Pneumatici estivi
Pneumatici invernali
Pneumatici 4 Stagioni
Michelin Pneumatici
Bridgestone Pneumatici
Continental Pneumatici
Firestone Pneumatici
La tua Auto
Qui potrai scegliere il tuo modello d'auto e cercare i prodotti dedicati.
Prodotti visti
Qui potrai vedere la lista dei prodotti precedentemente osservati.
Montaggio gomme
Il tuo carrello è vuoto
Nr d'ordine:
Cognome o Codice Fiscale:
Controlla lo stato dell'ordine
Confronta
Vai alla lista Pneumatici 175/65 R14
166 opinioni
Goodyear Vector 4Seasons 175/65 R14 90/88 T C
Ottimo prodotto della fascia premium garantisce tutte le prestazioni sia invernali che estive. Gli pneumatici Goodyear Vector 4Seasons sono dedicati alle macchine di lusso e agli autisti che hanno lo stile di guida sportivo. Garantiscono buon comportamento sul asciutto e sul bagnato.
Le caratteristiche principali:
- smartTRED - il battistrada intelligente,
- lamelle 3D sull'intera superficie del battistrada,
- battistrada direzionale V-TRED,
- tasselli a passo variabile,
- i tasselli in zona spalle verso la circonferenza hanno varie lunghezze.
Verifica altri pneumatici 14 polici
Le informazioni sugli pneumatici sono raccolte per 5141 giorni. In questo periodo abbiamo raccolto circa 166 Recensioni. La distanza totale percorsa dai nostri clienti è 1780000 km.
Il paramentro più apprezzato è: aderenza su superfici asciutte.
Questi pneumatici sono stati recensiti da automobilisti solo in città.
Questi pneumatici sono stati recensiti da automobilisti, con uno stile di guida discreto.
Recensioni per pagina:
Misura: 175/65 R14
Recensione non verificata Questa recensione non è stata verificata se proveniente da un cliente Oponeo che abbia utilizzato o acquistato il prodotto in questione.
Pneumatici: Vredestein Quatrac 3 Goodyear Vector 4Seasons Ho percorso circa 6.000 km con pneumatici Vredestein Quatrac 3, Peugeot 206 a trazione anteriore e circa 60.000 km con pneumatici Goodyear Vector 4Seasons.Vredestein Quatrac 3 rispetto a Goodyear Vector 4Seasons: - Mescola per pneumatici Vredestein: più morbida, più flessibile - le gomme hanno sintomi "gelatine" (un po' troppo flessibili); questo provoca instabilità del percorso dell'auto durante la guida, con accelerazioni e velocità superiori L'auto trasporta 80 km / h (temperature superiori a 25 ° C) a sinistra oa destra (guida lateralmente - il che riduce la sicurezza); tuttavia, sui fori, la soppressione delle irregolarità è leggermente migliore di GoodYear a causa della maggiore elasticità del gel; - i parametri del pneumatico descrivono un rumore di rotolamento inferiore (ca. 68dB)rispetto a GoodYear (71 dB): la mia esperienza mostra che il Vredestein fa più rumore a causa delle lamelle trasversali - c'è un fastidioso graffio (i pneumatici si comportano un po' come una cassa di risonanza, ad esempio in una chitarra - puoi sentire l'amplificazione del rumore attraverso il pneumatico pareti riempite di aria/azoto); è un po' come guidare un trattore - GoodYear non era così (battistrada a V); - resistenza al rotolamento di Vredestein Quatrac 3sono chiaramente più grandi rispetto al Goodyear Vector 4Seasons (l'auto guida più lentamente - per la velocità massima, accelera più lentamente); Darei più consumi di benzina di circa 0,5 litri/100 km); - Il drenaggio dell'acqua da sotto le ruote sui pneumatici Vredestein Quatrac 3 è inferiore (meno efficiente / meno efficace) rispetto al Goodyear Vector 4Seasons. Molti utenti valutano questi pneumatici leggermente migliori di GoodYear, ma la mia esperienza mostra che i Goodyear Vector 4Season sono pneumatici migliori (soprattutto quando si tratta di comfort di guida).
La recensione è stata d'aiuto? Si 3 No 2
Ho fatto più di 60 mila chilometri con le gomme Goodyear Vector 4Seasons, di solito d'estate con le temperature alte ' superiori a 32 gradi e anche d'inverno con le temperature molto basse, molto spesso sotto lo zero, con la neve e il ghiaccio. Si comportano benissimo, posso comparare queste gomme con le Pirelli (estive) e Barum (invernali) - adesso con le gomme multistagionali ho notato il miglioramento della qualità e del comfort di guida rispetto alle gomme precedenti, sono molto morbide sulle buche e disuguaglianze, bassa resistenza al rotolamento, mi sentivo come nella macchina di lusso, non sapevo che la qualita del pneumatico e cosi importante, il rumore esterno è diminuito notevolmente rispetto alle gomme precedenti, penso che questo è grazie al tipo di diesgno di battistrada, alla spina di pesce - tutto sommato sono perfette, ragazzi provateli !!!!!!!
La recensione è stata d'aiuto? Si 18 No 4
Recensione verificata Questa recensione è veridica perché è stata aggiunta da un cliente Oponeo. Il dato proviene direttamente da un sondaggio inviato via e-mail alle persone che abbiano acquistato pneumatici presso il nostro negozio.
Confronto anche le gomme quattro stagioni con le mie precedenti gomme Michelin e non vedo differenze, né in termini positivi né negativi. Forse lo sto usando troppo brevemente. So già che stanno andando bene nelle pozzanghere solo da un lato - non ha tirato la macchina anche se le acque erano profonde. ;-) Ad ogni modo, consiglio pneumatici per tutte le stagioni per auto usate come la mia - in città e una volta all'anno in viaggio. Punti per neve e fango - solo ipoteticamente, cioè simili a Michelin - perché il campo è richiesto nel rilievo, e non ho ancora guidato in inverno.
La recensione è stata d'aiuto? Si 1 No 0
consigliato
La recensione è stata d'aiuto? Si 0 No 0
Traduzione Questo commento viene automaticamente tradotto da un'altra lingua ed è in attesa di verifica da parte del traduttore.
Pneumatici più costosi della media, ma escluso il costo del cambiamento, l'ammortamento e la convenienza in / g me la migliore gomme tutto l'anno. Ho esitato a lungo, ho guardato un sacco di recensioni, valutazioni, le specifiche di prova. Vado con loro in autunno (già 6 mesi) e sono molto soddisfatto. Ne valeva la pena. Molti altro pneumatico non tiene così bene, e ancora non si vede l'usura notevole forme d'onda.
Goodyear
577054
175/65 R14 90/88 T
C2
71