Controlla il tuo ordine
Inserisci il tuo numero d'ordine e cognome

Controlla lo stato dell'ordine

Controlla lo stato dell'ordine

I VANTAGGI DELL`ACQUISTO
  1. Consegna gratuita
  2. Acquisto sicuro
  3. Disponibilità
    garantita
  4. Prodotti originali
  5. Autofficine
    convenzionate

Hankook Ventus S1 Evo3 K127 225/45 R17 94 Y XL, ZR, MFS

Il prodotto è al momento Osservano 2 persone

Confronta

Vai
alla lista Pneumatici 225/45 R17

Misura:
225/45 R17
Indice di velocità:
Y = max 300 km/h
Indice di carico:
94 = max 670 kg
Stagione:
Estivi
Tipo di veicolo:
Auto
  • Consegna gratuita
  • Tempi di consegna:
    Espresso
    Consegna in 48 ore è possibile solo se scegli una delle modalità di pagamento elettroniche ( credit card, Pay Pal, e-wallet, sofort )

Questo prodotto è stato acquistato Ieri alle ore 17:06

  • Disponibilità:
    Più di 4 pezzi disponibili
    Quantità:
    79 / pz.
    Acquista
    Etichetta:
    C A 72 dB
    C A 72 dB
    Maggiori informazioni
I VANTAGGI DELL`ACQUISTO
  1. Consegna gratuita
  2. Acquisto sicuro
  3. Disponibilità
    garantita
  4. Prodotti originali
  5. Autofficine
    convenzionate

Recensioni degli utenti

Le ultime recensioni:

Raccogliamo recensioni sugli pneumatici

Descrizione del prodotto

Hankook Ventus S1 Evo3 K127 225/45 R17 94 Y XL, ZR, MFS

Hankook Ventus S1 evo 3 K127 è l’ulteriore versione della serie di punta del produttore coreano di classe media. Il progetto si basa decisamente sui risultati raggiunti dai suoi predecessori, sviluppandoli ulteriormente con migliori caratteristiche e attenzione per l’ambiente.


La struttura della terza generazione di Ventus S1 è basata su un composito aramidico, che riduce le deformazioni alle alte velocità. Sulle costole centrali sono presenti speciali smussature, che aumentano la stabilità di guida e la precisione di manovra. Dei ponticelli supplementari di collegamento sui tasselli esterni aiutano a mantenere la rigidità del battistrada anche a temperature elevate.


Il segreto delle fenomenali prestazioni di questo pneumatico estivo è nella mescola originale. La composizione è basata su gomma, resine naturali e silice. Tale composizione ha prodotto un significativo aumento dell'efficienza e della durata del modello. Lo pneumatico si comporta meglio a temperature estreme e contribuisce a ridurre lo spazio di frenata su diversi tipi di superfici.


Hankook Ventus S1 evo 3 K127 è un'ottima scelta nel settore economico per conducenti che cercano pneumatici:

  • che producano risparmi (la speciale mescola di gomma e la struttura delle pareti laterali inducono una riduzione della resistenza al rotolamento e quindi anche dei consumi).

  • ecologici (i componenti naturali della mescola sono ecologici e inoltre una vettura che monta Ventus S1 evo 3 emette meno diossido di carbonio nell'atmosfera).

  • sicuri (il sistema di scanalature, tasselli e incisioni previene la perdita di aderenza anche nelle condizioni estive più impegnative).

  • di taglio sportivo (la struttura aramidica e gli angoli molto stretti consentono manovre sicure ad alta velocità).


logo Hankook

Hankook è un produttore sudcoreano di pneumatici di classe media. I prodotti di questo marchio sono disponibili in oltre 180 Paesi in tutto il mondo e l’azienda impiega quasi 22.000 dipendenti. Gli pneumatici Hankook sono prodotti in 8 impianti moderni in Asia, negli Stati Uniti e in Ungheria. I prodotti dell'azienda coreana si distinguono per l’altissimo livello tecnologico, che va di pari passo con materiali di buona qualità e progetti accurati. Non a caso Hankook è annoverato tra i primi dieci produttori di pneumatici più grandi del mondo: merita sicuramente di essere in un posto di rilievo.

Verifica altri pneumatici 17 polici

Etichetta

Pneumatico Hankook Ventus S1 Evo3 K127 in misura 225/45 R17 94 Y, Secondo le informazioni fornite dal costruttore, presenta i seguenti parametri di guidabilità :

  • C
  • A
  • 72 dB
C A 72 dB

Efficienza nel consumo di carburante (resistenza al rotolamento)

L'efficienza del carburante è valutata su una scala da A a G e colorazioni differenti. Una classe (verde) indica il punteggio più alto ovvero un consumo di carburante minore (= resistenza al rotolamento più bassa). Classe G (rosso) indica il punteggio più basso ovvero un consumo di carburante maggiore (= elevata resistenza al rotolamento). La resistenza al rotolamento influenza i consumi di carburante e quindi di emissioni. Maggiore è la resistenza, il minore consumo di carburante e le emissioni di gas di scarico

Aderenza sul bagnato

L'aderenza sul bagnato è la capacità dello pneumatico di aderire efficacemente all'asfalto in presenza di pioggia. Il punteggio UE si concentra solo su un aspetto di aderenza sul bagnato - le prestazioni che lo pneumatico stesso presenta in frenata. L'aderenza sul bagnato è valutata con una scala: A - F: A rappresenta le migliori prestazioni in termini di frenata, mentre G rappresenta le peggiori. E' un parametro fondamentale che influenza la sicurezza stradale.

Rumore esterno

I pneumatici contribuiscono alla quantità di rumore che il veicolo genera. La scelta di uno pneumatico con un buon indice di rumorosità abbasserà l'impatto sull'ambiente circostante.

Test degli pneumatici

2020 test ADAC in misura: 225/40 R18 valutazione: soddisfacente
test Auto Bild in misura: 245/45 R18 valutazione: soddisfacente
test TCS in misura: 225/40 R18 valutazione: raccomandato
test ÖAMTC in misura: 225/40 R18 valutazione: raccomandato