Controlla il tuo ordine
Inserisci il tuo numero d'ordine e cognome

Controlla lo stato dell'ordine

Controlla lo stato dell'ordine

I VANTAGGI DELL`ACQUISTO
  1. Consegna gratuita
  2. Acquisto sicuro
  3. Disponibilità
    garantita
  4. Prodotti originali
  5. Autofficine
    convenzionate

Hankook Ventus S1 Evo3 SUV K127A 245/45 R20 103 Y XL, ZR, MFS

Confronta

Vai
alla lista Pneumatici 245/45 R20

Misura:
245/45 R20
Indice di velocità:
Y = max 300 km/h
Indice di carico:
103 = max 875 kg
Stagione:
Estivi
Tipo di veicolo:
4x4
  • Consegna gratuita
  • Tempi di consegna: 4-5 giorni lavorativi

Questo prodotto è stato acquistato Ieri alle ore 10:19

  • Disponibilità:
    Più di 12 pezzi disponibili
    Quantità:
    155 / pz.
    Acquista
    Etichetta:
    C A 72 dB
    C A 72 dB
    Maggiori informazioni
I VANTAGGI DELL`ACQUISTO
  1. Consegna gratuita
  2. Acquisto sicuro
  3. Disponibilità
    garantita
  4. Prodotti originali
  5. Autofficine
    convenzionate

Recensioni degli utenti

Le ultime recensioni:

Raccogliamo recensioni sugli pneumatici

Descrizione del prodotto

Hankook Ventus S1 Evo3 SUV K127A 245/45 R20 103 Y XL, ZR, MFS

Hankook Ventus S1 Evo3 SUV K127A sorprende spesso con le sue soluzioni che migliorano il comfort e le prestazioni.

Questo pneumatico è progettato per le vetture SUV, laddove la durata e la resistenza al carico con una guida veloce sono estremamente importanti. Nel modello del produttore coreano di classe media queste caratteristiche fondamentali scaturiscono dalla mescola HSSC completamente nuova, che garantisce una maggiore durata dello pneumatico. Ciò è stato ottenuto grazie al processo di purificazione della silice a bassa temperatura e con una durata doppia.

Nel modello è adottato un moderno battistrada asimmetrico con scanalature intersecanti. Questa struttura dello pneumatico consente di aumentare l'aderenza della vettura sotto la pioggia, quando il manto stradale è allagato. I doppi tasselli interni migliorano l'efficienza del drenaggio verso l'esterno del battistrada, così da avere il pieno controllo della direzione di marcia. Tuttavia, questa non è l'unica soluzione interessante adottata per la nuova struttura di questi pneumatici:

  • Sono state modificate anche le pareti laterali, che ora offrono una maggiore rigidità, migliorando il flusso dell’aria di raffreddamento. La struttura si riscalda di meno, mantenendo il suo pieno potenziale.

  • La fasciatura degli pneumatici è stata ulteriormente rinforzata, migliorando così la fase di partenza dell'auto e l’accelerazione iniziale.

  • La struttura irrigidita della carcassa a doppio strato aumenta la durata del modello, offrendo percorrenze più lunghe.

  • La rigida nervatura della spalla è stata ampliata, in modo da garantire un maggiore contatto tra lo pneumatico e la superficie. Di conseguenza, è stato possibile migliorare il comportamento della vettura su superfici asciutte.


Hankook


Hankook è un produttore sudcoreano di pneumatici annoverato tra i leader del settore. Progetti elaborati e grande cura per i dettagli gli hanno permesso di ottenere il riconoscimento sia degli esperti, sia dei normali automobilisti. L’azienda possiede anche un secondo marchio, Lauffen, indirizzato agli automobilisti con risorse inferiori.

Verifica altri pneumatici 20 polici

Etichetta

Pneumatico Hankook Ventus S1 Evo3 SUV K127A in misura 245/45 R20 103 Y, Secondo le informazioni fornite dal costruttore, presenta i seguenti parametri di guidabilità :

  • C
  • A
  • 72 dB
C A 72 dB

Efficienza nel consumo di carburante (resistenza al rotolamento)

L'efficienza del carburante è valutata su una scala da A a G e colorazioni differenti. Una classe (verde) indica il punteggio più alto ovvero un consumo di carburante minore (= resistenza al rotolamento più bassa). Classe G (rosso) indica il punteggio più basso ovvero un consumo di carburante maggiore (= elevata resistenza al rotolamento). La resistenza al rotolamento influenza i consumi di carburante e quindi di emissioni. Maggiore è la resistenza, il minore consumo di carburante e le emissioni di gas di scarico

Aderenza sul bagnato

L'aderenza sul bagnato è la capacità dello pneumatico di aderire efficacemente all'asfalto in presenza di pioggia. Il punteggio UE si concentra solo su un aspetto di aderenza sul bagnato - le prestazioni che lo pneumatico stesso presenta in frenata. L'aderenza sul bagnato è valutata con una scala: A - F: A rappresenta le migliori prestazioni in termini di frenata, mentre G rappresenta le peggiori. E' un parametro fondamentale che influenza la sicurezza stradale.

Rumore esterno

I pneumatici contribuiscono alla quantità di rumore che il veicolo genera. La scelta di uno pneumatico con un buon indice di rumorosità abbasserà l'impatto sull'ambiente circostante.