione: 4,2 111120
    In generale OK, pneumatici ben equilibrato, abbastanza comodo, ma significa che non ci sono pareti in quanto duri come il più atletico. RE002 (classe difficile e meno di s), e quindi in curve strette, però, si sentono nuoto luce

    La recensione è stata d'aiuto? Si 0 No 0

  • Opinione da fuori dall'IT Utente: Maurizio

    Misura: 225/45 R17

    Valutazione: 3,9 111900
    Ero alla ricerca di pneumatici estivi adatti per BMW 318d E91 con carrozzeria sportiva (m-pacchetto) e ho deciso di comprare le Michelin PILOT SPORT 3 sperando che le gomme sono veramente buone. Adesso sono parzialmente soddisfatto. Ecco perché: Vantaggi delle Michelin PILOT SPORT 3: - ottima guida, alta precisione di guida, anche sotto la pioggia - buona frenata - moderata resistenza al rotolamento (il consumo medio di carburante non è aumentato), - buona resistenza ai danni meccanici - a una velocità di circa 30-40 kmh, (non-pneumatico RunFlat), svantaggi delle Michelin PILOT SPORT 3: - il livello di rumore e` leggermente piu` alto rispetto alle mie aspettative (225/45R17) appare già a 60 km / h fino a 100 chilometri all`ora - non e` molto fastidios. Mi aspettavo le gomme molto silenziose, nonostante il fatto che si tratta di una classe di pneumatici sportiva.Non posso valutare il consumo perche ho fatto pochi chilometri, insomma vediamo come sara` ...

    La recensione è stata d'aiuto? Si 1 No 0

  • Opinione da fuori dall'IT Utente: Omar

    Misura: 255/35 R18

    Valutazione: 4,1 111110
    Pneumatico Michelin PILOT SPORT 3 e` sotto molti aspetti migliore delle PS2. Soprattutto il comportamento sul bagnato e` migliore di qualsiasi altra gomma estiva in questa misura. la gomma e` in via eccezionale resistente all`aquaplaning ( per questa misura )che permette piu` sicuro viaggio sotto la pioggia . Il comportamento dei Michelin PILOT SPORT 3 sul asciutto non e` per niente male. Lo spezio di frenata e` piu` piccolo rispetto alle altre gomme ma la tenuta di strada in curva e la stabilita` con la guida veloce ( piu` di 260 km/h sulle autostrade tedesche) sono al altissimo livello. La gomma Michelin PILOT SPORT 3 si consuma piu` velocemente ma e` solo il vantaggio della morbida mescola che garantisce questi parametri. Conviene comprare questo pneumatico :)

    La recensione è stata d'aiuto? Si 3 No 1

  • Stefano

    Misura: 235/40 R18

    Valutazione: 4,4 111140
    Pneumatico ottimo sul bagnato, veramente superiore alla media, sia in curva che in frenata. Progressivo quando è al limite: lo sterzo si alleggerisce ma la tenuta rimane sotto controllo. Sull'asciutto è molto simile ad altri pneumatici, naturalmente sempre con prestazioni molto buone. Silenzioso riferito al tipo di gomma che monto (235/40/18) (Ford titanium s 2200). Durata superiore alla media e costo superiore alla media. Ma sulle gomme non ho mai cercato il risparmio: è un componente troppo importante per la sicurezza di guida.

    La recensione è stata d'aiuto? Si 3 No 0

Recensioni per pagina:

Descrizione del prodotto

Michelin PILOT SPORT 3 195/50 R15 82 V

La marca francese Michelin produce gli pneumatici della classe Premium con la massima cura e precisione. Il nuovo modello estivo Michelin PILOT SPORT 3 è stato creato per le macchine della media e grande dimensione.

Ecco i pregi più importanti del modello Michelin PILOT SPORT 3:

  • - battistrada asimmetrico diviso in due parti,
  • - sistema delle deformazioni programmate del battistrada,
  • - longevità,
  • - resistenza in vasta gamma di temperature.

Verifica altri pneumatici 15 polici

Etichetta

Pneumatico Michelin PILOT SPORT 3 in misura 195/50 R15 82 V, Secondo le informazioni fornite dal costruttore, presenta i seguenti parametri di guidabilità :

  • E
  • A
  • 71 dB
E A 71 dB

Efficienza nel consumo di carburante (resistenza al rotolamento)

L'efficienza del carburante è valutata su una scala da A a G e colorazioni differenti. Una classe (verde) indica il punteggio più alto ovvero un consumo di carburante minore (= resistenza al rotolamento più bassa). Classe G (rosso) indica il punteggio più basso ovvero un consumo di carburante maggiore (= elevata resistenza al rotolamento). La resistenza al rotolamento influenza i consumi di carburante e quindi di emissioni. Maggiore è la resistenza, il minore consumo di carburante e le emissioni di gas di scarico

Aderenza sul bagnato

L'aderenza sul bagnato è la capacità dello pneumatico di aderire efficacemente all'asfalto in presenza di pioggia. Il punteggio UE si concentra solo su un aspetto di aderenza sul bagnato - le prestazioni che lo pneumatico stesso presenta in frenata. L'aderenza sul bagnato è valutata con una scala: A - F: A rappresenta le migliori prestazioni in termini di frenata, mentre G rappresenta le peggiori. E' un parametro fondamentale che influenza la sicurezza stradale.

Rumore esterno

I pneumatici contribuiscono alla quantità di rumore che il veicolo genera. La scelta di uno pneumatico con un buon indice di rumorosità abbasserà l'impatto sull'ambiente circostante.

Test degli pneumatici

2016 test ADAC in misura: 225/45 R17 valutazione: soddisfacente
test TCS in misura: 225/45 R17 valutazione: raccomandato
test Auto Zeitung in misura: 225/45 R17 valutazione: particolarmente raccomandato