Controlla il tuo ordine
Inserisci il tuo numero d'ordine e cognome

Controlla lo stato dell'ordine

Controlla lo stato dell'ordine

I VANTAGGI DELL`ACQUISTO
  1. Consegna gratuita
  2. Acquisto sicuro
  3. Disponibilità
    garantita
  4. Prodotti originali
  5. Autofficine
    convenzionate
Ottima vendita

Imperial Snowdragon HP 155/70 R13 75 T

Confronta

Vai
alla lista Pneumatici 155/70 R13

Misura:
155/70 R13
Indice di velocità:
T = max 190 km/h
Indice di carico:
75 = max 385 kg
Stagione:
Invernali
Tipo di veicolo:
Auto
  • Consegna gratuita
  • Tempi di consegna: 4-5 giorni lavorativi

Questo prodotto è stato acquistato oggi alle ore 00:51

* La data di produzione indicata è approssimativa.
La data effettiva di fabbricazione degli pneumatici può variare leggermente.
I VANTAGGI DELL`ACQUISTO
  1. Consegna gratuita
  2. Acquisto sicuro
  3. Disponibilità
    garantita
  4. Prodotti originali
  5. Autofficine
    convenzionate

Recensioni degli utenti

Valutazione complessiva: 4,2 Valutazione complessiva: La media è una media ponderata delle prestazioni individuali, non la media aritmetica.Alcuni pneumatici hanno proprietà migliori, altri inferiori sulla valutazione totale del prodotto. 50 opinioni

buono
  • Costo d'utilizzo: Influenza degli pneumatici sui costi della gestione della vettura 111120 4,2
  • Comfort: Influenza degli pneumatici sul comfort di guida 111110 4,1
  • Proprietà stradali: Influenza degli pneumatici sulla guidabilità della vettura. 111120 4,2

50 gli utenti hanno valutato questo pneumatico

  • 5 17 persone
  • 4 26 persone
  • 3 6 persone
  • 2 1 persone
  • 1 0 persone

98% Pneumatici raccomandati dagli utenti

98%

Le informazioni sugli pneumatici sono raccolte per 970 giorni. In questo periodo abbiamo raccolto circa 50 Recensioni.
La distanza totale percorsa dai nostri clienti è 359000 km.

Il paramentro più apprezzato è: aderenza su superfici asciutte.

Questi pneumatici sono stati recensiti da automobilisti soprattutto in città.

Questi pneumatici sono stati recensiti da automobilisti, con uno stile di guida discreto.

Le ultime recensioni:

Recensioni per pagina:

  • Opinione da fuori dall'IT Utente: Angelika Kalisz

    Misura: 155/70 R13

    Valutazione: 4,7 111170
    Pneumatici in ottime condizioni e un bell`aspetto. Ottime su superfici bagnate e asciutte. Non scivolano sulla neve.

    La recensione è stata d'aiuto? Si 0 No 0

  • Opinione da fuori dall'IT Utente: Justyna

    Misura: 155/70 R13

    Valutazione: 4,0 11110
    Valuto le gomme molto bene, giro su di loro per tre mesi nella città e fuori città. Pneumatici buoni

    La recensione è stata d'aiuto? Si 0 No 1

  • Opinione da fuori dall'IT Utente: Fun driving

    Misura: 195/55 R15

    Valutazione: 2,5 115000
    È molto scivoloso su bagnato. Devi andare lentamente se non sai come controllare le diapositive di sottosterzo o sovrasterzo. Le ho comprate per divertirmi sulla Con queste gomme godo di una guida libera e piacevole. Ottime per la guida quotidiana sull`asciutto. La risposta dello sterzo è scarsa e il turno sta ticchettando. Nel complesso, non lo consiglio per i principianti. È adatto per i conducenti che guidano i conducenti lenti o senior. Se non sei l`artista di Formula 1, non hai davvero bisogno di spendere un sacco di soldi. Nel caso in cui sia necessario andare velocemente, è consigliato acquistare qualcosa con tecnologia più avanzata. Se ti piace giocare con il skid, questa è una buona soluzione.

    La recensione è stata d'aiuto? Si 5 No 6

  • Opinione da fuori dall'IT Utente: Konrad

    Misura: 175/65 R14

    Valutazione: 3,9 111900
    Il meccanico ha avuto un problema con un pezzo quando ha messo un cerchio. Oltre a questo inconveniente, valuto i pneumatici su 4+. Stavo pensando di acquistare pneumatici più costosi, ma sono giunto alla conclusione che con questa capacità e la guida invernale su strade non asfaltate, questo modello è sufficiente. Mia moglie va in macchina. Il nostro stile di guida è moderato. Guido con questi pneumatici, sia sul fango, sulla neve e sull'autostrada a 170 km / h, e non è successo niente, quindi se qualcuno si chiede se comprare pneumatici usati o questi, la scelta è semplice. Il nuovo pneumatico è nuovo e basta. Consiglio a tutti :)

    La recensione è stata d'aiuto? Si 4 No 3

  • Opinione da fuori dall'IT Utente: Kris C

    Misura: 185/65 R14

    Valutazione: 4,6 111160
    Utilizzando il primo pneumatico Imperial Snowdragon sono piacevolmente sorpreso dal prezzo e dalla qualità. Guidando la macchina normalmente non mi sorprendono, l`auto va circa alla velocità di 140 chilometri all`ora -. Highway. La maggior parte del tempo che passo in città in cui la gomma si comporta anche abbastanza bene, lo spazio di frenata è piccolo. Anche la partenza. Quindi raccomando le gomme invernali Imperial :)

    La recensione è stata d'aiuto? Si 1 No 0

Recensioni per pagina:

Descrizione del prodotto

Imperial Snowdragon HP 155/70 R13 75 T

Lo pneumatico qui presente è dotato di simbolo 3PMSF (Three Peak Mountain Snow Flake). Questo significa che la gomma rispetta le direttive dell’Unione Europea relative agli pneumatici invernali. Tale simbolo viene assegnato dopo un`accurata verifica del modello nella categoria dell`aderenza sulla neve.

Tipo: pneumatico invernale

Classe: economica - garanzia di migliore qualità e prezzo ottimale

Destinazione d’uso: autovetture

Descrizione della tecnologia: Imperial Snowdragon HP sono le gomme invernali della classe economica dedicate alle autovetture con il motore potente. Il modello si caratterizza per la costruzione moderna. Le lamelle trasversali e longitudinali del battistrada direzionale mordono efficientemente la neve e assicurano altissima aderenza sulla fanghiglia. Gli intagli che scaricano l`acqua e il fango proteggono lo pneumatico dall`aquaplaning e migliorano il controllo della vettura quando piove.

Con le gomme Snowdragon HP potrai avere il controllo della vettura nelle condizioni difficili e col maltempo. Non Ti sorprenderà la pioggia o la nevicata improvisa. Nonostante il maltempo potrai viaggiare sicuro. La guida diventa comfortevole e piacevole. La partenza e la frenata non creano i problemi. Lo pneumatico è resistente agli ostacoli. Il modello Snowdragon HP è stato costruito con una mescola moderna, che mantiene l’elasticità anche nelle temperature basse e permette di garantire buone prestazioni anche quando la temperatura scende sotto lo zero.

Imperial è un marchio di gomme proveniente da Belgio. La gomma è molto apprezzata dagli autisti grazie al buon rapporto qualità-prezzo. Le gomme sono prodotte dall’azienda Deldo creata da coppia Jose Delcroix e Paula Donkers. Con le prime lettere dei suoi nomi è stato creato il nome della ditta (DEL-DO). Le gomme Imperial sono attualmente disponibili nei 46 paesi del mondo. Nell’offerta della ditta troviamo le gomme per autovetture, SUV e piccoli veicoli commerciali.

Etichetta

Pneumatico Imperial Snowdragon HP in misura 155/70 R13 75 T, Secondo le informazioni fornite dal costruttore, presenta i seguenti parametri di guidabilità :

  • E
  • C
  • 70 dB
E C 70 dB

Efficienza nel consumo di carburante (resistenza al rotolamento)

L'efficienza del carburante è valutata su una scala da A a G e colorazioni differenti. Una classe (verde) indica il punteggio più alto ovvero un consumo di carburante minore (= resistenza al rotolamento più bassa). Classe G (rosso) indica il punteggio più basso ovvero un consumo di carburante maggiore (= elevata resistenza al rotolamento). La resistenza al rotolamento influenza i consumi di carburante e quindi di emissioni. Maggiore è la resistenza, il minore consumo di carburante e le emissioni di gas di scarico

Aderenza sul bagnato

L'aderenza sul bagnato è la capacità dello pneumatico di aderire efficacemente all'asfalto in presenza di pioggia. Il punteggio UE si concentra solo su un aspetto di aderenza sul bagnato - le prestazioni che lo pneumatico stesso presenta in frenata. L'aderenza sul bagnato è valutata con una scala: A - F: A rappresenta le migliori prestazioni in termini di frenata, mentre G rappresenta le peggiori. E' un parametro fondamentale che influenza la sicurezza stradale.

Rumore esterno

I pneumatici contribuiscono alla quantità di rumore che il veicolo genera. La scelta di uno pneumatico con un buon indice di rumorosità abbasserà l'impatto sull'ambiente circostante.