Controlla il tuo ordine
Inserisci il tuo numero d'ordine e cognome

Controlla lo stato dell'ordine

Controlla lo stato dell'ordine

I VANTAGGI DELL`ACQUISTO
  1. Consegna gratuita
  2. Acquisto sicuro
  3. Disponibilità
    garantita
  4. Prodotti originali
  5. Autofficine
    convenzionate

Vredestein Quatrac 3

Seleziona la misura degli pneumatici:

Produttore:
Vredestein
Stagione:
4 stagioni
Quantità:
102 / pz.
+ ECO tassa: 3,54 €
Acquista
4,2
Valutazione: Buono 111120 207 opinioni

Vredestein Quatrac 3 caratteristiche

Verdestein Quatrack 3 sono gli pneumatici per tutte le stagioni. Appartengono alla classe premium e sono dedicati per automobilisti che abitano in regionicon le temperature dove e` possible utilizzare solo un tipo di pneumatici per tutto l`anno. Il battistrada asimmetrico si comporta molto bene in qualsiasi condizione atmosferica con lato estivo e invernale. Il modello garantisce massima sicurezza. Questa gomma e` stata creata con una mescola di gomma composta di idrocarburi policiclici aromatici che garantiscono il livello molto alto in tutte le condizioni.

Verdestein Quatrack 3 ha un limitato numero di lamelle (lato estivo) profilo ha struttura aperta con lamelle ondulate (lato invernale) codici M+S e` “Fiocho di neve”. Sopratutto la scelta intelligente un` ottima performance in condizioni in fondo asciutto e bagnato ma sono anche ottime su strade innevate . Verdestein e` una ditta Olandese. La sua storia comincia nel 1946 dopo la Seconda Guerra Mondiale, si specializza ad alto livello sulla classe premium .Dal 2009 appartengono a Apollo Tyres con la sede in India. Dopo anni di studi si puo assicurare che le gomme sono perfette in ogni situazione con spazi di frenata veramente eccelenti. Oltre ai pneumatici per auto , fuoristrada e furgoni. Verdestein fabbrica anche pneumatici per le biciclette e per il settore agricolo . Il prezzi degli pneumatici sono aggiornati quotidianamente.

Verdestein Quatrack 3 offre eccelenti carratteristiche che non solo hanno una funzione estetica ma anche drenano meglio l`aqua, bassa rumorosita in conformita di nuovi requisti UE , ottime referenze per tenuta di strada o facilità di guida. di buono impatto sia stilistico che, più importante, dal punto di vista della sicurezza stradale . A garanzia di tutti i costi mantenuti nei parametri della categoria di appartenenza sono indicativi della buona riuscita di questo prodotto della casa olandese. Adatto ad una vasta gamma di utenti dai più giovani patentati agli esperti guidatori. La sicurezza dell'acquisto è garantita con il pneumatico che non dovrai piu cambiare ti regalerà grandi soddisfazioni Verdestein Quatrack 3

Vredestein Quatrac 3 opinioni

Valutazione complessiva: 4,2 Valutazione complessiva: La media è una media ponderata delle prestazioni individuali, non la media aritmetica.Alcuni pneumatici hanno proprietà migliori, altri inferiori sulla valutazione totale del prodotto. 207 opinioni

buono
  • Costo d'utilizzo: Influenza degli pneumatici sui costi della gestione della vettura 111110 4,1
  • Comfort: Influenza degli pneumatici sul comfort di guida 111110 4,1
  • Proprietà stradali: Influenza degli pneumatici sulla guidabilità della vettura. 111130 4,3

207 gli utenti hanno valutato questo pneumatico

  • 5 67 persone
  • 4 127 persone
  • 3 10 persone
  • 2 2 persone
  • 1 1 persone

94% Pneumatici raccomandati dagli utenti

94%

Le informazioni sugli pneumatici sono raccolte per 4714 giorni. In questo periodo abbiamo raccolto circa 207 Recensioni.
La distanza totale percorsa dai nostri clienti è 1881000 km.

Il paramentro più apprezzato è: aderenza su superfici asciutte.

Questi pneumatici sono stati recensiti da automobilisti soprattutto in città.

Questi pneumatici sono stati recensiti da automobilisti, con uno stile di guida discreto.

Le ultime recensioni:

Recensioni per pagina:

  • Opinione da fuori dall'IT Utente: Vito-luca

    Misura: 235/45 R17

    Valutazione: 3,9 111900
    Ho girato con le gomme Vredestein Quatrac 3 per 3 anni, adesso ho intenzione di acquistare il secondo set, ho fatto circa 20 mila chilometri e penso che ho gia abbastanza esperienza per esprimere un parere. E' la migliore gomma per le superfici bagnate che io abbia mai avuto e dovete sapare che ho fatto migliaia di chilometri e ho provato quasi tutte marche disponibili in Italia. Le Vredestein Quatrac 3 sono adesso montate nella macchina della mia moglie - una focus e lei è molto soddisfatta dal comportamento dei pneumatici sul bagnato e con le temperature basse. Non pensate che queste gomme possono sostituire le vere gomme invernali ma sicuramente sono un'ottimo compromesso tra prestazioni in tutte condizioni e il prezzo disponibile sul mercato nazionale. Vale la pena investire in questo pneumatico ma non aspettate l'inverno per comprarle perchè i prezzi salgono velocemente. Potete acquistare all'estero e montare dal suo gommista. anche questa è una soluzione...

    La recensione è stata d'aiuto? Si 14 No 10

  • Opinione da fuori dall'IT Utente: Simone1

    Misura: 185/65 R14

    Valutazione: 4,5 111150
    Da anni giro con le gomme multistagionali. L`inverno arriva sempre all`improvviso e sorprende non solo me, ho sempre il problema con il cambio delle gomme con invernali. Da quando giro con le multistagionali Vredestein Quatrac 3 non ho piu nessun problema e qualche soldino mi rimane nella tasca perchè non devo comprare le gomme invernali ne fare il cambio dal gommista. Le gomme Vredestein Quatrac 3 mi hanno fatto una bella sorpresa d\inverno. Si comportano benissimo sulla neve. Vedremo come andrà l'anno prossimo quando le gomme avranno già fatto molti chilometri. Si sente il rumore ma è leggerissimo e solo nel momento dell'accelerazione. Il rumore può dare fastidio ma non è eccessivo. Se vogliamo descrivere il rumore con i particolari - lo si sente di solito sull'asciutto. La restsenza al rotolamento è molto bassa - è un granda vantaggio di questi pneumatici multistagionali. Consiglio vivamente :)))

    La recensione è stata d'aiuto? Si 6 No 11

  • Opinione da fuori dall'IT Utente: marco

    Misura: 185/65 R14

    Valutazione: 4,9 111190
    Mescola di gomma Vredestein Quatrac 3 è morbida e si caratterizza di ottimo grip in condizioni invernali, sulla neve e su asfalto bagnato in estate. Questi pneumatici sono molto meglio del modello invernale Firestone Winterhawk del 2011, ho fatto la prova dopo nevicata di 30 cm, dopo il cambio dal asse posteriore all`asse anteriore migliora notevolmente la trazione e la frenata e non si scivola. Montate nel periodo estivo, durante il cosiddetto nubifragio ho guidato in città con 80-90 kmh ho girato apposta sui binari e disuguaglianze e, come hanno detto ce un`ottimo controllo sulla macchina, come con le mie gomme precedenti Uniroyal Rallye 550. ma era solo il mio test amatoriale. Secondo me queste sono le condizioni in quali si deve testare le gomme multistagionali. Somo molto soddisfatto dalle Vredestein Quatrac 3 - sono dei ottimi copertoni !!! :)

    La recensione è stata d'aiuto? Si 2 No 0

  • Nicola Puccini - Pisa - Toscana - Italy

    Misura: 185/60 R14

    Valutazione: 4,4 111140
    Pneumatico eccellente, superiore alle aspettative. Testato anche su oltre 20 cm. di neve, comportamento ottimo. Ottimo anche sul ghiaccio che si forma i giorni seguenti la nevicata. Ottima sensazione di aderenza anche su bagnato e, ovviamente, su asciutto. Ideale per quelle regioni con sporadiche nevicate come la toscana, dove abito io, non lascia mai in panne e non obbliga al cambio gomme invernali/estive. E' naturalmente omologato M+S e SnowFlake per la neve di montagna, risponde alle norme di legge sui dispositivi antisdrucciolamento imposti dal Codice e dalle Compagnie di Assicurazione in caso di fondo sducciolevole secondo legge locale e nazionale. Vivamente consigliato.

    La recensione è stata d'aiuto? Si 1 No 0

  • Massimo S Livorno

    Misura: 185/60 R14

    Valutazione: 3,9 111900
    Bene,prima di acquistare ero scettico all'uso di pneumatici 4 stagioni ,ma dopo averli provati mi sono ricreduto. Sia sull'asciutto e nel bagnato le prestazioni sono quasi simili ai miei vecchi Bridgestone turanza er estivi, ma al contrario di quest'ultimi sulla neve si riesce a non rimanere bloccati. Per i consumi del battistrada non posso esprimermi in quanto ho percorso solo 5000 Km e quasi tutti in superstrada.Di sicuro li consiglio.

    La recensione è stata d'aiuto? Si 7 No 1

Recensioni per pagina:

Misure e prezzi di Vredestein Quatrac 3

Scegli la dimensione dello pneumatico

Oggetti per pagina:

Ordina:

Nome dello pneumatico: Misura: Indici: Prezzo: Quantità:
205/55 R16 91 V 102 Acquista

Oggetti per pagina:

Vredestein Quatrac 3 test

2013 test Auto Bild in misura: 195/65 R15 valutazione: soddisfacente