Controlla il tuo ordine
Inserisci il tuo numero d'ordine e cognome

Controlla lo stato dell'ordine

Controlla lo stato dell'ordine

I VANTAGGI DELL`ACQUISTO
  1. Consegna gratuita
  2. Acquisto sicuro
  3. Disponibilità
    garantita
  4. Prodotti originali
  5. Autofficine
    convenzionate
Ottima vendita

Imperial All Season VAN Driver 175/65 R14 90 T C

Confronta

Vai
alla lista Pneumatici 175/65 R14

Misura:
175/65 R14
Indice di velocità:
T = max 190 km/h
Indice di carico:
90 = max 600 kg
Stagione:
4 stagioni
Tipo di veicolo:
Furgoni
  • Consegna gratuita
  • Tempi di consegna: 5-6 giorni lavorativi

Questo prodotto è stato acquistato Ieri alle ore 21:38

  • Disponibilità:
    Più di 12 pezzi disponibili
    Quantità:
    51 / pz.
    Acquista
    Etichetta:
    E B 72 dB
    E B 72 dB
    Maggiori informazioni
I VANTAGGI DELL`ACQUISTO
  1. Consegna gratuita
  2. Acquisto sicuro
  3. Disponibilità
    garantita
  4. Prodotti originali
  5. Autofficine
    convenzionate

Recensioni degli utenti

Le ultime recensioni:

Raccogliamo recensioni sugli pneumatici

Descrizione del prodotto

Imperial All Season VAN Driver 175/65 R14 90 T C

I conducenti che cercano buoni pneumatici per tutte le stagioni saranno soddisfatti del modello Imperial All Season VAN Driver. È uno pneumatico destinato ai veicoli commerciali, caratterizzato non solo da buoni parametri, ma anche da un prezzo interessante.

  • Stagione estiva: nei mesi caldi, questi pneumatici assicurano l’aderenza sia con il caldo intenso, quando devono lavorare sull’asfalto rovente, sia con forti piogge. Per mezzo delle ampie scanalature, l'acqua viene espulsa da sotto lo pneumatico e questo riduce il rischio di slittamento.


  • Stagione invernale: quando la temperatura scende, questo pneumatico consente di continuare a viaggiare in sicurezza, in virtù della mescola, idonea a lavorare in diverse condizioni. Il disegno del battistrada è arricchito da un sistema di lamelle densamente distribuite, che facilitano la guida su strade coperte di neve o fango.

Tutte queste caratteristiche rendono il modello Imperial All Season VAN Driver universale. Questo tipo di soluzione è consigliato ai conducenti che si spostano principalmente in città e preferiscono uno stile di guida tranquillo.



logo Imperial


Imperial è un marchio giovane, supervisionato da Deldo. È specializzato nella produzione di pneumatici di fascia economica e questo gli ha consentito di guadagnare rapidamente popolarità e riconoscimenti.

Etichetta

Pneumatico Imperial All Season VAN Driver in misura 175/65 R14 90 T, Secondo le informazioni fornite dal costruttore, presenta i seguenti parametri di guidabilità :

  • E
  • B
  • 72 dB
E B 72 dB

Efficienza nel consumo di carburante (resistenza al rotolamento)

L'efficienza del carburante è valutata su una scala da A a G e colorazioni differenti. Una classe (verde) indica il punteggio più alto ovvero un consumo di carburante minore (= resistenza al rotolamento più bassa). Classe G (rosso) indica il punteggio più basso ovvero un consumo di carburante maggiore (= elevata resistenza al rotolamento). La resistenza al rotolamento influenza i consumi di carburante e quindi di emissioni. Maggiore è la resistenza, il minore consumo di carburante e le emissioni di gas di scarico

Aderenza sul bagnato

L'aderenza sul bagnato è la capacità dello pneumatico di aderire efficacemente all'asfalto in presenza di pioggia. Il punteggio UE si concentra solo su un aspetto di aderenza sul bagnato - le prestazioni che lo pneumatico stesso presenta in frenata. L'aderenza sul bagnato è valutata con una scala: A - F: A rappresenta le migliori prestazioni in termini di frenata, mentre G rappresenta le peggiori. E' un parametro fondamentale che influenza la sicurezza stradale.

Rumore esterno

I pneumatici contribuiscono alla quantità di rumore che il veicolo genera. La scelta di uno pneumatico con un buon indice di rumorosità abbasserà l'impatto sull'ambiente circostante.