Controlla il tuo ordine
Inserisci il tuo numero d'ordine e cognome

Controlla lo stato dell'ordine

Controlla lo stato dell'ordine

I VANTAGGI DELL`ACQUISTO
  1. Consegna gratuita
  2. Acquisto sicuro
  3. Disponibilità
    garantita
  4. Prodotti originali
  5. Autofficine
    convenzionate
Super sicuro

Falken Wild Peak A/T AT3WA 255/70 R15 108 S

Confronta

Vai
alla lista Pneumatici 255/70 R15

Misura:
255/70 R15
Indice di velocità:
S = max 180 km/h
Indice di carico:
108 = max 1000 kg
Stagione:
4 stagioni
Tipo di veicolo:
4x4
  • Consegna gratuita
  • Tempi di consegna: 4-5 giorni lavorativi

Questo prodotto è stato acquistato Ieri alle ore 13:53

I VANTAGGI DELL`ACQUISTO
  1. Consegna gratuita
  2. Acquisto sicuro
  3. Disponibilità
    garantita
  4. Prodotti originali
  5. Autofficine
    convenzionate

Recensioni degli utenti

Falken Wild Peak A/T AT3WA è la novità di quest'anno.

Pneumatici 4x4 Falken
4 stagioni hanno il voto totale
4,0 da 77 opinioni
I nostri clienti hanno fatto con queste gomme
488000 km
93% degli utenti consiglia i prodotti della marca Falken
93%

Il paramentro più apprezzato è: aspetto degli pneumatici. *

* Dati sulla base delle opinioni degli utenti OPONEO

Descrizione del prodotto

Falken Wild Peak A/T AT3WA 255/70 R15 108 S

Falken WILDPEAK A/T AT3W è una gomma versatile, durevole ed efficiente dedicata all’uso sul terreno in tutte le stagioni dell’anno. I costruttori garantiscono molto buoni parametri stradali nelle varie condizioni atmosferiche e sulle superfici difficili. Il lato forte dello pneumatico è la sua costruzione.

I costruttori hanno creato i lati della gomma d`autore di cui la costruzione unica garantisce le manovre stabili, molto buona resistenza e stabilità. La cosa fondamentale è l’uso dei blocchetti aggiuntivi presenti sul lato della gomma che hanno la funzione di rivestimento termico. I bordi speciali proteggono dal riscaldamento dei componenti di gomma e proteggono dai danneggiamenti casuali. La costruzione dei bordi a rampe protegge dai sassolini e garantisce la trazione costante anche nel caso di bassa pressione e discese dinamiche.

Il battistrada a blocchi è munito di intagli 3D Canyon che riducono il consumo del battistrada nal caso della coppia massima e garantiscono una guida stabile. Il diffusore avanzato elimina il calore mantenendo la temperatura costante dei componenti e aiuta a migliorare la resistenza del battistrada. Per completare il progetto il produttore ha applicato la nuova mescola di gomma moderna sulla base di silice che mantiene i suoi parametri nella vasta gamma di temperature.

Falken

Falken significa in tedesco „falco” ed è il simbolo della forza e della lotta. E’ tutto che distingue il marchio giapponese della classe Intermdia. Il marchio fondato dal consorzio Sumitomo è un ottimo produttore specializzato nella creazione dalle gomme per le situazioni speciali. Le ottime gomme UHP, HP e AT è solo una parte della vasta offerta della ditta che da anni è presente nelle classifiche tra i migliori produttori di gomme. L’azienda partecipa agli eventi di motosport essendo il fornitore e attivo membro di American La Mans o Drift Series.

Verifica altri pneumatici 15 polici

Etichetta

Pneumatico Falken Wild Peak A/T AT3WA in misura 255/70 R15 108 S, Secondo le informazioni fornite dal costruttore, presenta i seguenti parametri di guidabilità :

  • E
  • C
  • 71 dB
E C 71 dB

Efficienza nel consumo di carburante (resistenza al rotolamento)

L'efficienza del carburante è valutata su una scala da A a G e colorazioni differenti. Una classe (verde) indica il punteggio più alto ovvero un consumo di carburante minore (= resistenza al rotolamento più bassa). Classe G (rosso) indica il punteggio più basso ovvero un consumo di carburante maggiore (= elevata resistenza al rotolamento). La resistenza al rotolamento influenza i consumi di carburante e quindi di emissioni. Maggiore è la resistenza, il minore consumo di carburante e le emissioni di gas di scarico

Aderenza sul bagnato

L'aderenza sul bagnato è la capacità dello pneumatico di aderire efficacemente all'asfalto in presenza di pioggia. Il punteggio UE si concentra solo su un aspetto di aderenza sul bagnato - le prestazioni che lo pneumatico stesso presenta in frenata. L'aderenza sul bagnato è valutata con una scala: A - F: A rappresenta le migliori prestazioni in termini di frenata, mentre G rappresenta le peggiori. E' un parametro fondamentale che influenza la sicurezza stradale.

Rumore esterno

I pneumatici contribuiscono alla quantità di rumore che il veicolo genera. La scelta di uno pneumatico con un buon indice di rumorosità abbasserà l'impatto sull'ambiente circostante.