Controlla il tuo ordine
Inserisci il tuo numero d'ordine e cognome

Controlla lo stato dell'ordine

Controlla lo stato dell'ordine

I VANTAGGI DELL`ACQUISTO
  1. Consegna gratuita
  2. Acquisto sicuro
  3. Disponibilità
    garantita
  4. Prodotti originali
  5. Autofficine
    convenzionate

Vredestein Quatrac PRO

Seleziona la misura degli pneumatici:

Produttore:
Vredestein
Stagione:
4 stagioni
Etichetta:
C B B 71 dB
Maggiori informazioni
Quantità:
116 / pz.
+ ECO tassa: 3,54 €
Acquista
4,4
Valutazione: Raccomandati 6 opinioni

Vredestein Quatrac PRO caratteristiche

I progettisti Vredestein hanno deciso di creare pneumatici di classe premium che soddisfino gli elevati requisiti delle vetture sportive. Il modello Quatrac PRO è il primo pneumatico multistagionale Ultra High Performance del produttore olandese.

Vredestein Quatrac PRO è progettato sotto ogni aspetto per le esigenze specifiche dei conducenti di veicoli di elevata potenza. A partire dalla mescola di gomma, attraverso la struttura e il disegno del battistrada, fino al design. Non è stato facile, soprattutto perché lo pneumatico doveva essere universale e affidabile in qualsiasi stagione.


Rispetto al predecessore della serie, il modello Quatrac 5, lo pneumatico Vredestein Quatrac Pro si distingue per

  • la migliore aderenza sul bagnato (di oltre il 10%)

  • e la frenata più efficace sulla neve (del 5%)


Mescola

La mescola di gomma è stata composta in modo che lo pneumatico garantisca una guida sicura indipendentemente dalle condizioni meteorologiche. Deve comportarsi adeguatamente sia durante il caldo estivo, sia nel freddo pungente. Affinché lo pneumatico potesse affrontare anche le condizioni invernali più difficili, il produttore ha utilizzato una miscela ad alto contenuto di silice.

L'uso di tale mescola è uno degli elementi che hanno consentito al modello di ottenere l’omologazione invernale. Il simbolo 3PMSF, ovvero il fiocco di neve con sfondo di tre picchi, è visibile sul fianco dello pneumatico.


Struttura e disegno del battistrada

Il modello è idoneo al funzionamento a elevati regimi del motore. Questo pneumatico è stato rinforzato nella zona delle spalle per incrementare la stabilità in curva. Tre ampie costole centrali assicurano un'eccellente manovrabilità, estremamente importante per la guida dinamica.

Per garantire un flusso dell'acqua ottimale, il battistrada è dotato di un sistema di scanalature e lamelle. Queste ultime sono presenti in due tipi: quelle dritte sono progettate per drenare l'acqua, mentre quelle a zigzag sono estremamente utili quando nevica. La loro rete migliora l’aderenza e accorcia lo spazio di frenata. Ciò significa che guidando su strade bagnate o coperte di neve, l'auto non slitta facilmente e risponde rapidamente ai comandi del volante.

Grazie alle soluzioni adottate, Vredestein Quatrac PRO garantisce sicurezza, anche in caso di improvvise variazioni meteorologiche . L’ottimo comportamento alle alte velocità offre ai conducenti l'opportunità di sfruttare al meglio le possibilità della propria vettura.


Aspetto

Uno pneumatico con prestazioni così buone deve distinguersi anche visivamente. Vredestein non se ne è dimenticato e ha invitato i designer di Italdesign Giugiaro a collaborare. Questa azienda è famosa per molti progetti automobilistici, da Fiat e Volkswagen, a BMW e Mitsubishi. Questa collaborazione ha portato a pneumatici dal carattere sportivo, non solo tecnicamente ma anche visivamente.





Il marchio Vredestein proviene dall’Olanda, dove a metà degli anni '40 fu costruito il suo primo impianto di produzione. I conducenti apprezzano gli pneumatici di questo produttore per l’altissima qualità unita alla lavorazione perfetta e all’estetica originale. I possessori di pneumatici di questa azienda possono godere a lungo delle migliori prestazioni e del comfort di guida.

Vredestein Quatrac PRO opinioni

Valutazione complessiva: 4,4 Valutazione complessiva: La media è una media ponderata delle prestazioni individuali, non la media aritmetica.Alcuni pneumatici hanno proprietà migliori, altri inferiori sulla valutazione totale del prodotto. 6 opinioni

raccomandati
  • Proprietà stradali: Influenza degli pneumatici sulla guidabilità della vettura. 4,4

6 gli utenti hanno valutato questo pneumatico

  • 5 3 persone
  • 4 3 persone
  • 3 0 persone
  • 2 0 persone
  • 1 0 persone

100% Pneumatici raccomandati dagli utenti

100%

Le informazioni sugli pneumatici sono raccolte per 902 giorni. In questo periodo abbiamo raccolto circa 6 Recensioni.
La distanza totale percorsa dai nostri clienti è 95000 km.

Il paramentro più apprezzato è: proprietà stradali.

Questi pneumatici sono stati recensiti da automobilisti .

Questi pneumatici sono stati recensiti da automobilisti, con uno stile di guida discreto.

Le ultime recensioni:

Recensioni per pagina:

  • Opinione da fuori dall'IT

    Misura: 225/45 R17

    Valutazione: 4,2
    Avevo paura di acquistare pneumatici multistagionali per un'auto potente. I miei timori erano del tutto infondati: non tornerò mai più alla sostituzione stagionale delle ruote. Il loro vantaggio nel nostro clima è schiacciante. Perché dove fa troppo freddo per uno pneumatico estivo e quindi deve scaldarsi, è rigido e perde aderenza, mentre per uno pneumatico invernale fa troppo caldo e diventa morbido e “galleggia”, questo modello non fa nulla del genere. È sempre pronto a lavorare e le condizioni ambientali non fanno alcuna differenza. Qui sono riportate molte opinioni positive sugli pneumatici, ma in concreto, quanti pneumatici consuma una persona media nella sua vita? E su cosa si fonda la sua opinione? Sull’uso in due vetture precedenti? Ecco perché avevo paura di acquistare Quatrac Pro, poiché quasi tutti gli pneumatici hanno (a torto) buone opinioni. Poiché la mia invece si fonda su alcune decine di auto che ho guidato, vi dirò che questo modello rientra sicuramente nella classe più alta. Comportamento prevedibile in curva, su fondo asciutto, bagnato o con fanghiglia nevosa. Se la durata sarà altrettanto buona, lo comprerò di nuovo. Per ora, il parere è su 10.000 km. Temevo che il produttore facesse un po' di marketing dicendo che è un modello per auto sportive/impegnative, ma ora posso sottoscriverlo. Questo pneumatico bilancia bene il comfort e consente davvero molto. E in più ha un buon aspetto, quindi sono soddisfatto dell'acquisto, sebbene lo abbia fatto un po’ al buio, poiché il modello è relativamente nuovo.

    La recensione è stata d'aiuto? Si 62 No 4

  • Opinione da fuori dall'IT

    Misura: 255/40 R19

    Valutazione: 5,0
    Finora, ho fatto diverse migliaia di chilometri su questi pneumatici in alcuni mesi, ma in diverse condizioni meteo, e posso già valutarli un po’. Innanzi tutto, l’aderenza dell'auto su fondo asciutto, su 317 km, è stata eccezionale, devi davvero impegnarti per fare slittare le ruote. Sull'asciutto: tiene, ma dando più potenza alle ruote si ha un leggero slittamento, tuttavia completamente controllato, e questo è un enorme vantaggio. Neve: se non fai una guida sportiva, la corsa è fluida. A velocità più elevate ho l'impressione che galleggi e che l’auto diventi instabile, ma a velocità più basse (normali 50-60) è piacevole e sicuro. Molta neve? Dipende dalla vettura. Con molta potenza e manovre improvvise, tende a slittare, ma con una guida dolce, anche con molta neve o addirittura con ghiaccio, l'auto se la cava senza problemi :). Consiglio vivamente questi pneumatici. Di anno in anno sono sempre più convinto che la tecnologia sia talmente avanzata che gli pneumatici multistagionali siano pienamente sufficienti sia per la città, sia per i lunghi viaggi :).

    La recensione è stata d'aiuto? Si 14 No 2

  • Opinione da fuori dall'IT

    Misura: 235/40 R18

    Valutazione: 4,2
    Ho montato questi pneumatici su una Volvo da 330 CV a 4 ruote motrici. Avevo un po’ di timori, ma non erano fondati. Questo pneumatico ha un comportamento sicuro in tutte le condizioni. Il mio stile di guida è molto dinamico e finora non ho avuto situazioni in cui non mi sentissi sicuro. Sono passato da Michelin pilot sport 4 e da un assale da 300 CV. Sulle 4wd si può montare senza problemi, sulle 2 ruote motrici, è difficile per me dirlo. Sulla seconda auto ho quatrac 5, anche questi sono pneumatici molto buoni, soprattutto per un’auto da città.

    La recensione è stata d'aiuto? Si 2 No 1

  • Opinione da fuori dall'IT

    Misura: 245/45 R17

    Valutazione: 4,5
    Questi pneumatici hanno percorso finora 7.000 km in 3 mesi e ne sono soddisfatto. L’unico svantaggio è che sono più rumorosi di quelli estivi. Tengono bene sui fondi asciutti e il comfort è ottimo. Sul bagnato è difficile per me dire qualcosa di più, poiché solo ora inizia a piovere e non ho avuto problemi. Questi pneumatici non hanno ancora visto la neve. Li comprerei per la seconda volta.

    La recensione è stata d'aiuto? Si 5 No 1

  • Opinione da fuori dall'IT

    Misura: 225/55 R18

    Valutazione: 4,7
    In condizioni atmosferiche normali, attenendosi ai suggerimenti di fabbrica per la pressione corretta, va molto bene. Con la pressione negli pneumatici maggiore di 0,2, su asfalto bagnato inizia a slittare un po', ma è abbastanza prevedibile. Si sono comportati sorprendentemente bene su prati, sentieri boschivi e ghiaia durante un forte acquazzone. Li consiglio.

    La recensione è stata d'aiuto? Si 17 No 3

Recensioni per pagina:

Misure e prezzi di Vredestein Quatrac PRO

Scegli la dimensione dello pneumatico

Oggetti per pagina:

Ordina:

Nome dello pneumatico: Misura: Indici: Prezzo: Quantità:
D | B | B 71 dB |
225/40 R18 92 Y 106 Acquista
D | B | B 71 dB |
225/45 R17 94 V 96 Acquista
D | B | B 71 dB |
225/40 R18 92 V 108 Acquista
D | B | B 71 dB |
245/40 R18 97 Y 135 Acquista
C | B | B 72 dB |
225/65 R17 106 V 116 Acquista
C | B | B 71 dB |
215/60 R17 100 V 118 Acquista
C | B | B 72 dB |
235/65 R17 108 V 123 Acquista
C | B | B 71 dB |
235/60 R18 107 W 150 Acquista
C | B | B 73 dB |
275/40 R20 106 Y 193 Acquista
C | B | B 72 dB |
225/60 R17 103 V 125 Acquista

Oggetti per pagina:

Etichetta

Etichetta Resistenza al rotolamento C SPAZIO DI FRENATA SUL BAGNATO B
Kod QR

Vredestein

Quatrac PRO

195/55 R20 95 H

C1

71

  • Vredestein
  • Quatrac PRO
  • 195/55 R20
  • 95
  • H
  • C
  • B
  • B
  • 71 dB
  • Si
  • No
  • XL
Scheda informativa del prodotto

Vredestein Quatrac PRO test

2021 test Auto Bild Allrad in misura: 215/65 R17 valutazione: soddisfacente
test Auto Bild in misura: 225/50 R17 valutazione: buona