Contatti
Pneumatici estivi
Pneumatici invernali
Pneumatici 4 Stagioni
Bridgestone Pneumatici
Continental Pneumatici
Firestone Pneumatici
La tua Auto
Qui potrai scegliere il tuo modello d'auto e cercare i prodotti dedicati.
Prodotti visti
Qui potrai vedere la lista dei prodotti precedentemente osservati.
FAQ
Chi siamo
Montaggio gomme
Il tuo carrello è vuoto
Nr d'ordine:
Cognome o Codice Fiscale:
Controlla lo stato dell'ordine
Il prodotto è al momento Osservando 6 persone
Confronta
Vai alla lista Pneumatici 225/40 R18
Questo prodotto è stato acquistato oggi alle ore 10:49
Dębica Presto UHP 2 225/40 R18 92 Y XL, FP
Lo pneumatico estivo Dębica Presto UHP 2 appartiene alla classe di prezzo economica e anche se è una gomma Ultra High Performance si caratterizza per un ottimo rapporto qualità-prezzo. Il marchio polacco Dębica fa parte del consorzio americano Goodyear - la casa produttrice è molto apprezzata e conosciuta al livello internazionale.
Ecco alcune caratteristiche delle gomme Dębica Presto UHP 2:
Scolpitura asimmetrica,
Longevità,
Ottimo comportamento sull’asciutto e sul bagnato,
Bassa resistenza al rotolamento,
Nuova mescola innovativa.
Dębica è un marchio di gomme di origine polacca fondato nel 1939. Il primo pneumatico è stato prodotto a Marzo 1939 invece in Aprile di quest’anno è stata aperta la fabbrica di Gomme a Dębica. Durante la guerra la fabbrica era chiusa, dopo 1945 subito è ripartita la produzione di pneumatici. Gli anni 60 è lo svilluppo dinamico della ditta. E’ stata creata l’aerea di produzione delle gomme per le bicilette e il concetto di creare il dipartimento di ricerca scientifica. Nel 1955 la maggior parte della ditta è stata acquistata dal consorzio americano Goodyear, che mantiene la tendenza dello svilluppo e garantisce il supporto tecnologico. Il marchio è molto appezzato dagli autisti e unisce altissima qualità dei prodotti e prezzo attraente.
Verifica altri pneumatici 18 polici
Le informazioni sugli pneumatici sono raccolte per 1358 giorni. In questo periodo abbiamo raccolto circa 9 Recensioni. La distanza totale percorsa dai nostri clienti è 69000 km.
Il paramentro più apprezzato è: aderenza su superfici bagnate.
Questi pneumatici sono stati recensiti da automobilisti soprattutto fuori città.
Questi pneumatici sono stati recensiti da automobilisti, con uno stile di guida discreto.
Recensioni per pagina:
Misura: 225/40 R18
consiglio queste gomme, sono molto silenziose, il prezzo è buono, ottima aderenza, sto pensando di acquistare anche per l'asse posteriore.
La recensione è stata d'aiuto? Si 135 No 7
Fantastici pneumatici estivi silenziosi e affidabili
La recensione è stata d'aiuto? Si 136 No 6
Ottimi pneumatici, ottima resa e tenuta di strada
Misura: 255/35 R18
Non mi aspettavo tanta resa da un pneumatico così economico, anche se di forma e battistrada davvero bello, per me Debica tutta la vita!
La recensione è stata d'aiuto? Si 137 No 6
Misura: 225/50 R17
E il terzo anno che li acquistò sia estivo che invernale li trovo eccellenti e ad un costo conveniente li consiglio a qualunque.
La recensione è stata d'aiuto? Si 23 No 5
L'efficienza del carburante è valutata su una scala da A a G e colorazioni differenti. Una classe (verde) indica il punteggio più alto ovvero un consumo di carburante minore (= resistenza al rotolamento più bassa). Classe G (rosso) indica il punteggio più basso ovvero un consumo di carburante maggiore (= elevata resistenza al rotolamento). La resistenza al rotolamento influenza i consumi di carburante e quindi di emissioni. Maggiore è la resistenza, il minore consumo di carburante e le emissioni di gas di scarico
L'aderenza sul bagnato è la capacità dello pneumatico di aderire efficacemente all'asfalto in presenza di pioggia. Il punteggio UE si concentra solo su un aspetto di aderenza sul bagnato - le prestazioni che lo pneumatico stesso presenta in frenata. L'aderenza sul bagnato è valutata con una scala: A - F: A rappresenta le migliori prestazioni in termini di frenata, mentre G rappresenta le peggiori. E' un parametro fondamentale che influenza la sicurezza stradale.
I pneumatici contribuiscono alla quantità di rumore che il veicolo genera. La scelta di uno pneumatico con un buon indice di rumorosità abbasserà l'impatto sull'ambiente circostante.