Controlla il tuo ordine
Inserisci il tuo numero d'ordine e cognome

Controlla lo stato dell'ordine

Controlla lo stato dell'ordine

I VANTAGGI DELL`ACQUISTO
  1. Consegna gratuita
  2. Acquisto sicuro
  3. Disponibilità
    garantita
  4. Prodotti originali
  5. Autofficine
    convenzionate

Michelin ENERGY SAVER 175/65 R15 84 H *

Il prodotto è al momento Osservano 2 persone

Confronta

Vai
alla lista Pneumatici 175/65 R15

Misura:
175/65 R15
Indice di velocità:
H = max 210 km/h
Indice di carico:
84 = max 500 kg
Stagione:
Estivi
Omologazione:
BMW
Tipo di veicolo:
Auto
  • Consegna gratuita
  • Tempi di consegna: 3-4 giorni lavorativi

Questo prodotto è stato acquistato Ieri alle ore 14:39

I VANTAGGI DELL`ACQUISTO
  1. Consegna gratuita
  2. Acquisto sicuro
  3. Disponibilità
    garantita
  4. Prodotti originali
  5. Autofficine
    convenzionate

Recensioni degli utenti

Valutazione complessiva: 4,1 Valutazione complessiva: La media è una media ponderata delle prestazioni individuali, non la media aritmetica.Alcuni pneumatici hanno proprietà migliori, altri inferiori sulla valutazione totale del prodotto. 341 opinioni

buono
  • Costo d'utilizzo: Influenza degli pneumatici sui costi della gestione della vettura 111120 4,2
  • Comfort: Influenza degli pneumatici sul comfort di guida 111110 4,1
  • Proprietà stradali: Influenza degli pneumatici sulla guidabilità della vettura. 111110 4,1

341 gli utenti hanno valutato questo pneumatico

  • 5 98 persone
  • 4 172 persone
  • 3 55 persone
  • 2 15 persone
  • 1 1 persone

89% Pneumatici raccomandati dagli utenti

89%

Le informazioni sugli pneumatici sono raccolte per 4628 giorni. In questo periodo abbiamo raccolto circa 341 Recensioni.
La distanza totale percorsa dai nostri clienti è 4361000 km.

Il paramentro più apprezzato è: aderenza su superfici asciutte.

Questi pneumatici sono stati recensiti da automobilisti solo in città.

Questi pneumatici sono stati recensiti da automobilisti, con uno stile di guida discreto.

Le ultime recensioni:

Recensioni per pagina:

  • claudio

    Misura: 175/65 R15

    Valutazione: 2,0 11000
    durano molto...sul bagnato meglio andar piano...

    La recensione è stata d'aiuto? Si 0 No 0

  • Traduzione Questo commento viene automaticamente tradotto da un'altra lingua ed è in attesa di verifica da parte del traduttore.

    Opinione da fuori dall'IT Utente: Ownestyle

    Misura: 175/65 R15

    Valutazione: 4,5 111150
    Il pneumatico si sono riuniti con l'auto. In precedenza, l'unica esperienza che ho avuto con la gomme Debica per R13. Il fatto che la Grande Punto è abbastanza buono, ma il serbatoio di sospensione è poesia quando si tratta di curva. A quanto pare è solo 175 millimetri, ma una volta che sono entrato nel giro di 180 ° verso l'alto ad una velocità di circa 40-45 km e c'era Pisek. Recentemente, in un arco simile camminato ad una velocità di 50 km (infatti hanno la loro stagione cinque) è leggermente strillato dando un segno che è troppo presto ma era! Pneumatici può Made Easy 50tys + Posso avere un po 'di battistrada. Per quanto riguarda la frenata e Partendo con uno stridio. Inibizione piuttosto rapidamente, e tirando via con una hmm stridio. Ho visto alcuni commenti qui che alcune delle gomme non si può spostare con un grido. Non sono d'accordo con questo. In questo paese abbiamo questa mentalità che tutto è possibile, molte volte sono stato in grado di muoversi con un grido e anche scavare due ke sentire il cigolio - in modo "vogliono essere in grado di", ma in nessun modo lo dimostra sbagliato gomme - è una questione di sentire per l'auto. Per quanto riguarda la masterizzazione dei pneumatici sta rotolando fattore piuttosto fresco come si può vedere nel momento in cui si vuole fare pieno uso della guida ecologica e ottenere la combustione a bassa. Il 1.2 8v Gp tratto 100 km consumo di carburante di 4.0L o 4.5L su lunghe distanze non è un problema. Ho ri-comprato il pneumatico ... Molto felice - se posso guadagnare di più: D

    La recensione è stata d'aiuto? Si 0 No 0

  • Traduzione Questo commento viene automaticamente tradotto da un'altra lingua ed è in attesa di verifica da parte del traduttore.

    Opinione da fuori dall'IT Utente: Adrian

    Misura: 175/65 R15

    Valutazione: 4,3 111130
    Il pneumatico si comporta bene, anche sul bagnato, è tranquillo ed è in grado di risparmiare carburante quando il driver è un po 'di aiuto

    La recensione è stata d'aiuto? Si 2 No 0

  • Paolo Malaguti

    Misura: 195/65 R15

    Valutazione: 4,6 111160
    Su strade di montagna consiglio vivamente di tenere la pressione del pneumatico 3/4 punti decimali più alta. Si otterrà così il miglior consumo regolare e una più durabilità degli stessi in termini Kilometrici, senza intaccare di conseguenza il confort. Con questo accorgimento prestare leggermente più attenzione durante la guida in curva su fondi bagnati. Manterrà in ogni caso una buona tenuta in frenata improvvisa e su acqua planing. Ho riscontrato inoltre un calo dei consumi carburante pari al 2%. Km. 25.000 attualmente percorsi su strade di montagna per il 70%, usura attuale pari al 75% prima del "segnalino" di usura. Spero di essevi stato utile. La mia attività professionale: servizio pubblico taxi. La mia esperienza di guida: dal 1979. I miei km totali percorsi ad oggi: 2.575.000 .

    La recensione è stata d'aiuto? Si 10 No 0

  • X

    Misura: 185/65 R14

    Valutazione: 3,3 111300
    la mescola diventa "di legno" dopo i primi chilometri, con il risultato che i pneumatici non si consumano e smettono di tenere la strada soprattutto sul bagnato e a bassa temperatura. con la pioggia in frenata diventano persino pericolosi (per fortuna soffrono poco il fenomeno dell'acquaplaning), in curva soffrono di grave sottosterzo. ottimi la durata chilometrica e il consumo di carburante, ma non li ricomprerei: la sicurezza non ha prezzo.

    La recensione è stata d'aiuto? Si 17 No 11

Recensioni per pagina:

Descrizione del prodotto

Michelin ENERGY SAVER 175/65 R15 84 H *

Una delle proposte più conosciute e più apprezzate della casa produttrice francese Michelin ENERGY SAVER è dedicata all’uso durante la stagione estiva. Il modello come tutte le gomme con il logo Michelin appartiene alla fascia di prezzo premium che assicura ottime prestazioni e altissima qualità. Lo pneumatico è stato progettato per i veicoli urbani, autovetture famigliari e minivan.

Ecco alcuna caratteristiche delle gomme Michelin ENERGY SAVER:

  • ridotto consumo del carburante,

  • risparmio garantito,

  • sicurezza e precisione di guida,

  • battistrada asimmetrico,

  • mascola leggera.


Michelin

Il consorzio Michelin - ditta d’origine francese, attualmente è uno dei più popolari produttori di gomme al mondo. Il marchio Michelin fornisce le gomme della classe Premium per quasi tutti i tipi di autovetture. Grazie alle soluzioni tecnologiche moderne il produttore offre i prodotti di buona qualità che soddisfano anche i più esigenti autisti.

Verifica altri pneumatici 15 polici

Etichetta

Pneumatico Michelin ENERGY SAVER in misura 175/65 R15 84 H, Secondo le informazioni fornite dal costruttore, presenta i seguenti parametri di guidabilità :

  • C
  • A
  • 68 dB
C A 68 dB

Efficienza nel consumo di carburante (resistenza al rotolamento)

L'efficienza del carburante è valutata su una scala da A a G e colorazioni differenti. Una classe (verde) indica il punteggio più alto ovvero un consumo di carburante minore (= resistenza al rotolamento più bassa). Classe G (rosso) indica il punteggio più basso ovvero un consumo di carburante maggiore (= elevata resistenza al rotolamento). La resistenza al rotolamento influenza i consumi di carburante e quindi di emissioni. Maggiore è la resistenza, il minore consumo di carburante e le emissioni di gas di scarico

Aderenza sul bagnato

L'aderenza sul bagnato è la capacità dello pneumatico di aderire efficacemente all'asfalto in presenza di pioggia. Il punteggio UE si concentra solo su un aspetto di aderenza sul bagnato - le prestazioni che lo pneumatico stesso presenta in frenata. L'aderenza sul bagnato è valutata con una scala: A - F: A rappresenta le migliori prestazioni in termini di frenata, mentre G rappresenta le peggiori. E' un parametro fondamentale che influenza la sicurezza stradale.

Rumore esterno

I pneumatici contribuiscono alla quantità di rumore che il veicolo genera. La scelta di uno pneumatico con un buon indice di rumorosità abbasserà l'impatto sull'ambiente circostante.

Test degli pneumatici

2012 test ADAC in misura: 165/70 R14 2. posto valutazione: buona
test Auto Zeitung in misura: 185/60 R15 valutazione: particolarmente raccomandato
test ADAC in misura: 195/65 R15 valutazione: soddisfacente