Contatti
Pneumatici estivi
Pneumatici invernali
Pneumatici 4 Stagioni
Bridgestone Pneumatici
Continental Pneumatici
Firestone Pneumatici
La tua Auto
Qui potrai scegliere il tuo modello d'auto e cercare i prodotti dedicati.
Prodotti visti
Qui potrai vedere la lista dei prodotti precedentemente osservati.
FAQ
Chi siamo
Montaggio gomme
Il tuo carrello è vuoto
Nr d'ordine:
Cognome o Codice Fiscale:
Controlla lo stato dell'ordine
Il prodotto è al momento Osservano 2 persone
Confronta
Vai alla lista Pneumatici 225/45 R17
Questo prodotto è stato acquistato Ieri alle ore 13:07
Prima: 190 € / pz.
Goodyear Vector 4Seasons 225/45 R17 94 V XL, FP
Ottimo prodotto della fascia premium garantisce tutte le prestazioni sia invernali che estive. Gli pneumatici Goodyear Vector 4Seasons sono dedicati alle macchine di lusso e agli autisti che hanno lo stile di guida sportivo. Garantiscono buon comportamento sul asciutto e sul bagnato.
Le caratteristiche principali:
- smartTRED - il battistrada intelligente,
- lamelle 3D sull'intera superficie del battistrada,
- battistrada direzionale V-TRED,
- tasselli a passo variabile,
- i tasselli in zona spalle verso la circonferenza hanno varie lunghezze.
Verifica altri pneumatici 17 polici
Le informazioni sugli pneumatici sono raccolte per 4341 giorni. In questo periodo abbiamo raccolto circa 163 Recensioni. La distanza totale percorsa dai nostri clienti è 1745000 km.
Il paramentro più apprezzato è: aderenza su superfici asciutte.
Questi pneumatici sono stati recensiti da automobilisti solo in città.
Questi pneumatici sono stati recensiti da automobilisti, con uno stile di guida discreto.
Recensioni per pagina:
Misura: 225/45 R17
hanno una risposta soddisfacente in tutte le più svariate situazioni di guida.
La recensione è stata d'aiuto? Si 2 No 0
Gomme buone
La recensione è stata d'aiuto? Si 0 No 0
Traduzione Questo commento viene automaticamente tradotto da un'altra lingua ed è in attesa di verifica da parte del traduttore.
Non ho mai guidato su gomme multigrade perché sono uscito dal presupposto che, se c'è qualcosa da tutto questo è per niente che Multigrade pneumatici Goodyear Vector 4 Seasons 225/45 R17 94V era sbagliato, per tali inverni in Polonia, quali sono il pneumatico abbastanza. Su strada asciutta e bagnata va bene anche solo si stacca più veloce.
Misura: 195/65 R15
Ho scelto queste gomme Goodyear Vector 4Seasons perchè non mi piace visitare il gommista molto spesso e anche per il modo di uso della machcina - basso chilometragio nella stagione invernale ( fino a 3000 km ) percorrendo di solito le strade in città. I percorsi più lunghi li faccio d'estate. Le gomme multistagionali Goodyear Vector 4Seasons sono una buona alternativa delle gomme estive e invernali però come dire non spaccano, Sull'asciutto non ho dubbi però sull'asfalto scaldato e bagnato fatto un leggero rumore in curva. Sulla neve sono discrete, sicuramente molto meglio che con le gomme estive ma sicuramente peggio delle termiche professionali. Ho valutato la guida sul bagnato con il voto 3 ma non sulla strada molto bagnata con le pozzanghere - perchè in queste condizioni le gomme si cavano bene ma ho valutato la guida sull'asfalto umido. Generalmente molto buone :)))
La recensione è stata d'aiuto? Si 7 No 0
Misura: 175/65 R14
Ho fatto più di 60 mila chilometri con le gomme Goodyear Vector 4Seasons, di solito d'estate con le temperature alte ' superiori a 32 gradi e anche d'inverno con le temperature molto basse, molto spesso sotto lo zero, con la neve e il ghiaccio. Si comportano benissimo, posso comparare queste gomme con le Pirelli (estive) e Barum (invernali) - adesso con le gomme multistagionali ho notato il miglioramento della qualità e del comfort di guida rispetto alle gomme precedenti, sono molto morbide sulle buche e disuguaglianze, bassa resistenza al rotolamento, mi sentivo come nella macchina di lusso, non sapevo che la qualita del pneumatico e cosi importante, il rumore esterno è diminuito notevolmente rispetto alle gomme precedenti, penso che questo è grazie al tipo di diesgno di battistrada, alla spina di pesce - tutto sommato sono perfette, ragazzi provateli !!!!!!!
La recensione è stata d'aiuto? Si 18 No 4
L'efficienza del carburante è valutata su una scala da A a G e colorazioni differenti. Una classe (verde) indica il punteggio più alto ovvero un consumo di carburante minore (= resistenza al rotolamento più bassa). Classe G (rosso) indica il punteggio più basso ovvero un consumo di carburante maggiore (= elevata resistenza al rotolamento). La resistenza al rotolamento influenza i consumi di carburante e quindi di emissioni. Maggiore è la resistenza, il minore consumo di carburante e le emissioni di gas di scarico
L'aderenza sul bagnato è la capacità dello pneumatico di aderire efficacemente all'asfalto in presenza di pioggia. Il punteggio UE si concentra solo su un aspetto di aderenza sul bagnato - le prestazioni che lo pneumatico stesso presenta in frenata. L'aderenza sul bagnato è valutata con una scala: A - F: A rappresenta le migliori prestazioni in termini di frenata, mentre G rappresenta le peggiori. E' un parametro fondamentale che influenza la sicurezza stradale.
I pneumatici contribuiscono alla quantità di rumore che il veicolo genera. La scelta di uno pneumatico con un buon indice di rumorosità abbasserà l'impatto sull'ambiente circostante.