Controlla il tuo ordine
Inserisci il tuo numero d'ordine e cognome

Controlla lo stato dell'ordine

Controlla lo stato dell'ordine

I VANTAGGI DELL`ACQUISTO
  1. Consegna gratuita
  2. Acquisto sicuro
  3. Disponibilità
    garantita
  4. Prodotti originali
  5. Autofficine
    convenzionate

Uniroyal SnowMax 2

Seleziona la misura degli pneumatici:

Produttore:
Uniroyal
Stagione:
Invernali
3,6
Valutazione: Buono 111600 18 opinioni

Uniroyal SnowMax 2 caratteristiche

Lo pneumatico qui presente è dotato di simbolo 3PMSF (Three Peak Mountain Snow Flake). Questo significa che la gomma rispetta le direttive dell’Unione Europea relative agli pneumatici invernali. Tale simbolo viene assegnato dopo un`accurata verifica del modello nella categoria dell`aderenza sulla neve.

Uniroyal Snowmax 2 è una gomma invernale dedicata ai veicoli commerciali. Lo pneumatico appartiene alla classe Intermedia e garantisce molto buon rapporto qualità-prezzo. Il battistrada direzionale usato nello pneumatico facilita l’eliminazione dell’acqua e in conseguenza garantisce eccellente aderenza.

Guidabilità

Lo pneumatico SnowMax 2 è stato progettato per le vetture che portano un carico pesante specialmente nella stagione invernale. Il disegno di battistrada alla spina di pesce assicura la forza maggiore lungo l’asse longitudianale. Grazie a questa soluzione tecnologica potrai avere il migliore controllo della vettura in tutte le situazioni stradali. Il grande numero di bordi e la loro ottima distribuzione garantiscono molto buone proprietà della trazione. Grazie a questi vantaggi la gomma garantisce molto buona frenata sulla neve e sul ghiaccio - anche durante la guida in salita. Per garantire buona frenata sulla superficie asciutta i costruttori hanno rinforzato la costruzione della gomma.

Aquaplaning

Il tempo d’inverno cambia molto spesso, la pioggia e la neve si transformano in ghiaccio. Lo pneumatico SnowMax 2 è stato costruito per la guida sulle superfici difficili e scivolose che possiamo incontrare d’inverno. Il modello offre migliore controllo della vettura, dà la sensazione della sicurezza ai conducenti delle vetture tipo Van e Minivan anche sulla superficie bagnata. Il disegno di battistrada è a spina di pesce e le scanalature sulle spalle sono larghe. La costruzione del battistrada garantisce migliore eliminazione dell’acqua e in conseguenza riduce il rischio dell’aquaplaning.

Risparmio

Nel processo della produzione dello pneumatico è stata usata la miscella di gomma moderna, ottimalizzata che garantisce migliore resistenza all’usura e in conseguenza longevità. Lo pneumatico diventa durevole e nello stesso tempo assicura la riduzione dei costi d’uso della vettura.



Informazioni sul produttore

Uniroyal è un marchio di gomme della classe Intermedia che dal 1979 appartiene al consorzio Continental. Il produttore offre una vasta gamma di gomme per autovetture e camion. Grazie all’ottima qualità dei suoi prodotti il costruttore garantisce una guida comfortevole ed efficiente in tutte le condizioni atmosferiche. Gli pneumatici conosciuti grazie all’ottimo comportamento sulla superficie bagnata garantisce agli autisti una guida sicura. Il modello è molto resistente ai danni meccanici garantendo nello stesso tempo minori costi d’utilizzo dell’autovettura.

Uniroyal SnowMax 2 opinioni

Valutazione complessiva: 3,6 Valutazione complessiva: La media è una media ponderata delle prestazioni individuali, non la media aritmetica.Alcuni pneumatici hanno proprietà migliori, altri inferiori sulla valutazione totale del prodotto. 18 opinioni

buono
  • Costo d'utilizzo: Influenza degli pneumatici sui costi della gestione della vettura 111500 3,5
  • Comfort: Influenza degli pneumatici sul comfort di guida 111800 3,8
  • Proprietà stradali: Influenza degli pneumatici sulla guidabilità della vettura. 111600 3,6

18 gli utenti hanno valutato questo pneumatico

  • 5 2 persone
  • 4 10 persone
  • 3 5 persone
  • 2 1 persone
  • 1 0 persone

72% Pneumatici raccomandati dagli utenti

72%

Le informazioni sugli pneumatici sono raccolte per 3160 giorni. In questo periodo abbiamo raccolto circa 18 Recensioni.
La distanza totale percorsa dai nostri clienti è 266000 km.

Il paramentro più apprezzato è: aspetto degli pneumatici.

Questi pneumatici sono stati recensiti da automobilisti sul terreno.

Questi pneumatici sono stati recensiti da automobilisti, con uno stile di guida discreto.

Le ultime recensioni:

Recensioni per pagina:

  • Opinione da fuori dall'IT Utente: Diego

    Misura: 195/60 R16

    Valutazione: 4,0 11110
    Da sempre compravo dei pneumatici abbastanza cari perché pensavo che sono imbattibili, nel senso che pagando tanto acquisto la sicurezza e il meglio di meglio. Ma ho provato a guidare le Uniroyal Snow Max 2 con le condizioni diverse della strada e posso mettere la mano sul cuore e dire che non sono diversi da Goodyear che usavo per tantissimi anni. Io vivo al Nord del’Italia nella confine con la Francia e ogni anno mi tocca a combattere con la neve.Anche la mia Mercedes Classe A , nonostante l'auto piuttosto scarsa per l'inverno, va come un carro armato! Il fango lo gestisce benissimo e va molto bene sulle superfici scivolose e anche ghiacciate. Auto parte e si ferma senza problemi. Per tutto il tempo mi sento di avere il controllo della vettura. Le uso da 2 mesi e sono veramente soddisfatto per la scelta. Grazie a mio marito che mi ha convinto di cambiare per le Uniroyal Snow Max 2

    La recensione è stata d'aiuto? Si 0 No 2

  • Opinione da fuori dall'IT Utente: Tommy

    Misura: 195/65 R16

    Valutazione: 4,0 11110
    Uniroyal Snow max 2 sono dei pneumatici semplicemente fantastici. Prima di decidere cosa scegliere ho dedicato un bel pò di tempo a leggere opinioni sul internet e chiedendo un po’ in giro cosa dicono gli altri. Ho trovato anche qualche opinione negativa ma erano poche. Sono comunque del concerno Continental quindi sicuramente sono fatti bene per le strade di tanta neve e preparati per il freddo. Lo so che sono delle buone gomme. Io vivo in montagna e mi serviva qualcosa di veramente buono, che ce la fa ad andare avanti con condizioni di strada a dir poco pessime. Ho voluto provare. Su tutte le opinioni non ce stata una che diceva che sulla neve non sono da gestire. Ora anche io posso confermalo. Sono veramente soddisfatto. Per la guida tranquilla come mia e l’esperienza trentennale di guida , vi dico che vale la pena acquistare le Uniroyal Snow Max 2

    La recensione è stata d'aiuto? Si 0 No 1

  • Opinione da fuori dall'IT Utente: Mauro

    Misura: 195/70 R15

    Valutazione: 3,9 111900
    Uniroyal Snow Max 2 sono i miei primi pneumatici invernali e onestamente credo di aver fatto un gran acquisto.Auto si comporta molto bene su tutte le superfici, scarichi d’acqua di pozzo, nessun problema con l'esecuzione in condizioni invernali, neve bagnata o compatta non c'è il minimo ostacolo per la macchina munita di Uniroyal Snow Max 2 . Frenata e trazione su tutte le superfici è veramente buono, abbiamo provato più di una volta. Ho trascorso 18 mila chilometri quest’inverno e sicuramente le monterò l’inverno prossimo . L'unico inconveniente potrebbe essere il rumore, che a velocità elevata su pavimentazione asciutta si sente abbastanza. Ma basta mettere la radio e il problema non c’è più. La cosa più importante è soprattutto rapporto qualità prezzo è semplicemente sensazionale. Le consiglio!!!!

    La recensione è stata d'aiuto? Si 0 No 0

  • Opinione da fuori dall'IT Utente: Slivio

    Misura: 195/70 R15

    Valutazione: 4,8 111180
    Ho usato diversi pneumatici invernali.Quando ho iniziato la mia avventura con le macchine ho deciso di usare le gomme di qualità. Secondo me è la questione principale. La mia auto era munita gia di altri pneumatici invernali ma ho comprato subito Uniroyal Snow Max 2. Il mio gommista mi ha detto che sono buone. Io non avendo tanta esperienza mi sono fatto condizionare da lui. E come mi diceva non me ne sono pentito. Sulla neve – mai avuto dei problemi ,non si perde il controllo sulla macchina viaggiando su fanghiglia nevosa. Con pavimentazione sia bagnata che asciutta ovviamente non ho riscontrato problemi. In frenata rispondono rapidamente. Non fanno rumore. Anche se la mia esperienza ha la misura di 20 mila chilometri per me le Uniroyal Snow Max 2 vanno bene. .

    La recensione è stata d'aiuto? Si 0 No 0

  • Opinione da fuori dall'IT Utente: Luca

    Misura: 225/70 R15

    Valutazione: 3,7 111700
    I miei amici che hanno comprato Uniroyal Snow Max 2 me li hanno consigliato. Ed in effetti non sono poi cosi tanto male. Anzi direi che anche io mi sono trovato molto bene. Il prezzo non era esagerato secondo me. La qualità è veramente buona.. Sulla strada tengono bene. Vanno bene sul bagnato ma anche sulla fanghiglia. Io non mi fidavo perché non conoscevo questo modello ma devo dire che come dalle opinioni che ho sentito dire è un buon prodotto. Non voglio convincere nessuno,ma secondo me bisogna provarlo per dire se è un buon pneumatico o meno. Per il posto dove vivo io e per la guida che pratico è veramente buono. Posso consigliarlo. Uniroyal Snow Max 2 è un pneumatico affidabile. Io ne sono contento del acquisto

    La recensione è stata d'aiuto? Si 0 No 0

Recensioni per pagina:

Misure e prezzi di Uniroyal SnowMax 2

Scegli la dimensione dello pneumatico

Oggetti per pagina:

Ordina:

Nome dello pneumatico: Misura: Indici: Prezzo: Quantità:
225/65 R16 112/110 R 137 Acquista
195/65 R16 104/102 R 100 Acquista
165/70 R14 89/87 R 89 Acquista
185/75 R16 104/102 R 98 Acquista
185/80 R14 102/100 Q 83 Acquista
195/60 R16 99/97 T 97 Acquista
205/70 R15 106/104 R 86 Acquista
215/75 R16 113/111 R 149 Acquista

Oggetti per pagina: