Controlla il tuo ordine
Inserisci il tuo numero d'ordine e cognome

Controlla lo stato dell'ordine

Controlla lo stato dell'ordine

I VANTAGGI DELL`ACQUISTO
  1. Consegna gratuita
  2. Acquisto sicuro
  3. Disponibilità
    garantita
  4. Prodotti originali
  5. Autofficine
    convenzionate

Hankook Ventus Prime3 K125 225/40 R18 92 W XL, MFS

Il prodotto è al momento Osservano 4 persone

Confronta

Vai
alla lista Pneumatici 225/40 R18

Misura:
225/40 R18
Indice di velocità:
W = max 270 km/h
Indice di carico:
92 = max 630 kg
Stagione:
Estivi
Tipo di veicolo:
Auto
  • Consegna gratuita
  • Tempi di consegna: 4-5 giorni lavorativi

Questo prodotto è stato acquistato Ieri alle ore 22:15

I VANTAGGI DELL`ACQUISTO
  1. Consegna gratuita
  2. Acquisto sicuro
  3. Disponibilità
    garantita
  4. Prodotti originali
  5. Autofficine
    convenzionate

Recensioni degli utenti

Valutazione complessiva: 4,4 Valutazione complessiva: La media è una media ponderata delle prestazioni individuali, non la media aritmetica.Alcuni pneumatici hanno proprietà migliori, altri inferiori sulla valutazione totale del prodotto. 128 opinioni

buono
  • Costo d'utilizzo: Influenza degli pneumatici sui costi della gestione della vettura 111120 4,2
  • Comfort: Influenza degli pneumatici sul comfort di guida 111120 4,2
  • Proprietà stradali: Influenza degli pneumatici sulla guidabilità della vettura. 111150 4,5

128 gli utenti hanno valutato questo pneumatico

  • 5 57 persone
  • 4 67 persone
  • 3 4 persone
  • 2 0 persone
  • 1 0 persone

97% Pneumatici raccomandati dagli utenti

97%

Le informazioni sugli pneumatici sono raccolte per 1565 giorni. In questo periodo abbiamo raccolto circa 128 Recensioni.
La distanza totale percorsa dai nostri clienti è 704000 km.

Il paramentro più apprezzato è: aderenza su superfici asciutte.

Questi pneumatici sono stati recensiti da automobilisti soprattutto in città.

Questi pneumatici sono stati recensiti da automobilisti, con uno stile di guida discreto.

Le ultime recensioni:

Recensioni per pagina:

  • Opinione da fuori dall'IT Utente: ASo

    Misura: 225/55 R17

    Valutazione: 4,5 111150
    Ho montato nuove gomme quest`anno. Scriverò la recensione anche se ho fatto con questi pneumatici solo circa 1 mila km perchè ho notato che sul sito ci sono poche opinioni che descrivono questo modello. Generalmente lo pneumatico è ottimo, molto più silenzioso delle Bridgestone che avevo prima. Se si tratta del consmo non so dire niente forse perchè non vedo la differenza. Adesso un'po sulla guida: la gomma Hankook Ventus Prime3 K125 non sono rumorose e si caratterizzano per molto buona tenuta di strada. Ho girato con queste gomme anche quando la temperatura ha sceso sotto 5 gradi e nell`ultimo weekend quando la temperatura era quasi 30 gradi. Nessun problema, non scivolano, la guida è sicura e tranquilla.-si comportano molto bene in curva e sono sicure anche se non sono un amante della corsa. Le ho provato anche sul bagnato una volta ha piovuto tantissimo e non c`erano i problemi.

    La recensione è stata d'aiuto? Si 27 No 31

  • Opinione da fuori dall'IT Utente: Marco

    Misura: 195/65 R15

    Valutazione: 4,2 111120
    Ho queste gomme Hankook Ventus Prime3 K125 da poco ma già posso dire qualcosa in merito, la mia esperienza con queso modello è molto positiva. Non importa se la superficie è bagnata o asciutta - le gomme sono eccellenti. Ho avuto paura che questo modello può essere troppo delicato per la macchina pesantema avevo torto, sono contentissimo dall'acquisto. Ho le nuovissime gomme che tengono bene la strada e in conseguenza la guida è piacevole e tranquilla. Il modello è silenzioso, si sente solo il rumore del motore. Non comprerò mai più le gomme rigenerate o usate, anche le gomme più economiche ma nuove sono molto meglio delle usate. La mia opinione è sincera. Qualcuno può preferire qualcos altro ma per me questo modello è ottimo. Nella scala da 0 a 10 per me 9+, non posso dare 10 perchè ho fatto con loro pochi chilometri. Ottime gomme!!!

    La recensione è stata d'aiuto? Si 16 No 47

  • Opinione da fuori dall'IT Utente: Matia

    Misura: 195/65 R15

    Valutazione: 4,5 111150
    Da molto tempo che cerco le gomme e ho trovato le Hankook ventus Prime3 K125 non solo per il motivo del prezzo più basso ho deciso di prendere queste gomme. Uno dei motivi più importanti è il fatto che questa è la novità di quest anno. Ogni novità ha dei vantaggi che altri modelli più vecchi non hanno. Sono molto contento dell'acquisto. Le gomme hanno molto buona tenuta di strada sull'asciutto e sul bagnato non si sente la differenza. Sono eccezionali. Molto spesso giro sulle strade con i buchi e crepe e questo modello permette un'eccellente eliminazione delle disuguaglianze. In più gli pneumatici sono più silenziosi delle altre gomme delle marche conosciute. Mi fido della ditta Hankook perchè non mi ha deluso mai. I pneumatici di questa marca sono molto economici e si caratterizzano per buona qualità, consiglio a tutti

    La recensione è stata d'aiuto? Si 21 No 32

  • Opinione da fuori dall'IT Utente: Alessio

    Misura: 205/50 R17

    Valutazione: 4,6 111160
    Ciao, vorrei condividere con voi la mia opinione riguardo le gomme Hankook Ventus Prime3 K125 prima dell'acquisto ero in dubbio, conoscevo le ventus prime2 ed ero molto soddisaftto ma ho deciso di prendere il nuovo modello ventus prime3 Era un'ottima scelta Forse la mia macchina non è il massimo, monto le 205/50 R17 la mia auto è pesante, ma oltretutto l'uso della vettura con queste gomme è molto piacevole. Sulla superficie asciutta è ok ha molto buona tenuta di strada, non è rumoroso. L'asfalto bagnato significa la guida sicura, non scivola, la guida è prevedibile. Non ho notato il consumo esagerato. Per andare a lavoro devo fare 130 km e per questo uso le mie gomme sono eccezionali! sono soddisaftto!

    La recensione è stata d'aiuto? Si 14 No 20

  • Opinione da fuori dall'IT Utente: luca

    Misura: 195/65 R15

    Valutazione: 4,6 111160
    Visto che la gomma Hankook Ventus Prime3 K125 è una novità sul mercato giro con questo modello dall'inizio di questa stagione e per adesso sono molto soddisfatto. Non ho nessun dubbio riguardo l'aderenza sulla superficie asciutta e bagnata. La gomma sembra di eliminare efficientemente le disuguaglianze invece l'asepetto della gomma non lascia molto da desiderare, le gomme si presentano molto bene anche se sulla foto erano ancora più belle. Il difetto più grande di questo pneumatico è un'po troppo alto livello di rumore ma questo sicuramente non dovrebbe influenzare la scelta delle gomme. Il fatto importante è la nota A nella categoria della frenata sul bagnato (sull`etichetta europea).

    La recensione è stata d'aiuto? Si 16 No 47

Recensioni per pagina:

Descrizione del prodotto

Hankook Ventus Prime3 K125 225/40 R18 92 W XL, MFS

Il presente modello Hankook Ventus Prime3 K125 è la proposta della casa produttrice coreana per la stagione estiva 2016. Lo pneumatico è stato creato per le autovetture medie e grandi. Lo pneumatico appartiene alla classe di prezzo Intermedia e garantisce vasta gamma di prestazioni.

I vantaggi delle gomme Hankook Ventus Prime3 K125 sono:

  • ottimo rapporto prestazioni - sicurezza,
  • buona maneggevolezza ,
  • piccoli spazi di frenata,
  • scolpitura del battistrada asimmetrica,
  • costruzione rigida garantisce migliori prestazioni sul bagnato,
  • guida stabile e precisa per tutto il tempo dell`uso dello pneumatico,
  • bassa resistenza al rotolamento.

Etichetta

Pneumatico Hankook Ventus Prime3 K125 in misura 225/40 R18 92 W, Secondo le informazioni fornite dal costruttore, presenta i seguenti parametri di guidabilità :

  • C
  • A
  • 72 dB
C A 72 dB

Efficienza nel consumo di carburante (resistenza al rotolamento)

L'efficienza del carburante è valutata su una scala da A a G e colorazioni differenti. Una classe (verde) indica il punteggio più alto ovvero un consumo di carburante minore (= resistenza al rotolamento più bassa). Classe G (rosso) indica il punteggio più basso ovvero un consumo di carburante maggiore (= elevata resistenza al rotolamento). La resistenza al rotolamento influenza i consumi di carburante e quindi di emissioni. Maggiore è la resistenza, il minore consumo di carburante e le emissioni di gas di scarico

Aderenza sul bagnato

L'aderenza sul bagnato è la capacità dello pneumatico di aderire efficacemente all'asfalto in presenza di pioggia. Il punteggio UE si concentra solo su un aspetto di aderenza sul bagnato - le prestazioni che lo pneumatico stesso presenta in frenata. L'aderenza sul bagnato è valutata con una scala: A - F: A rappresenta le migliori prestazioni in termini di frenata, mentre G rappresenta le peggiori. E' un parametro fondamentale che influenza la sicurezza stradale.

Rumore esterno

I pneumatici contribuiscono alla quantità di rumore che il veicolo genera. La scelta di uno pneumatico con un buon indice di rumorosità abbasserà l'impatto sull'ambiente circostante.

Test degli pneumatici

2020 test ADAC in misura: 235/55 R17 valutazione: soddisfacente
test Auto Zeitung in misura: 225/50 R17 valutazione: particolarmente raccomandato
test ÖAMTC in misura: 235/55 R17 valutazione: raccomandato
test TCS in misura: 235/55 R17 valutazione: raccomandato
test Auto, Motor und Sport in misura: 215/55 R17 valutazione: raccomandato
test ACE/GTÜ in misura: 205/55 R16 valutazione: raccomandato
test ÖAMTC in misura: 205/55 R16 valutazione: particolarmente raccomandato
test TCS in misura: 205/55 R16 valutazione: particolarmente raccomandato
test Gute Fahrt in misura: 205/55 R16 valutazione: buona
test Motor in misura: 205/55 R16 valutazione: raccomandato
test ÖAMTC in misura: 195/65 R15 valutazione: raccomandato
test TCS in misura: 195/65 R15 valutazione: raccomandato
test ACE/GTÜ in misura: 215/60 R17 3. posto valutazione: raccomandato