Controlla il tuo ordine
Inserisci il tuo numero d'ordine e cognome

Controlla lo stato dell'ordine

Controlla lo stato dell'ordine

I VANTAGGI DELL`ACQUISTO
  1. Consegna gratuita
  2. Acquisto sicuro
  3. Disponibilità
    garantita
  4. Prodotti originali
  5. Autofficine
    convenzionate

Yokohama GEOLANDAR A/T-S G012

Seleziona la misura degli pneumatici:

Produttore:
Yokohama
Stagione:
Estivi
Quantità:

Prima: 197 / pz.

116 / pz.
Acquista
4,2
Valutazione: Buono 111120 128 opinioni

Yokohama GEOLANDAR A/T-S G012 caratteristiche

Yokohama GEOLANDAR A/T-S G012

Yokohama è una marca indipendente, giapponese che da molti anni produce le gomme per le autovetture, camion, veicoli commerciali, 4x4 e per i veicoli industriali. Tutti i prodotti giapponesi sono molto apprezzati per la precisione della costruzione e per le migliori teconlogie . Il modello estivo Yokohama GEOLANDAR A/T-S G012 è stato ideato per le macchine con la trazione 4x4 e appartiene alla fascia di prezzo Premium che garantisce ottime proprietà e altissima qualità. Uno dei vantaggi piu importanti di questo modello è il disegno di battistrada simmetrico grazie al quale i produttori hanno ottenuto le proprietà billanciate su tutti i tipi di fondi stradali.

La mescola usata per la produzione dello pneumatico Yokohama GEOLANDAR A/T-S G012 è molto resistente alle temperature alte e al consumo eccessivo in risultato le gomme si consumano piano piano e in modo molto simmetrico. Il modello garantisce massime prestazioni specialmente se la guida è dinamica e se viaggiamo con le velocità alte, manteine anche la sua rigidezza e le proprietà antiscivolo.

Gli pneumatici Yokohama GEOLANDAR A/T-S G012 sono disponibili in vendita nelle molte misure, da 15 a 20 pollici.

Yokohama GEOLANDAR A/T-S G012 opinioni

Valutazione complessiva: 4,2 Valutazione complessiva: La media è una media ponderata delle prestazioni individuali, non la media aritmetica.Alcuni pneumatici hanno proprietà migliori, altri inferiori sulla valutazione totale del prodotto. 128 opinioni

buono
  • Costo d'utilizzo: Influenza degli pneumatici sui costi della gestione della vettura 111120 4,2
  • Comfort: Influenza degli pneumatici sul comfort di guida 11110 4,0
  • Proprietà stradali: Influenza degli pneumatici sulla guidabilità della vettura. 111130 4,3
  • Proprietà da fuoristrada: Comportamento degli pneumatici su fuoristrada 11110 4,0

128 gli utenti hanno valutato questo pneumatico

  • 5 48 persone
  • 4 64 persone
  • 3 15 persone
  • 2 1 persone
  • 1 0 persone

96% Pneumatici raccomandati dagli utenti

96%

Le informazioni sugli pneumatici sono raccolte per 3800 giorni. In questo periodo abbiamo raccolto circa 128 Recensioni.
La distanza totale percorsa dai nostri clienti è 1187000 km.

Il paramentro più apprezzato è: aderenza su superfici asciutte.

Questi pneumatici sono stati recensiti da automobilisti sul terreno e in città.

Questi pneumatici sono stati recensiti da automobilisti, con uno stile di guida discreto.

Le ultime recensioni:

Recensioni per pagina:

  • Opinione da fuori dall'IT Utente: Michele

    Misura: 235/85 R16

    Valutazione: 4,7 111170
    Super Pneumatici! Yokohama Geolandar A/T-S G012 durante l`inverno si comporta come gomma invernale.Rrispetto al pneumatico più popolare BF Goodrich dei pneumatici A / T è sensazionale! Nel corso degli ultimi anni viaggiavo con le macchine 4X4 e posso dirvi che non ho mai avuto una migliore di Yokohama GEOLANDAR A/T-S G012. Con la neve alta si comportano meglio che le gomme invernali Cooper Discover M + S e gia queste sono ottime come pneumatici,quindi provate ad immaginare come siano le Yokohama GEOLANDAR A/T-S G012 .Sul ghiaccio si sa. Solo con i chiodi ci si puo andare. Per me sono al di sopra delle mie aspettative. In terreni estremi e le condizioni difficili si comportano molto bene anzi anche qui sopra le aspettative, Durante il viaggio della scorsa settimana per la zona, ho deciso di annegare con l`auto e sono entrato nel letto del fiume e fango. Non dovevo lottare a lungo.Praticamente subito mi ha mandato sul terreno duro.Chi fa questo tipo di escursioni sa che uscire dalla pozzanghera di queste dimensioni diventa problematico, Con Yokohama GEOLANDAR A/T-S G012 e` stato un gioco.Questo pneumatico ha fatto su di me molto buona impessione e posso proporvela tranquillamente

    La recensione è stata d'aiuto? Si 11 No 45

  • Opinione da fuori dall'IT Utente: Fabio

    Misura: 235/60 R16

    Valutazione: 4,2 111120
    Queste sono le mie prime gomme A /T quindi non ho alcun confronto. Non gli ho testato nel terreno molto difficile. Le Yokohama GEOLANDAR A/T-S G012 sono molto silenziose e piu morbide di queste che usavo per la stagione invernale. La morbidezza si rivela viaggiando su pavimentazione non tanto uniforme quindi fuori citta pero sembrano sgonfie con la pressione di 2.2. Gli ho dato di piu fino a 2.4 e i bucchi sul asfalto ci si sento molto di piu`. Yokohama GEOLANDAR A/T-S G012 nel poco fango se la cava molto bene. Facile da pulire. Con la pioggia forte vanno benissimo, prima classe! Anche con asfalto asciutto, ma e necessario a prestare piu attenzione alla guida specialmente in curva. Il consumo di carburante è aumentato di 1 litro di GPL / 100 km (Tucson 2.0 140 CV), dopo il passaggio da pneumatici invernali della stessa misura. Abrasione probabilmente media, alcuni lo vedono, ma è troppo presto per il giudizio.

    La recensione è stata d'aiuto? Si 11 No 10

  • Opinione da fuori dall'IT Utente: Giovanni

    Misura: 225/65 R17

    Valutazione: 3,9 111900
    Su asfalto asciutto i pneumatici Yokohama GEOLANDAR A/T-S G012 sono perfette.Silenziose non ho riscontrato nessun tipo di problema.Nel campo e terreno fangoso non posso dire niente perche l`autunno era abbastanza asciutto. Di piu mi interessava come si comporteranno durante l`inverno. E vi posso dire cosa ho notato. Durante l`inverno piovoso ma caldo (+5 gradi C ) secondo me vanno meglio che le tipiche gomme invernali decisamente hanno la migliore aderenza. Partendo dalla salita anche con la neve va benissimo.Non capivo le persone che facevano le critiche su Yokohama GEOLANDAR A/T-S G012. Ma ho capito tutto ,quando e` arrivato l`inverno vero... Un vero dramma. Vi assicuro che lo spazio di frenata aumenta di due volte.L`esperienza terribile.Ma in effetti lo pneumatico Yokohama GEOLANDAR A/T-S G012 e un pneumatico estivo,ragazzi. Lo cosiglio ma dalla primavera ad autunno. Non vale la pena rischiare.

    La recensione è stata d'aiuto? Si 7 No 7

  • Opinione da fuori dall'IT Utente: Fabrizio

    Misura: 225/70 R16

    Valutazione: 4,6 111160
    Vorrei raccomandare pneumatico Yokohama GEOLANDAR A/T-S G012 a chiunque che cerca un pneumatico comodo sia per la città che per fuori città. Per qualcuno che non ha paura di scendere dall`asfalto curato ma anche su strade molto brutte fangose e sabbiose. Ovviamente consiglio di essere prudenti perche non parliamo di pneumatici M/T,Ma usando le proprie capacita e mettendo un po di testa si puo anche divertire non rischiando l`incidente. Pneumatico molto versatile nella stagione invernale su ghiaccio si comporta abbastanza bene direi niente di piu e niente di meno come tipiche gomme invernali. Probabilmente dipende anche da stile di guida. Yokohama GEOLANDAR A/T-S G012 e` un pneumatico confortevole, silenzioso.Io personalmente mi sono trovato molto bene e posso raccomandarlo.Spero che la mia opinione possa aiutarvi a prendere la decisione giusta.

    La recensione è stata d'aiuto? Si 6 No 5

  • Opinione da fuori dall'IT Utente: Nicola

    Misura: 215/65 R16

    Valutazione: 3,3 111300
    Ho guidato con queste gomme oltre 15000 km,Yokohama GEOLANDAR A / T-S G012 è silenzioso su asfalto. Dopo 15 mila km non ho notato chiari segni di usura del battistrada. Questi pneumatici secondo me sono fatti apposta per tipo di strade rocciose, di ghiaia.Le pietre taglienti non provocano i danni alla gomma. Per fare l`acquisto di questi precisi pneumatici mi hanno portato parechie opinioni sul comportamento durante la stagione invernale ... E a dire la verita io non sono cosi entusiasta come lo sono stati gli altri. Viaggiando su ghiaccio e su neve si comportano come un sacco di paglia vanno per conto loro.Io lo pneumactico Yokohama GEOLANDAR A / T-S G012 lo ritengo molto buono pero lo sconsiglio se uno lo compra per la stagione invernale.Meglio comprare un buon pneumatico apposta per l`inverno. Fidateci

    La recensione è stata d'aiuto? Si 2 No 11

Recensioni per pagina:

Misure e prezzi di Yokohama GEOLANDAR A/T-S G012

Scegli la dimensione dello pneumatico

Oggetti per pagina:

Ordina:

Nome dello pneumatico: Misura: Indici: Prezzo: Quantità:
225/70 R17 108 T 116 197 Acquista
265/65 R17 112 H 138 215 Acquista
265/70 R16 112 T 119 160 Acquista

Oggetti per pagina: